Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Ago 2018, 10:08
Io aspetto stasera...
Certo che, salvato il Sergente e sono contento, questa coda di mercato al momento apparirebbe estremamente deludente, soprattutto per l'evidente buco in attacco dietro a Immobile.
Caicedo non c'entra nulla, per me può rimanere ma lí davanti va fatto uno sforzo importante (anche in prospettiva) con un giovane con esperienza di campionati di prima divisione (che non è Rossi). Wesley, Dembele, mi fido di Tare, basta che concludiamo stasera INDIPENDENTEMENTE dar Pantera che può tranquillamente rimanere, ripeto, in quanto non è assolutamente il rimpiazzo di Ciro avendo un altro ruolo.
I soldi ci sono eccome, si spendano.
Co sto buco in attacco abbiamo segnato oltre 100 gol la scorsa stagione, miglior attacco dell'intero campionato.
I numeri dicono che, anche quando gioca Caicedo, non abbiamo problemi ad andare in rete (quasi 2 gol di media a partita con lui al posto di Ciro, più la partita col Chievo quando con Ciro uscito alla mezz'ora ne abbiamo fatti comunque 5).
I nostri miglioramenti passano per un rendimento migliore nella fase difensiva, quella d'attacco ha ben poco da dimostrare dopo l'anno scorso. Caicedo o non Caicedo.
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2018, 10:08
Ma ad oggi ne Parolo ne Leiva giocheranno 45-50 partite. Hai Badelj e Berisha per quei ruoli.
Per me uno dei due perde una stagione, se rimane.
Considerando che ci sono due altri filler che non ho messo in lista - Minala e Jordao.
Minala e Jordao, loro sì che perderanno un anno.
Murgia e Cataldi ormai hanno una certa esperienza, tenendoli in rosa ci assicuriamo un turn over importante e siamo molto cautelati in caso di infortuni e squalifiche.