Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Djuric-Jallow-Bocalon bene in A non sono sicuro. Hanno perso Sprocati che per loro contava tanto.
A centrocampo hanno perso forse il migliore che avevano, Minala.
Chi sono i due difensori di cui si era parlato in chiave Lazio tra Pucino, Vitale, Bernardini, Mantovani, Gigliotti, Casasola, e Perticone?

In B può succedere di tutto, ma dare la Salernitana come vincitrice designata per la palese superiorità della rosa mi sembra azzardato.
casasola si era parlato in ottica Lazio e se non sbaglio anche di un altro.... A centrocampo hanno akpo o come si chiama che già lo scorso anno non mi sembrava male, hanno preso i due anderson dalla Lazio, acquisti ( io non sapevo minimamente chi siano) elogiati da tutti. Sicuramente prenderanno Di Gennaro che in B può fare la differenza, insomma io le vedo avanti a molti, considerando che il Palermo ha perso La Gumina e forse oggi perderà Nestorovski. Io non conosco molto bene il campionato di B, ma a livello di figurine salerno parte in pole

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 17 Ago 2018, 10:23
no secondo me sono nettamente superiori a quelle citate, hanno un attacco che farebbe bene anche in A, un centrocampo di tanta sostanza, e una difesa che non disdegna considerando che di 2 di loro si era parlato anche in chiave Lazio. Insomma secondo me se ingranano arrivano primi a mani basse

Ti ha risposto Gulp, ma Jallow, Djuric e Bocalon fanno ridere per la Serie A.
Poi oh tutto e' possibile.

Citazione di: inquisitor il 17 Ago 2018, 10:43
Zaza, oltre che una pippa (per squadre che ambiscono a grandi livelli, poi è chiaro che per un Sassuolo o una Samp va benissimo) pretende anche il posto da titolare, se no fa il piantagrane. Se lo prendi, oltre a cambiare modulo cosa da quanto risulta impossibile, devi levare per forza un giocatore: chi levi? L.A.? S.M.S.?
Il modulo, ripeto, non si cambia (non perché lo voglio io, ma perché non lo vuole il tecnico, l'unico titolato a mettere in campo la squadra). Se deve andare in panchina e fare il piantagrane creando così malumori alla squadra, allora piantagrane per piantagrane preferisco Balotelli, che se per caso gli dovesse andasse di giocare allora sì che potrebbe fare la differenza.
Non e' una questione di cambiare modulo e di titolarita'. E' di dare alternative. Se al giocatore gli garantisci di giocarsi il posto e' tutto possibile.
Avresti 5 giocatori di livello + Caicedo per 3 posti. E Zaza puo' giocare sia con Immobile che da solo.
Balotelli non fa quel tipo di gioco anche se ha colpi per fare + la differenza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Sembra fatta per Di Gennaro al Parma e Zaza alla Sampdoria.

Peccato, Zaza è un attaccante che mi ricorda molto Immobile e credo sarebbe stato ottimo come vice Ciro.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Ma perche Lotito debba pagare un Zaza più di Immobile? Per mettere come secondario per EL?

Perche Zaza debba accetare questo? Non e uno di 34 anni. Pùo tranquillamente giocare titolare da Atalanta fino al Frosinone, in La Liga o Ligue 1 in quasi tutte le squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Perche' magari se hai ambizioni di vincere?
Pure Wesley sarebbe stato pagato di + - si parlava di offerta da 10 mln.

Comunque tranquilli e' andato.

Simone Zaza arriverà alla Sampdoria a titolo definitivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport non ci sarà dunque prestito con obbligo di riscatto ma soltanto un pagamento dilazionato in due anni: 2 milioni il primo, 12 il secondo. Il giocatore firmerà per 4 anni con i blucerchiati.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2018, 10:58
Perche' magari se hai ambizioni di vincere?
Pure Wesley sarebbe stato pagato di + - si parlava di offerta da 10 mln.

Comunque tranquilli e' andato.

Simone Zaza arriverà alla Sampdoria a titolo definitivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport non ci sarà dunque prestito con obbligo di riscatto ma soltanto un pagamento dilazionato in due anni: 2 milioni il primo, 12 il secondo. Il giocatore firmerà per 4 anni con i blucerchiati.
beh comunque il campionato si fa interessante, tutte le squadre si stanno affilando con ottimi giocatori, si spera di non vedere più partite senza verve e segnate fin dall'inizio; a mio avviso solo una squadra è già segnata in zona retrocessione per il resto è tutto aperto, considerando la juve come favoritissima alla vittoria

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Ma giocatori hanno la voglia cosi come societe. Forse Zaza non vuole panchina? A lui è sicuramente chiaro che competere con Immobile ora non è facile, eh.

Rapimenti di calciatori non sono ancora approvati.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Chi è da zona retrocessione? Perchè per me attualmente Empoli e Parma stanno messe veramente male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Il retroscena: Milinkovic-Savic tra stand-by Real, la proposta rinnovo Lazio e il realismo di Leonardo

Mancano circa 20 ore alla chiusura della finestra estiva di mercato. E di sicuro Lotito non è il tipo da fare certe operazioni all'ultimo minuto, a meno che non si tratti di sbrogliare una matassa complicata come Keita lo scorso agosto. Nel caso di Milinkovic-Savic la Lazio aspetterà ancora per qualche ora, ha preparato un sostanzioso prolungamento e adeguamento di contratto (almeno tre milioni più bonus a stagione). Nel frattempo segnaliamo lo stand-by del Real, dopo i sondaggi di diversi settimane fa. Il Real potrebbe anche decidere di materializzarsi dopo il 17 agosto visto che il mercato nella Liga finisce il 31 agosto. A quel punto la Lazio non sarebbe più in tempo per prendere un sostituto e quindi andrebbero a monte le fondate speranze di Simone Inzaghi di trattenere il serbo, passaggio essenziale del suo progetto tecnico. Ecco perché sarebbe intanto importante per Inzaghi arrivare alle 20 di domani... sano e salvo. Domanda: ma il Milan non è mai stato in corsa? Il Milan ci ha provato seriamente una volta, poi nulla più. Il sano realismo di Leonardo e il diktat di Elliott dopo le note vicende sul FPF hanno imposto una frenata. Il Milan stravede per SMS, ma ha trovato subito una montagna e si è fermato allo stop.

alfredopedulla.com

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2018, 10:11
Allora, da quello che so:
Di Gennaro gli è stata proposta la Salernitana con prolungamento di contratto. Giocherebbe titolare in uno squadrone costruito per venire in serie A soprattutto se prendessero oggi pure Ceravolo dal Parma. Giocherebbe di fronte a 15-20.000 spettatori ogni domenica ma...vuole restare in A! Quindi Torino o Parma...o Salernitana!

Cataldi lo devono cedere perchè il campo non lo vedrebbe nemmeno con il binocolo visto che Leiva e Parolo hanno dei sostituti pure molto forti come Badelj e Berisha (superiore a Parolo secondo me). Giocherà poco pure Murgia.

Sprocati oggi dovrebbe firmare con il Parma. Dovrebbero piazzare anche Lombardi in serie A.

Riuscissimo a piazzare questi (e magari Minala) ci starei

P.S.: Con 6 giocatori per 3 maglie in mezzo siamo più che coperti.
Uno tra Cataldi e Murgia è di troppo.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
P.s. Comunque aspetto Balotelli alla Lazio e Caicedo in Spagna :) oh i milanisti sparano un sacco di cazzate da giorni e io non posso credere a questo scenario, in proporzione molto più realistico del mucchio di fesserie che tengono nella loro capoccia bacata

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zaza lasciò la Juve perché voleva giocare titolare, non vedo per quale motivo debba venire a fare la riserva da noi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Ago 2018, 10:56
Ma perche Lotito debba pagare un Zaza più di Immobile? Per mettere come secondario per EL?

Perche Zaza debba accetare questo? Non e uno di 34 anni. Pùo tranquillamente giocare titolare da Atalanta fino al Frosinone, in La Liga o Ligue 1 in quasi tutte le squadre.

Ma che discorso è scusa, se pensi in grande queste sono operazioni da fare.

Zaza poi avrebbe delle remore ad accettare di giocare con la Lazio con l'obiettivo della Champions più l'Europa League? Sta firmando per la Sampdoria, che di sicuro non rientra fra le squadre in competizione con noi.

anger1

*
Lazionetter
* 311
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Il nostro mercato in entrata é chiuso da settimane

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2018, 10:58pagamento dilazionato in due anni: 2 milioni il primo, 12 il secondo.

Praticamente l'exploit della dilazione dei vari FM...nel 2008 mi pare tu potevi mettere 1000 euro il primo anno e pagare i restanti 99.999.000 con comode rate in 72 mesi, o qualcosa del genere. :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque si stanno muovendo o si sono mossi una serie di attaccanti interessanti che potevano/possono essere funzionali per noi.

Zaza, Munir, Dembele, Wesley, Kalinic, Inglese, Balotelli, Bacca.
E mi tengo stretto.

Citazione di: anger1 il 17 Ago 2018, 11:18
Gazzetta on line ci da su Ramsey.

Anger1
Speriamo di no, vorrebbe dire che parte Savic.
Poi l'Arsenal vende senza poter comprare un giocatore?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Zaza a me nn piace...giocatore sempre iperpompato

Discussione precedente - Discussione successiva