Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 160 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10380 il: 18 Ago 2018, 01:31 »
DICHIARAZIONI DEL MISTER

Le altre si sono rafforzate: abbiamo qualcosa in meno ma dovro' esser bravo io a tirar fuori il meglio da questi ragazzi, pero' e' un dato di fatto che siamo dietro alle altre!

E' IL MISTER CHE HA DETTO QUESTO!

MIA RIFLESSIONE:
Allora perche' non abbiamo preso almeno una punta ed un difensore centrale per poter esser al pari delle altre, visto che i soldi c'erano e nel caso anche le occasioni low coast non mancavano?

Mister, se pensavi che ci mancava qualcosa per esser al pari delle altre perche' non hai parlato prima e perche' non hai chiesto quello che ti serviva?

Trovo un ambiguita' spaventosa nelle parole del mister: da un lato dice che e' contentissimo del mercato, e che non abbiamo bisogno di una punta piuttosto che del difensore centrale perche' e' contento di quello che ha, dall' altro dice che e' palese che tecnicamente abbiamo qualcosa in meno delle altre!

Se fosse stato un utente del forum a rilasciare le stesse dichiarazioni del mister, costui sarebbe stato subito stato ''linciato'', e accusato di esser uno che non si accontenta mai del lavoro della societa', che vuole l' asticella sempre piu' alta ecc. Ecc.

Io a differenza del mister penso che a parte Juve, Inter e Napoli abbiamo qualcosa in piu' dei Rommers e del Milan ma con gli arbitri il vantaggio scompare: lotteremo alla pari di queste squadre ma non siamo inferiori quindi non ci nascondiamo.

Comunque non mi piacciono le dichiarazioni del mister perche' gia' mette le mani avanti: non doveva dire che siamo i favoriti, ma almeno  poteva dire che partiamo al pari delle altre.



BOH!





UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10381 il: 18 Ago 2018, 08:07 »
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10382 il: 18 Ago 2018, 09:03 »
Low cost, please.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10383 il: 18 Ago 2018, 09:19 »
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10384 il: 18 Ago 2018, 09:35 »
a me pare Inzaghi abbia detto molto di piu'.

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/08/17/lazio-napoli-inzaghi-conferenza.html

Aspe', hai fatto bene a riportare l' intervista integrale.

Io mi riferivo alle dichiarazioni virgolettate riportate sul sito cittaxxxxxxx, in cui pero' i virgolettati sono montati in maniera completamente diversa.
Ora leggendo quello che hai postato, trovo che il senso del discorso del mister sia completamente diverso e assolutamente sensato: e' molto positivo sulla squadra, non dice che partiamo dietro agli altri e anzi, dice esattamente quello che mi sarei aspettato.

Ma possibile che uno non si puo' piu' fidare neanche dei virgolettati che riporta un sito?

Mi scuso con il mister!

Ecco perche' mi ero incazzato, non sono pazzo ed ecco come hanno trasformato il senso del discorso di mister Inzaghi: tra poco metto il link!

Grazie, per aver fatto chiarezza sull' argomento!

Qui, bisogna avere mille occhi:

FORZA LAZIO e scusa MISTER!!!!!!

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10385 il: 18 Ago 2018, 09:46 »
http://www.[...]/notizie/le-voci/live-inzaghi-in-conferenza-alle-1500-3/

Alcuni spezzoni dell' intervista sono stati montati in maniera diversa: guardate dove hanno estrapolato e incollato dando un senso totalmente diverso, i passaggi in cui il mister dice: anche le altre si sono rafforzate, abbiamo qualcosa in meno delle altre quindi dovro' esser io bravo a tirar fuori qualcosa in piu' dai ragazzi.....oppure dove hanno montato il passaggio in cui il mister, dice: partiamo dietro alle altre!

Mavvaffa.....

inoltre nell' intervista postata da te, Dodicesimo il mister mi da una grande fiducia anche sul fatto di Rossi perche' fa capire che ci punta tantissimo!

Ciao belli!

FORZA MISTER E SCUSA ANCORA!
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10386 il: 18 Ago 2018, 09:59 »
Mi sono accorto che il link, non funziona: ho copiato ed incollato il tutto.


Inzaghi: “Mercato? Chiuso, la Lazio parte dietro alle altre. Milinkovic resta, Lukaku fuori rosa”



ROMA – Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa in vista di Lazio-Napoli: “La mia squadra deve essere pronta. Ripartiamo con tanta voglia, il sorteggio ci ha messo contro subito Napoli e Juve. Ci aspettavamo qualcosa di diverso, ma dovremo pensare solo a fare bene. I ragazzi stanno bene, anche se avrei voluto più tempo per qualche elemento. Gli azzurri hanno tenuto i giocatori migliori. Ancelotti è un allenatore top, ci vorrà del tempo per far assimilare alla squadra le sue idee. Ma sono forti e dovremo dare tutto. Sarà una gara bella e intensa. Abbiamo tre squalifiche importanti, per la formazione ho ancora qualche dubbio. Dove possiamo arrivare? Ci mettono sempre indietro sulla griglia di partenza, ma le aspettative adesso si sono alzate. Veniamo da due ottimi campionati, abbiamo perso la Champions solo anche per colpa degli arbitri. Le altre si sono rafforzate, abbiamo qualcosa in meno e dovrò essere bravo io a tirar fuori più motivazioni. La Juve è superiore a tutte, poi sarà il campo a dare i verdetti”.

MERCATO

Siamo stati bravi a tenere Milinkovic, Immobile e Luis Alberto. Non era semplice. Ma è un dato di fatto che siamo indietro alle altre squadre. Sergej comunque farà ancora parte della Lazio, il mercato però in entrata è terminato. Il serbo poteva andare via, ma la società voleva trattenerlo e il giocatore ha deciso di restare. Si sta allenando bene, dovrà confermarsi. La rosa? Dovremo fare una rinuncia importante. Rinuncio a Lukaku, anche se ci punto tanto. Se tornerà in condizione tornerà in gruppo. Sta lavorando bene, ma fino ai primi di ottobre non sarà dei nostri. Abbiamo allungato le rotazioni, ma ripeto che siamo indietro rispetto alle altre. Sono rimasto comunque con tantissima voglia, i nostri tifosi non ci fanno mai sentire soli. L’interesse del Napoli nei miei confronti? Questa è casa mia, per me è il massimo allenare i biancocelesti”.

I NUOVI ACQUISTI

“Correa? L’ho voluto e seguito da tempo. E’ una seconda punta ma può giocare in altre posizioni, sarà una pedina fondamentale. Badelj non si discute, alla società l’ho chiesto dopo la cessione di Biglia. E’ arrivato dopo un anno, ma col Napoli giocherà e sono soddisfatto del suo inserimento. La difesa? Non è stato l’anello debole lo scorso anno. Abbiamo un tipo di gioco che porta a prendere gol, cerchiamo un giusto equilibrio. Acerbi anche si è inserito bene, è un ragazzo maturo e sarà utilissimo”.

GIOVANI LAZIALI

“Cataldi? Se dovesse restare sarei molto contento. E’ più maturo e sa cosa voglio da lui. Non sarà facile trovare spazio ma darà tutto. Rossi lo vogliono in tanti, soprattutto in Serie B. Con il ritiro ha meritato di restare, se sarà bravo sfrutterà le occasioni date”.

Commento:
Poche frasi incollate in maniera diversa volutamente per cambiare il senso del discorso, e due frasi lo cambiano eccome il senso!
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10387 il: 18 Ago 2018, 10:07 »
Aspe', hai fatto bene a riportare l' intervista integrale.

Io mi riferivo alle dichiarazioni virgolettate riportate sul sito cittaxxxxxxx, in cui pero' i virgolettati sono montati in maniera completamente diversa.
Ora leggendo quello che hai postato, trovo che il senso del discorso del mister sia completamente diverso e assolutamente sensato: e' molto positivo sulla squadra, non dice che partiamo dietro agli altri e anzi, dice esattamente quello che mi sarei aspettato.

Ma possibile che uno non si puo' piu' fidare neanche dei virgolettati che riporta un sito?

Mi scuso con il mister!

Ecco perche' mi ero incazzato, non sono pazzo ed ecco come hanno trasformato il senso del discorso di mister Inzaghi: tra poco metto il link!

Grazie, per aver fatto chiarezza sull' argomento!

Qui, bisogna avere mille occhi:

FORZA LAZIO e scusa MISTER!!!!!!
Di [...] non ti dovresti fidare mai, anzi se non la apriamo proprio, è meglio
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10388 il: 18 Ago 2018, 10:15 »
Gasco, ho letto la versione di Sky e la frase "siamo dietro alle altre" che città celeste ha ripetuto 3 volte, non compare proprio

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10389 il: 18 Ago 2018, 10:40 »
Gasco, ho letto la versione di Sky e la frase "siamo dietro alle altre" che città celeste ha ripetuto 3 volte, non compare proprio
Ascoltato in diretta e non le ha proprio mai dette.

Offline turco

*****
3006
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10390 il: 18 Ago 2018, 11:03 »
Aspe', hai fatto bene a riportare l' intervista integrale.

Io mi riferivo alle dichiarazioni virgolettate riportate sul sito cittaxxxxxxx, in cui pero' i virgolettati sono montati in maniera completamente diversa.
Ora leggendo quello che hai postato, trovo che il senso del discorso del mister sia completamente diverso e assolutamente sensato: e' molto positivo sulla squadra, non dice che partiamo dietro agli altri e anzi, dice esattamente quello che mi sarei aspettato.

Ma possibile che uno non si puo' piu' fidare neanche dei virgolettati che riporta un sito?

Mi scuso con il mister!

Ecco perche' mi ero incazzato, non sono pazzo ed ecco come hanno trasformato il senso del discorso di mister Inzaghi: tra poco metto il link!

Grazie, per aver fatto chiarezza sull' argomento!

Qui, bisogna avere mille occhi:

FORZA LAZIO e scusa MISTER!!!!!!

Stefano "livore" Benedetti è la cornice marcia fatta persona.
Ogni clic regalato al suo sito di merda è un crimine contro la Lazio.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10391 il: 18 Ago 2018, 11:06 »
Ma la slot libera non e' proprio quella di un italiano?

Quindi non potrebbe rientrarci eventualmente Giuseppe Rossi?

Scusa chiedo spiegazioni a te Skizzo perche' con le liste non ci sto capendo nulla!
Per italiano si intende di formazione calcistica italiana, cioe' che abbia giocato 3 stagioni o 36 mesi in una squadra italiana nella finestra d'eta che va da 15 ai 21 anni, indipendentemente dalla cittadinanza.
Ovvio che la maggior parte di loro sono italiani, ma non tutti, e qualche italiano che si e' formato all'estero non lo e'.
Rossi a 17 anni e' passato alle giovanili dello United, quindi dopo solo due stagioni di formazione con il Parma, ha poi fatto mezza stagione in prestito ancora al Parma quando ne aveva 20, putroppo non arriva ai 3 anni e per questo non e' di formazione italiana.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10392 il: 18 Ago 2018, 11:10 »
http://www.[...]/notizie/le-voci/live-inzaghi-in-conferenza-alle-1500-3/

Alcuni spezzoni dell' intervista sono stati montati in maniera diversa: guardate dove hanno estrapolato e incollato dando un senso totalmente diverso, i passaggi in cui il mister dice: anche le altre si sono rafforzate, abbiamo qualcosa in meno delle altre quindi dovro' esser io bravo a tirar fuori qualcosa in piu' dai ragazzi.....oppure dove hanno montato il passaggio in cui il mister, dice: partiamo dietro alle altre!

Mavvaffa.....

inoltre nell' intervista postata da te, Dodicesimo il mister mi da una grande fiducia anche sul fatto di Rossi perche' fa capire che ci punta tantissimo!

Ciao belli!

FORZA MISTER E SCUSA ANCORA!

Evita di aprire mai quel sito Gasco, è gestito da gente in malafede che nutre un odio perenne verso Lotito e verso la Lazio.

Ci sono tanti altri sitarelli che parlano di Lazio e un po' meno indecenti, buttati su quelli.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10393 il: 18 Ago 2018, 11:24 »

Ma possibile che uno non si puo' piu' fidare neanche dei virgolettati che riporta un sito?


Parti dal presupposto che non ti puoi fidare manco della tua immagine allo specchio... Pensa di un sito internet che più ti incazzi più clicchi e più guadagna.

 :p
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10394 il: 18 Ago 2018, 11:47 »
Avete veramente ragione: forse e' proprio grazie a questo martellamento psicologico e strategico improntato anche sulle piccole cose tipo finti virgolettati, ecc. che mirano a spaccare l' ambiente Lazio che finalmente ha ritrovato compattezza!

Il modo in cui hanno riportato l' intervista del mister la trovo di una strategia e di una faziosita' pazzesca, inventando frasi che ogni tifoso non vorrebbe mai sentirsi dire: partiamo dopo gli altri!

Penso prorio che seguiro' il vostro consiglio ed evitero' di girare su quel sito!

Visto che il mercato e' finito, ne approfitto per salutate tutti voi e quelli come voi che mi hanno tenuto compagnia in questo topic durante tutta questa estate, anche se a volte avete dovuto subire le mie lunghe encicliche di pancia ma e' solo perche' ci tengo a questa squadra!

Ovviamente ci si becca sugli altri topic.....

SONO CARICHISSIMO: STASERA NON ABBIAMO NIENTE DI MENO DEL NAPOLI E QUALSIASI SARA' IL RISULTATO FINALE, NON TEMO IL CONFRONTO CON I PARTENOPEI PERCHE' SIAMO VERAMENTE FORTI!!!!!

Vi lascio con questa cosa

Il nostro centrocampo titolare contro il Napoli sara' fortissimo nonostante a casa abbiamo:

Lulic    l.leiva  berisha  lukaku

Mi sembra di aver detto tutto.

Buon pranzo belli! :since

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10395 il: 18 Ago 2018, 11:53 »
intanto però hai postato un'intervista falsa almeno quattro volte, contento?  :asrm

Alex_k

Alex_k

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10396 il: 18 Ago 2018, 11:57 »
Stefano "livore" Benedetti è la cornice marcia fatta persona.
Ogni clic regalato al suo sito di merda è un crimine contro la Lazio.

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10397 il: 18 Ago 2018, 15:21 »
Aspe', hai fatto bene a riportare l' intervista integrale.

Io mi riferivo alle dichiarazioni virgolettate riportate sul sito cittaxxxxxxx, in cui pero' i virgolettati sono montati in maniera completamente diversa.
Ora leggendo quello che hai postato, trovo che il senso del discorso del mister sia completamente diverso e assolutamente sensato: e' molto positivo sulla squadra, non dice che partiamo dietro agli altri e anzi, dice esattamente quello che mi sarei aspettato.

Ma possibile che uno non si puo' piu' fidare neanche dei virgolettati che riporta un sito?

Mi scuso con il mister!

Ecco perche' mi ero incazzato, non sono pazzo ed ecco come hanno trasformato il senso del discorso di mister Inzaghi: tra poco metto il link!

Grazie, per aver fatto chiarezza sull' argomento!

Qui, bisogna avere mille occhi:

FORZA LAZIO e scusa MISTER!!!!!!

Città dimmerda è palesemente contro la Lazio. Non si tratta di un sito semplicemente ipercritico, ma di un sito che campa, guadagna, spargendo merda sulla Lazio.
È la loro strategia.

Per favore, non cliccate più su quel sito, non alimentatelo, toglietelo dai preferiti.
Dimenticatelo.

Per i tifosi della Lazio quel sito deve essere considerato morto.

Per favore, fatelo per la Lazio.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10398 il: 18 Ago 2018, 15:30 »
Per italiano si intende di formazione calcistica italiana, cioe' che abbia giocato 3 stagioni o 36 mesi in una squadra italiana nella finestra d'eta che va da 15 ai 21 anni, indipendentemente dalla cittadinanza.
Ovvio che la maggior parte di loro sono italiani, ma non tutti, e qualche italiano che si e' formato all'estero non lo e'.
Rossi a 17 anni e' passato alle giovanili dello United, quindi dopo solo due stagioni di formazione con il Parma, ha poi fatto mezza stagione in prestito ancora al Parma quando ne aveva 20, putroppo non arriva ai 3 anni e per questo non e' di formazione italiana.
Grazie yap

Offline JSV23

*
18743
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #10399 il: 18 Ago 2018, 16:06 »
Come vice Immobile pure Teodorczyk sarebbe stato perfetto...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod