mercoledi 7 agosto ore 18.30

Aperto da Azzurra, 30 Lug 2013, 15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 05 Ago 2013, 15:59
:=))

nao', il chioschetto va bene
mo me la stai a condizionà, magari voleva fa n'artra mezza dozzina di ipotesi...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
a me basta che mi fate camminà poco con questo caldo.. che potrei anche rimanerci!!  :s

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
'cci vostra v'ho lasciato che stavate ad organizzà un aperitivo e vi ritrovo a Uomini e Donne......

:o

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Svennis il 05 Ago 2013, 15:58
ma ti riferisci ai maschi, alle femmine o ad entrambi?

io sono dell'80, nato nel lazio, sono alto 180 e tutti i miei amici o sono più alti di me o di pochissimo più bassi.
le ragazze pure si difendono bene.
in classe mia c'erano solo due veramente bassine, le altre erano dall'165 in su.
io in classe mia me ricordo che erano tutte nello stadio (anfibio direi) che precede di poco il bacio dell'agognato principe azzurro...Cmq fortunatamente tutte accasate...forse promesse dalla nascita. Ne ho riviste alcune in occasione di una di quelle malinconiche cene a venti anni dal diploma e direi che le cose se necessario sono anche peggiorate, in alcuni casi precipitate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fede75 il 05 Ago 2013, 16:05
a me basta che mi fate camminà poco con questo caldo.. che potrei anche rimanerci!!  :s
te lo sei preso "prestante" perché al momento opportuno saprà sollevarti (anche in senso letterale) dalle tue quotidiane fatiche.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: naoko il 05 Ago 2013, 15:58
eccomi, allora, non ho francamente capito nemmeno quanti siamo, per me possiamo vederci sotto la statua e transumare da qualche parte, pure il chioschetto proprio all'inizio del ponte per me è ok! se invece sapessimo quanti siamo potremmo anche pensare di decidere un posto  :p

portamoselo da casa da bere, no?
8)

porgascogne

Visitatore
8)

anche perché tu lo reggi poco, l'alcool
portate la solita tisana

blow

*
Lazionetter
* 20.008
a te con una tennents' te vengono l'occhi da cinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
io, ve?
a te con una tennents' te vengono l'occhi da cinese.

:lol:

me posso beve 6 guinness e risolverti ancora l'enigma della tua bassezza

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Che pensiero mi mettete. Pensavo che l'importante fosse stare insieme, non dove  8) ( :lol: :lol: :lol: )

Cara manica di ubriaconi  :cheers: , faccio mente locale mentre lavoro duro e entro domani lo saprete. Del resto mancano più di 48 ore eh, state tranquilli che dobbiamo rimanere li nei dintorni.

Ovviamente consigli e suggerimenti sono ben graditi :))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
8)
per portare na birra da casa o da lavoro a ponte milvio alla temperatura giusta la devi fa congela ma c'è il rischio che esploda...
certo, bere er brodo disseta  :)
vabbè, è ita p'er chiosco
Domanda delle 16.27... Spesso, direi solo nei film giovanili americani, ho visto bere le lattine di birra praticando un foro alla loro base, portando il foro alla bocca per poi aprirle dalla spoletta... me sembra na c.azzata. L'avete m'hai provata?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: naoko il 05 Ago 2013, 16:32
:pp :pp :pp :pp

Che pensiero mi mettete. Pensavo che l'importante fosse stare insieme, non dove  8) ( :lol: :lol: :lol: )

Cara manica di ubriaconi  :cheers: , faccio mente locale mentre lavoro duro e entro domani lo saprete. Del resto mancano più di 48 ore eh, state tranquilli che dobbiamo rimanere li nei dintorni.

Ovviamente consigli e suggerimenti sono ben graditi :))

Basta la punta, poi il locale si trova..l'importante fosse stare insieme è una parola grossa...con Porga?

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: blancoceleste il 05 Ago 2013, 15:54

(vabbè, mio marito è quasi 1,90 m :DD)

Vabbè, ma allora piantala de mannamme tutti quei pvt!

F.to
Porgascogne detto Porga.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: arkham il 05 Ago 2013, 16:44
Vabbè, ma allora piantala de mannamme tutti quei pvt!

F.to
Porgascogne detto Porga.

posso continuare a mandarli a te? :P

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: Panzabianca il 05 Ago 2013, 16:32
Domanda delle 16.27... Spesso, direi solo nei film giovanili americani, ho visto bere le lattine di birra praticando un foro alla loro base, portando il foro alla bocca per poi aprirle dalla spoletta... me sembra na c.azzata. L'avete m'hai provata?

In Grecia (a Ios) una sera c'ho perso conoscenza co sto giochetto pe fa a gara co un gruppo di irlandesi.
Anche perchè s'è mischiato co altri giochetti fatti coi superalcolici tipo l'upsidedown (ti poggi con la nuca sul bancone, apri la bocca e il barman te versa un paio di liquorini. Ti chiude la bocca, ti scuote la testa come una scatoletta e te fa alzà di botto...)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Giorgio 1971 il 05 Ago 2013, 17:03
In Grecia (a Ios) una sera c'ho perso conoscenza co sto giochetto pe fa a gara co un gruppo di irlandesi.
Anche perchè s'è mischiato co altri giochetti fatti coi superalcolici tipo l'upsidedown (ti poggi con la nuca sul bancone, apri la bocca e il barman te versa un paio di liquorini. Ti chiude la bocca, ti scuote la testa come una scatoletta e te fa alzà di botto...)
Tu voi morì giovine  :o
Cmq è sufficientemente stordente, alla fine credo pure divertente.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Giorgio 1971 il 05 Ago 2013, 17:03
Beh, ma questo è tentato omicidio. Io, sempre in Grecia, mi imbattei nella nazionale irlandese di rugby. Il capitano, che mi difese contro un giamaicano che avevo solato di brutto ( :=))) dandogli buca, mi offrì tante di quelle vodka lemon che veramente non ricorderò mai. Non facevo nemmeno in tempo a finirne uno che me ne arrivava un altro immediatamente. Non c'è paragone possibile. Reggono quantitativi d'alcol che per noi sono impensabili. Alla fine gli chiesi pietà.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 05 Ago 2013, 17:09
Beh, ma questo è tentato omicidio. Io, sempre in Grecia, mi imbattei nella nazionale irlandese di rugby. Il capitano, che mi difese contro un giamaicano che avevo solato di brutto ( :=))) dandogli buca, mi offrì tante di quelle vodka lemon che veramente non ricorderò mai. Non facevo nemmeno in tempo a finirne uno che me ne arrivava un altro immediatamente. Non c'è paragone possibile. Reggono quantitativi d'alcol che per noi sono impensabili. Alla fine gli chiesi pietà.
ma infatti, non ho visto le loro statistiche sui casi di cirrosi epatica ma credo siano molto competitivi...

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: blancoceleste il 05 Ago 2013, 17:01
posso continuare a mandarli a te? :P

certo cara.
te lo ricordi il mio indirizzo vero?

estatotarallo@logiuro.it

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Panzabianca il 05 Ago 2013, 17:12
ma infatti, non ho visto le loro statistiche sui casi di cirrosi epatica ma credo siano molto competitivi...
Nemmeno io le ho viste. Mi è bastato vedere loro, però.

Discussione precedente - Discussione successiva