mercoledi 7 agosto ore 18.30

Aperto da Azzurra, 30 Lug 2013, 15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Citazione di: Panzabianca il 05 Ago 2013, 18:56
Te stavo a'spettà... ;) Fammi sapere, magari c'annamo insieme.

Io ho un meeting alle 17 di mercoledì a Via Veneto, poi vengo giù... ora devo capire se vado in macchina o mezzi.

Panzabianca

beh allora cmq sentiamoci...Pvt

AquilaLidense

visto che facciamo la stessa strada io potrei passare a prendere azzurra.

Tarallo

Citazione di: AquilaLidense il 05 Ago 2013, 22:24
Si, poi magari la famo invita' a cena da Hannibal Lechter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2013, 06:40
Si, poi magari la famo invita' a cena da Hannibal Lechter.
:guin:

grazie ma Azzurra a na certa presto scappa che la prole attende ergo verr con la mia macchina..se non me lascia a piedi prima :D

AquilaLidense

te pareva che tarallo mi rovinava la serata?

AquilaLidense

ma tutti a ponte milvio?

gesulio

Citazione di: AquilaLidense il 05 Ago 2013, 22:24

aho, a omo de chiesa e rispettoso dei santi... guarda che Azzurra è sposata, anvedi questo... di là fa l'angioletto, di qua il mariuolo...  :p

(vabbe' e quindi? appuntamento dove e quando? ariditemelo, che so' mezzo 'ntronato e non ho ancora capito se ce la posso fa' oppure no... in caso chiamo porgastronz, va...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

Citazione di: gesulio il 06 Ago 2013, 12:19
aho, a omo de chiesa e rispettoso dei santi... guarda che Azzurra è sposata, anvedi questo... di là fa l'angioletto, di qua il mariuolo...  :p

(vabbe' e quindi? appuntamento dove e quando? ariditemelo, che so' mezzo 'ntronato e non ho ancora capito se ce la posso fa' oppure no... in caso chiamo porgastronz, va...)

l'appuntamento per te è all'obelisco della sud, dove sei di casa.

porgascogne

se viene gesoo, portatevi il plasil
chi non potesse, può vomitare tranquillamente su quel secchio di vermi che d'è blow

Azzurra

io e la mia socia se vedemo a pranzo domani può essere che per le 18.30 arriviamo :D

gesulio

Citazione di: blow il 06 Ago 2013, 12:21
l'appuntamento per te è all'obelisco della sud, dove sei di casa.

mi chiedo una cosa: sarà possibile vederti?
nel caso, se non arrivi al bancone dove consumeremo l'aperitivo, ti faremo portare un qualcosa per sollevarti, tipo l'everest.

:=))

Contenuto sponsorizzato

blow

solo il pensiero di incontrà sti due scatarri m'ha fatto passà la voja.
se vedemo il 18 con sbracchio a ponte milvio a debita distanza dai [...] come voi.
:X( :=)) :^^

porgascogne

ti usano ancora come sputacchiera, blow?

gesulio

Citazione di: blow il 06 Ago 2013, 12:29
solo il pensiero di incontrà sti due scatarri m'ha fatto passà la voja.
se vedemo il 18 con sbracchio a ponte milvio a debita distanza dai [...] come voi.
:X( :=)) :^^

se vedemo, parli bene tu...
e come si fa?
ok, dovrò portarmi un oggettino per permettermi di individuarti, vista la tua, ehm...come dire? non notevole statura: il telescopio di monte mario è appena sufficiente ma andrà bene.

porgascogne

pensa che io oggi ho ritrovato un vestito de big jim e glielo volevo regala' per l'estate a blow

AquilaLidense

Citazione di: gesulio il 06 Ago 2013, 12:19

io rispetto solo i 9 comandamenti .... dall'uno al cinque e dal settimo al decimo

gesulio

Citazione di: porgascogne il 06 Ago 2013, 12:37
pensa che io oggi ho ritrovato un vestito de big jim e glielo volevo regala' per l'estate a blow

come misura ci siamo, però di solito preferisce i vestiti di barbie.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Citazione di: AquilaLidense il 06 Ago 2013, 12:37
io rispetto solo i 9 comandamenti .... dall'uno al cinque e dal settimo al decimo

si, ma me pare de intui' che sei arrivato secondo, eh

Sbracchiosauro

se pò avè un rapido riassunto?
astenersi porga