Mi presento!

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amarcord

*
1429
Mi presento!
« il: 17 Mag 2016, 13:11 »
Ciao ragazzi, probabilmente avrete imparato a conoscermi in queste settimane, sono uno che non ha peli sulla lingua e che nn ha paura di esprimere un concetto, anche impopolare che sia, ma diró sempre la mia.

Ci sn stati degli attriti cn accuse verso i miei confronti di nn essere Laziale, ma ero pronto a queste cose e nn lo mai presa sul personale perché capisco il momento difficile della squadra e lo stress che porta.

Quello che posso dirvi ê che sn un ragazzo che vive di Lazio e che lo fa da tanto perché mio padre mi ha trasmesso questa PASSIONE.

Nn voglio dilungarmi troppo, vi ringrazio di aver sprecato tempo a leggere la mia presentazione, breve ma diretta.


Offline LuloFr

*
2370
Re:Mi presento!
« Risposta #1 il: 17 Mag 2016, 13:22 »
Welcome!

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mi presento!
« Risposta #2 il: 17 Mag 2016, 13:25 »
Ciao ragazzi, probabilmente avrete imparato a conoscermi in queste settimane, sono uno che non ha peli sulla lingua e che nn ha paura di esprimere un concetto, anche impopolare che sia, ma diró sempre la mia.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Mi presento!
« Risposta #3 il: 17 Mag 2016, 13:26 »
Benvenuto.
Solo una cosa: Ogni tanto la potresti mettere una vocale qua e là?  :)

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mi presento!
« Risposta #4 il: 17 Mag 2016, 13:32 »
Benvenuto.
Solo una cosa: Ogni tanto la potresti mettere una vocale qua e là?  :)

Ok dai ahahah

skizzo87

skizzo87

Re:Mi presento!
« Risposta #5 il: 17 Mag 2016, 13:39 »

Ci sn stati degli attriti cn accuse verso i miei confronti di nn essere Laziale, ma ero pronto a queste cose e nn lo mai presa sul personale perché capisco il momento difficile della squadra e lo stress che porta. :o


Offline Amarcord

*
1429
Re:Mi presento!
« Risposta #6 il: 17 Mag 2016, 13:45 »


Scusa scrivo dal Cell e il correttore a volte fa brutti scherzi.

Re:Mi presento!
« Risposta #7 il: 17 Mag 2016, 14:06 »
Ciao ragazzi, probabilmente avrete imparato a conoscermi in queste settimane, sono uno che non ha peli sulla lingua e che nn ha paura di esprimere un concetto, anche impopolare che sia, ma diró sempre la mia.

Ci sn stati degli attriti cn accuse verso i miei confronti di nn essere Laziale, ma ero pronto a queste cose e nn lo mai presa sul personale perché capisco il momento difficile della squadra e lo stress che porta.

Quello che posso dirvi ê che sn un ragazzo che vive di Lazio e che lo fa da tanto perché mio padre mi ha trasmesso questa PASSIONE.

Nn voglio dilungarmi troppo, vi ringrazio di aver sprecato tempo a leggere la mia presentazione, breve ma diretta.

Che avresti potuto chiudere con un bel
AS ROMA MERDA

che da sta parti fa tanto stretta di mano
ma vabbè, hai tempo ..
:)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod