Mini Coyote Plus

Aperto da BLUE E@GLE, 12 Lug 2012, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
L'ho preso quasi per scherzo invece mi ha gia salvato da un paio di autovelox mobili!

Qualcuno di voi lo usa?

http://www.latanadelcoyote.it/

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: BLUE E@GLE il 12 Lug 2012, 18:14
L'ho preso quasi per scherzo invece mi ha gia salvato da un paio di autovelox mobili!

Qualcuno di voi lo usa?

http://www.latanadelcoyote.it/

Penso di essere tra i pochissimi, se non l'unico, ad aver pagato una multa di 1.250.000 lire il 28 luglio del 2000 per il possesso di un aggeggetto simile a quello (ma molto meno funzionante)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
quasi tutti i navigatori per iphone te li segnalano o ci sono anche sono i rilevatori senza navigatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Funziona come molte app per iphone e Android, ovvero con le segnalazioni degli utenti.
Quelli fissi sono segnati, per quelli mobili devi avere la fortuna che qualcuno sia passato prima di te e l'abbia segnalato.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Stiso il 12 Lug 2012, 18:33
Penso di essere tra i pochissimi, se non l'unico, ad aver pagato una multa di 1.250.000 lire il 28 luglio del 2000 per il possesso di un aggeggetto simile a quello (ma molto meno funzionante)

Il mini coyote plus è perfettamente legale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva