Motorino cercasi

Aperto da AguilaRoja, 22 Mar 2012, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Sto cercando uno scooter da battaglia, usato sui 1300 euro.
L'unica cosa è che lo vorrei con le ruote non troppo sottili, che c'ho paura de cascà.
Che modello mi consigliate (o magari qualcuno di voi se ne vende uno simile...)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
AguilaRoja

Visitatore
Però le ruote so belle fine.... Non ho mai avuto uno scooter, quindi accetto consigli

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: AguilaRoja il 22 Mar 2012, 15:46
Boh no, quello avevo visto.
Però le ruote so belle fine.... Non ho mai avuto uno scooter, quindi accetto consigli
Da ex irriducibile della Vespa, mi mordo la lingua e suggerisco lo Scarabeo (due tempi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
prima o poi li metteranno (giustamente) fuorilegge

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
e poi, non vorrei deluderti, ma la propensione alla caduta non dipende dallo spessore delle ruote

sennò bastava comprare questa

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Dissi il 22 Mar 2012, 17:04
e poi, non vorrei deluderti, ma la propensione alla caduta non dipende dallo spessore delle ruote

sennò bastava comprare questa

VAbbè grazie Arkà, guido pure una Shadow e non è che lì mi senta al sicurissimo.... Era un optional in più!  :p

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
sinceramente la ciclistica dell'SH non si batte.
io ne ho guidato uno per lavoro (quindi sotto supersforzo giornaliero) 125 e ti assicuro che è un ottimo motorino, anche comodo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
in città per maneggevolezza, affidabilità  e versatilità l'SH 150 (meglio del 125 perché può andare sul GRA) non si batte

però con 1300 euro ce ne prendi uno di 100 anni fà 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva