Citazione di: laziale.fr il 09 Feb 2011, 19:53
Onestamente italicbold non sono d'accordo con te.
Questo articolo ci ho partecipato anch'io, chiamando Pancaro, Casiraghi, D'Amico, ed altri ex...
Poi, i due che sono andati a Roma hanno avuto certi "problemi".
Dovevano vedere Reja, mai venuto
Dovevano vedere Hernanes, mai venuto
E Lotito è arrivato con 4 ore di ritardo
Poi, sono andati a vedere Lazio-Albinoleffe... quanti presenti 2.000 ? non è che era festa grande.
io l'articolo non l'ho scritto ma l'ho letto anche prima dell'uscita in edicola, e secondo me era un'articolo corretto sulla Lazio.
Opinoni, certo, andare a vedere Lazio-Albinoleffe e aspettarsi il pubblico del superbowl é quantomeno un azzardo.
Sugli appuntamenti mancati non so che dirti. Ma l'appuntamento a Toffolo l'avete dato. E c'é venuto.
Voglio dire, chi é Toffolo per la Lazio ? Devi parlare di Lazio, dell'aquila, della Lazio che é prima in classifica (in quel momento) e dai un appuntamento a Toffolo.
Per me dare un appuntamento a Toffolo per parlare di Lazio significa essere prevenuti e battere sull'ennesimo tasto .
Voglio dire, Lotito sarà pure arrivato in ritardo di 4 ore, ma l'immancabile e fiera rivendicazione di "essere fascista" da parte di Toffolo, quella, non ve la siete fatta scappare. Lo siete andati a cercare sotto la metro (me pare...).
Cosa, che, centra assolutamente una minchia, con la Lazio, con la sua classifica, con l'aquila, con il calcio, con quello che la Lazio ha fatto in questa stagione.
Quindi torniamo in topic.
per il Napoli non fatevi sfuggire una bella intervista a un membro dei casalesi, la camorra, la malavita, la cocaina, i tric trac, non vi azzardate a parlare di calcio.