Netters on Twitter (& c.)

Aperto da zorba, 01 Giu 2020, 11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Salohcin il 17 Mar 2021, 14:17
Eh sì... :beer:

vergognoso però e pure illegittimo.... mi devo rassegnare insomma

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
https://twitter.com/TuteLazio_V2/status/1375713460181426177?s=19

Chi si volesse unire è ben accetto.

Continuiamo a fare fronte compatto a difesa della Lazio.

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Citazione di: gigiazzo il 26 Lug 2021, 00:02
La Lazio è antifascista.
Io sono antifascista.

Vi leggo, vi seguo, sono iscritto a Lazio e Libertà e ieri mi sono creato un account Twitter per supportare qualsiasi iniziativa per combattere lo schifo che abbiamo in curva nord.
Ma è allo stadio, cioè nel loro territorio, là dove fanno proselitismo e dove sfoggiano il loro ordine, il loro rigore, la loro durezza, la loro purezza, le loro coreografie, che andrebbero 'beccati'. Ma io per primo, pingue ultracinquantenne mansueto, non ho il coraggio di abbandonare la 'comfort zone (cit., mortacci sua) della Tevere per cercare lo scontro con quei teppisti. Però ricordo con piacere un episodio di qualche anno fa. Credo fosse la Lazio di Delio Rossi che andava forte e ci faceva divertire. Però la curva, puntualmente, rovinava tutto con i cori contro Lotito che all'epoca erano particolarmente lugubri e ripetuti. Ebbene ricordo che dalla parte sud dello stadio si alzò forte il coro 'ciavete rotto er cazzo'. Fu uno squarcio di luce. In nord si agitarono come formiche calpestate. Urlarono i loro slogan istericamente e a me parve di scorgere una crepa. La cosa finì lì, ma forse si potrebbe ricominciare da lì.

Benvenuto su Twitter.

Se hai piacere, indicaci il tuo nick name esatto sulla piattaforma in modo che possiamo seguirti anche noi.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Ho deciso dopo anni e anni di riattivare un account Twitter, ma non mi arriva il messaggio con il codice di attivazione sul cellulare.  :(

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Ago 2021, 14:57
Ho deciso dopo anni e anni di riattivare un account Twitter, ma non mi arriva il messaggio con il codice di attivazione sul cellulare.  :(

https://help.twitter.com/it/managing-your-account/trouble-reactivating-twitter-account

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: zorba il 23 Ago 2021, 13:04

https://help.twitter.com/it/managing-your-account/trouble-reactivating-twitter-account

Grazie Zorba, però mi sono spiegato male. L'account precedente oramai l'ho perduto perché sono passati i 30 giorni. Quindi lo sto attivando uno nuovo.
Ho ripreso ora la procedura e mi è appena arrivata una chiamata da questo numero

https://www.tellows.it/num/%2B12056390253

Il fatto che fosse segnato "Alabama" mi ha un attimo spaventato, quindi non ho risposto...cacchio, mi sa che ho perso il treno giusto  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Ho raggiunto il limite massimo di Sms in un giorno...devo riprovare tra 24 ore  :pp

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Non ricordavo fosse così complicato aprire un nuovo profilo su Twitter...

Del resto sono iscritto dal 2012 e forse all'epoca esistevano meno vincoli, passaggi, controlli e verifiche da parte del sig. Twitter.

;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: zorba il 23 Ago 2021, 18:20
Non ricordavo fosse così complicato aprire un nuovo profilo su Twitter...

Del resto sono iscritto dal 2012 e forse all'epoca esistevano meno vincoli, passaggi, controlli e verifiche da parte del sig. Twitter.

;)

Esatto. Anche io mi ero iscritto con il vecchio account nel 2012. Vediamo domani se ci riesco.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Ago 2021, 18:32
Esatto. Anche io mi ero iscritto con il vecchio account nel 2012. Vediamo domani se ci riesco.
Ci sei riuscito?  :beer:

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Mi unisco a voi,questi giorni non faccio altro che attaccarmi con interisti (ma sto gemellaggio quando finisce?) su twitter sono EAGLES 61  @aceagles789

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Salohcin il 26 Ago 2021, 09:59
Ci sei riuscito?  :beer:

Yes  :beer:

@robertetti79

Per ora devo ancora prenderci un po' la mano  :=))

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Bene passato il pomeriggio di ferie a followare tutti quelli della lista di zorba,qualcuno a già ricambiato :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Citazione di: cris61 il 02 Set 2021, 18:33
Bene passato il pomeriggio di ferie a followare tutti quelli della lista di zorba,qualcuno a già ricambiato :since :asrm

Daje che c'è da "lavorare"...

:since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Discussione precedente - Discussione successiva