News for MadBob

Aperto da Tarallo, 02 Feb 2013, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
questa, al paese mio, si chiama zappa sui piedi :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: blancoceleste il 02 Feb 2013, 15:20
questa, al paese mio, si chiama zappa sui piedi :DD

No la mia e' vecchiaia :DD

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Mica me ricordo perchè ho aperto il topic....

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
O io sono l'eccezione che conferma la regola, o hanno speso soldi per la ricerca inutilmente.
Ho una memoria di ferro.

:=))

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
M'ero perso sto topic ad personam: l'ho letto pure io e temevo chq "qualcuno" se ne sarebbe approfittato :=)).

Comunque parzialmente é vero. Io, generalmente, ho buona memoria per quanto riguarda la professione: non lavoro da molto (cogli.oneggiato parecchio all'università, tra PhD e post in attesa di un concorso) e sul lavoro in 4 anni mi hanno fatto sempre fare cose diversissime tra loro e non mi sono mai specializzato. Quindi mi salva sempre ricordarmi dove una certa cosa l'ho vista o letta o chi l'ha fatta, per poi riutilizzarla quando mi capita di rivederla una seconda volta (raramente). Invece, mi capita di ripetere altre cose alla gente (fatti, storielle o altro) diverse volte: la mia ragazza mi ci prende spesso per il qulo. Oppure quando parlo, ripeto una frase due volte consecutivamente (un collega mi chiama "twice"). Non lo so se è collegato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 07 Feb 2013, 11:17un collega mi chiama "twice"

se era una collega, era meglio
ma non discuto mai le sexual habits altrui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ahahahahhaha, tra l'altro questo è pure un bel ragazzo, ma, anche in caso di "riorientamento", sarebbe troppo stronxo per i miei gusti

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva