Vendesi per gli amanti dell'arte

Aperto da Scialoja, 11 Feb 2013, 16:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: PILØ il 22 Feb 2013, 20:57
Non ci credo che ha messo la stessa foto. E' un fotomontaggio, dai.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Neal il 22 Feb 2013, 22:17
So che non dovrei impicciarmi, solo che questo posto, ora che non ho più tempo nemmeno per respirare, ha sostituito la chiacchierata su Lazio e attualità che facevo taaanti anni fa sotto casa.
Anche se non conosco nessuno, lo considero come il solito bar frequentato con gli amici.

Tecnicamente non è un raggiro ma queste cose tra "amici" non si fanno.
Al bar, quello reale che ha chiuso da troppi anni, non lo avremmo tollerato.

Preciso uguale.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Neal il 22 Feb 2013, 22:17
So che non dovrei impicciarmi, solo che questo posto, ora che non ho più tempo nemmeno per respirare, ha sostituito la chiacchierata su Lazio e attualità che facevo taaanti anni fa sotto casa.
Anche se non conosco nessuno, lo considero come il solito bar frequentato con gli amici.

Tecnicamente non è un raggiro ma queste cose tra "amici" non si fanno.
Al bar, quello reale che ha chiuso da troppi anni, non lo avremmo tollerato.

Non sono d'accordo per niente.
Scialoja aveva bisogno di soldi subito, la trattativa e' stata chiusa in pochissimi giorni, da quanto ho capito. Se uno ha bisogno di liquidi immediati, e' ovvio che deve accettare le offerte che ha. E, in questo caso, l'offerta era assolutamente in linea con la richiesta.

E poi, come detto, l'arte contemporanea e' cosi'. Magari tra 10 anni il cane di Knapp vale meno di 50 euro.
Non stiamo parlando di una casa o di qualcosa che ha un valore "reale"...

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
In effetti a meno che ci sia stata una pistola puntata alla tempia tecnicamente c'è poco da recriminare...
Però la storia del regalo al fratello è una bella zozzeria eh...

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Per me al fratello gli ha fatto talmente schifo che gliel'ha ridato indietro...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Ammazza AL, non te ce facevo  :o

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
Povero Sciajola , cmq la colpa è sua eh , qualcuno l'aveva avvisato che costava molto di più del suo prezzo iniziale. Per il resto mi limito a quotare Neal e lagazzella .
Forse non avrei dovuto intervenire visto che la questione è un po' spinosa , pero' non ce l'ho fatta

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
A) Sicuramente è una cazzata, e state d'accordo
B) Ve sta bene, così la smettete di vedè internet come secondLife.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
Qualche dubbio ce l'ho pure io visto che Scialoja è un maestro di Photoshop (e che cercando quel codice su ebay.it escono fuori dei fiori , pero' non l'ho mai usato ebay e non ho idea di come funzioni) , cmq pure l'opzione incu1ata m'intriga :DD

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
non esiste manco l'utente alessandro1965.. il gioco è bello quando dura poco, ciao cari

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
Avevo controllato pure quello , con e senza spazio , pero' mi piaceva l'immagine di scialoja poveraccio .
Ah , quando cominciate con gli insulti non scordatevi di sorazio che pure lui fa parte del raggiro .
Io intanto continuo a chiedermi se quella cosa valga realmente tanti soldi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
comunque io sto scherzo mica l'ho capito.. nel senso.. cosa c'è di divertente???  :o :o :o

cioè.. oltre al fatto che scialoja è passato per un a povera persona raggirata da uno di LN che si è preso i relativi commenti e pensieri negativi, la cosa divertente dell'avere preso in giro persone che ci sono rimaste male per una parte o per l'altra qual'è????   :o :o :o

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Era quello di far incazzare un netter amico di scialoja...Ma sopratutto per cazzeggiare.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 23 Feb 2013, 10:43
Era quello di far incazzare un netter amico di scialoja...Ma sopratutto per cazzeggiare.

A quanto pare il netter dovevo essere io ... ma v'è venuto male :D visto che non me ne fotteva na sega :D

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Niente più birra offerta da me scialó  :^^

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2013, 12:09
A quanto pare il netter dovevo essere io ... ma v'è venuto male :D visto che non me ne fotteva na sega :D

Povero scialoja abbandonato come un cane  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva