Novantadue minuti di applausi (albionici)

Aperto da marcantonio, 23 Lug 2013, 00:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Ho ricevuto un "like" da un'italiana che esibisce una coccarda come immagine di profilo e che ha come amica comune a me una netter. Escludo sia Fiammetta perché nel topic in cui sbraitavo contro gli spagnoli* mi ha dato un'indizio sul suo cognome.

Vieni fuori, mia Giovanna d'Arco.  :=))

*Ma nonostante il mio conclamato internazionalismo non sarò un pelino nazionalista, no?

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Ora ti do anche il mio. Ti sfido a riconoscermi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 17:05
Ora ti do anche il mio. Ti sfido a riconoscermi.

Se non m'avessi avvisato, non t'avrei riconosciuto nemmeno con la sfera di cristallo. E ancóra ho dubbi.  :s

Se me rispondi alla richiesta d'amicizia sei tu, se replicano alla richiesta mandandomi affan... pure?  :=))

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: iDresda il 23 Lug 2013, 10:09
:o :o :o :o
nooooooöööööööööööööö

non ci credo, vado a cercare






IDresda scopre le immagini del matrimonio del cappetano. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: marcantonio il 23 Lug 2013, 17:09
Se non m'avessi avvisato, non t'avrei riconosciuto nemmeno con la sfera di cristallo. E ancóra ho dubbi.  :s

Se me rispondi alla richiesta d'amicizia sei tu, se replicano alla richiesta mandandomi affan... pure?  :=))
Sì, sono io in ogni caso. :DD

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Ho accettato, ma non dire a nessuno che sono io. Sono sotto mentite spoglie e lo uso solo per giocare. Se mi ribeccano i casertani ho finito di vivere.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 17:22
Ho accettato, ma non dire a nessuno che sono io. Sono sotto mentite spoglie e lo uso solo per giocare. Se mi ribeccano i casertani ho finito di vivere.

Pensa se adesso ti fa la richiesta d'amicizia Cagnucci. :DD

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 17:22
Ho accettato, ma non dire a nessuno che sono io. Sono sotto mentite spoglie e lo uso solo per giocare. Se mi ribeccano i casertani ho finito di vivere.

Tranquilla, sarò una tomba.  8) Anch'io sono pluriminacciato e pluriricercato. Ma nonostante le apparenze sono talmente bestia che non mi rompono più il ca22o nemmeno se mostro la mia vera identità. Per adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 23 Lug 2013, 17:24
Pensa se adesso ti fa la richiesta d'amicizia Cagnucci. :DD
:DD

Citazione di: marcantonio il 23 Lug 2013, 17:24
Tranquilla, sarò una tomba.  8) Anch'io sono pluriminacciato e pluriricercato. Ma nonostante le apparenze sono talmente bestia che non mi rompono più il ca22o nemmeno se mostro la mia vera identità. Per adesso.
A me invece continuano perché mi si vogliono trombare.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 17:26
:DD
A me invece continuano perché mi si vogliono trombare.

Pure a me, ma non perché gli piaccio. :DD

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: marcantonio il 23 Lug 2013, 17:26
Pure a me, ma non perché gli piaccio. :DD

Dai che tutto sommato secondo me sei un bell'ometto. :DD
Ma vogliono fraccarti di mazzate perche' parli solo di Ibsen ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: marcantonio il 23 Lug 2013, 17:26
Pure a me, ma non perché gli piaccio. :DD
Invece sei proprio un bel tipo, sai?

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 17:34
Invece sei proprio un bel tipo, sai?

Lo vedi ?
Te lo dicevo io.
E neanche t'ho mai visto. :DD

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 23 Lug 2013, 17:35
Lo vedi ?
Te lo dicevo io.
E neanche t'ho mai visto. :DD
Sei matto quasi quanto me. :DD

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Dusk il 23 Lug 2013, 10:15


A ogni evento popolare, sui Social Network, parte la gara a chi è Più Alternativo Na Cifra Di Tutti e ognuno dei partecipanti posta 9823 status e 8237 link sull'argomento per far vedere quanto non je ne possa fregà di meno. :lol:

Ma infatti.
Ma che ve frega di scannarvi con sconosciuti dall'altra parte del mondo sul ROYAL BABY?

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: fabichan il 23 Lug 2013, 17:41
Ma infatti.
Ma che ve frega di scannarvi con sconosciuti dall'altra parte del mondo sul ROYAL BABY?
Why not? Tutto è meglio di lavorare. :DD

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 17:36
Sei matto quasi quanto me. :DD

"La pazzia e' la piu' grande forma di normalità".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 23 Lug 2013, 17:44
"La pazzia e' la piu' grande forma di normalità".
Beh, certo. L'ho sempre detto ai miei psichiatri che non stavano bene. :DD

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 17:46
Beh, certo. L'ho sempre detto ai miei psichiatri che non stavano bene. :DD

Anche io al mio.
Adesso e' in cura. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva