nuoto

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naoko

*****
9576
Re:nuoto
« Risposta #60 il: 17 Feb 2014, 00:10 »
Nel senso che dopo mezza vasca mi sento sfiatito e devo respirare più spesso, se non fermarmi. Sono comunque alle prime armi.
Devi allenarti, nuotare e nuotare e basta. Certo se avessi qualcuno competente che ti fa delle correzioni sarebbe meglio.. Così, senza vederti è difficile dare un consiglio al buio :-)
Se vuoi venire da noi troverai 10 donne/sincronette dai 22 ai 47 anni pronte a distribuire consigli di ogni sorta :lol:

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:nuoto
« Risposta #61 il: 17 Feb 2014, 02:49 »
Devi allenarti, nuotare e nuotare e basta. Certo se avessi qualcuno competente che ti fa delle correzioni sarebbe meglio.. Così, senza vederti è difficile dare un consiglio al buio :-)
Se vuoi venire da noi troverai 10 donne/sincronette dai 22 ai 47 anni pronte a distribuire consigli di ogni sorta :lol:
Consiglio che accetterei, ma credo che sarebbe un po lontanuccio per me(se siete della zona di Roma).... :(

Offline balivox

*****
5252
Re:nuoto
« Risposta #62 il: 17 Feb 2014, 08:17 »
Devi allenarti, nuotare e nuotare e basta. Certo se avessi qualcuno competente che ti fa delle correzioni sarebbe meglio.. Così, senza vederti è difficile dare un consiglio al buio :-)
Se vuoi venire da noi troverai 10 donne/sincronette dai 22 ai 47 anni pronte a distribuire consigli di ogni sorta :lol:
Ho appena dimenticato come si nuota. Posso passare?
Re:nuoto
« Risposta #63 il: 17 Feb 2014, 11:43 »
Re:nuoto
« Risposta #64 il: 17 Feb 2014, 11:52 »
Ho appena dimenticato come si nuota. Posso passare?
Se aspetti questa estate, AquilaLidense ti da qualche lezione.  :)

Offline balivox

*****
5252
Re:nuoto
« Risposta #65 il: 17 Feb 2014, 12:08 »
Se aspetti questa estate, AquilaLidense ti da qualche lezione.  :)
Quello me fa usà la tavoletta.
La sua

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:nuoto
« Risposta #66 il: 18 Feb 2014, 05:54 »