Outlet

Aperto da carib, 22 Set 2010, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: dopesmokah il 27 Dic 2010, 15:40
La roba firmata spesso mi manda a spruzzo perchè costa tanto senza qualità. Ricordo la puntata di Striscia in cui danno a Cavalli due jeans della sua marca, uno vero ed uno del cinese. Lui si impanica, li tocca un po' e poi dice "Ebbè questi sono i miei, altro tessuto, altre cuciture". Erano quelli del cinese.

Ci sono delle eccezioni, ad esempio ho preso un piumino North Face che è qualcosa di atomico, non si riesce a mettere a Roma, è più caldo di un'accoppiata golf cachemire + shearling...

Agli outlet in particolare conviene cercare golf buoni, buone scarpe e roba sportiva passata di moda, tipo sneakers per correre

I migliori outlet sono in Cina. :D

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Ulissechina il 28 Dic 2010, 20:23
I migliori outlet sono in Cina. :D

North Face di quelli da Polo Nord a ben 12€, nel 2006. Ancora nuovo, dopo anni di lavatrice ! 

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: impicciato il 23 Set 2010, 16:53
Anni fa, quando conveniva davvero, con i miei amici si organizzavano bei week end in vicine terre (Toscana e Marche, principalmente) fatte di shopping, cibo e vino. Si tornava con le macchine cariche, soprattutto da mr florentia.
Poi è finita la pacchia e gli acquisti in tali spacci non son oiù così convenienti da giustificare il viaggio
Oggi si va online o negli outlet di cui copra
Ma poco hanno a che fare con l'idea originale di outlet

bel racconto. altri indirizzi oltre gli ovvi valmontone e castelromano?
anche monomarca.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

Citazione di: Deadario il 24 Dic 2010, 01:48
Riuppo il topic per domandare una cosa.

Esiste qualche outlet online, con abbigliamento "generico" (niente marche, tipo Zara và) che permette di pagare in contrassegno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: poborsky il 30 Dic 2010, 00:11
la redoute

Proprio quello che cercavo, camicie, pullover e tanto altro a prezzi moderati, grazie mille.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva