Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Topic aperto da: dani2110 - 03 Mag 2022, 16:44

Titolo: Panini Score Serie A 2021/22, qualcuno le colleziona?
Inserito da: dani2110 - 03 Mag 2022, 16:44
Chi, come me, è caduto in questo dipendenza senza fine?  :p

Da sempre appassionato di figurine panini, tramite i social sono venuto a conoscenza di questo nuovo prodotto Panini di "Trading Cards" e mi sono messo in moto...aldilà del fatto che mi si è aperto il mondo delle Carte da collezione sportive che è una roba da buttarci lo stipendio, detto questo sono rimasto rapito da questa collezione.

Il problema è che a 3 settimane dall'uscita è andato tutto sold out...sito Panini in tilt e senza disponibilità, edicole prese d'assalto che ormai non hanno più nulla e sembra che non abbiano neanche più la possibilità di ordinare nulla.

Nel mio piccolo ho già realizzato un discreto guadagno riuscendo a vendere un Card di Brozovic a tiratura limitata di 10 pezzi e soprattutto un'altra tiratura limitata, addirittura firmata, di Mathieu Flamini (Ex Milan). Il mio prossimo obiettivo sarebbe quello di raccimolare le carte rare della Lazio dove spiccano le carte firmate di Veron (con maglia con lo scudetto sopra) e di Milinkovic.

Ho comunque da vendere/scambiare...se qualcuno è malato come me, si palesi :D
Titolo: Re:Panini Score Serie A 2021/22, qualcuno le colleziona?
Inserito da: LaFonte - 07 Mag 2022, 15:14
Io non sapevo manco che esistesse sta cosa, ma se può servire, posso accedere allo stabilimento Panini con annesso negozio in cui comprare tutto quel che vendono (se non è esaurito, ovvio). In verità è dal precovid che non ci vado, ma penso sia ancora aperto. Se mi dici cosa ti serve posso chiedere. Ma dal 18 in poi, prima non ho occasione di passare da Modena.
Se poi ti interessa quel mondo, ci sono tutte le fiere del collezionismo che sono il posto per te, dal Veronafil in giù. Sei a Roma o dove?