Parliamo di FILF

Aperto da Zombi, 07 Ott 2013, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
a' naoko, ma che tristezza de òmini frequenti (che poi, imho, tutte quelle fisime, so' criptogay)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: porgascogne il 09 Ott 2013, 12:10
a' naoko, ma che tristezza de òmini frequenti (che poi, imho, tutte quelle fisime, so' criptogay)

m'hai tolto le parole di bocca

non sono mai uscito con una donna che ha bevuto più di me

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 09 Ott 2013, 12:10
infatti non li frequento i perfettini, non fanno proprio per me :)
a me piace "l'omo" :p

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: naoko il 09 Ott 2013, 12:09
... e poi la sera più tardi delle 22.30 non puoi fare perchè la mattina si va a correre presto.
Ecco, NON ACCETTO!
Se esco con un uomo non posso bere più di lui a cena o dopo cena :p oppure uno che si prende come pizza la focaccia con il prosciutto perchè i latticini dopo le 18 vanno eliminati :bleah:

naoko sta attenta a chi t'accompagni....questi sò tutti potenziali serial killer!

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Detto questo, il segreto per invecchiare bene è avere cura di sè.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Secondo me la panzetta è insita nella definizione.

Senza, sei un guy.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Giorgio 1971 il 09 Ott 2013, 12:12
naoko sta attenta a chi t'accompagni....questi sò tutti potenziali serial killer!
no tranquillo, ho descritto quelli che evito :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
una certa se sei asciutto asciutto o hai il metabolismo di un 3enne, oppure stai a dieta ferrea e magari non bevi un goccio di alcool se non nel fine settimana... e poi la sera più tardi delle 22.30 non puoi fare perchè la mattina si va a correre presto.
Ecco, NON ACCETTO!
Se esco con un uomo non posso bere più di lui a cena o dopo cena :p oppure uno che si prende come pizza la focaccia con il prosciutto perchè i latticini dopo le 18 vanno eliminati :bleah:

Ecco, mi fai rabbrividire.
Solitamente quelli così sono anche daaamaggica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate ma sto con Dissi, i capielli devono essere cortissimi solo se cominci a non averne piu'.
Tra Clooney/Pitts e Willis mi pare ci sia una bella differenza in quel settore.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Filippo3 il 09 Ott 2013, 12:03
E nessuno di questi è un netter...
se prendiamo come modello ciò che circola qui dentro parlerei di RILF piuttosto

dove la r sta per ruin

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drake il 09 Ott 2013, 12:24
se prendiamo come modello ciò che circola qui dentro parlerei di RILF piuttosto

dove la r sta per ruin

ma no, non ti buttare giù: tu sei 'n bell'omo
(pure se sei un imbarazzante incrocio fra tarallo e kodhorkhovskij)

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2013, 12:23
Scusate ma sto con Dissi, i capielli devono essere cortissimi solo se cominci a non averne piu'.
Tra Clooney/Pitts e Willis mi pare ci sia una bella differenza in quel settore.

:sisisi:

porgascogne

Visitatore
:sisisi:

pensa, io saprei spiegarti questa defaillance di tarallo, perfettamente giustificabile

:lol:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Zombi

Visitatore
non direi... gli sono cadute data l'età eventualmente  :)non solo, dimostra anche che è un uomo che si sa godere la vita, perchè a una certa se sei asciutto asciutto o hai il metabolismo di un 3enne, oppure stai a dieta ferrea e magari non bevi un goccio di alcool se non nel fine settimana... e poi la sera più tardi delle 22.30 non puoi fare perchè la mattina si va a correre presto.
Ecco, NON ACCETTO!

a differenza dei tanti pseudofilf che scrivono qui, io con la mia teoria della panzetta moderata, ho dimostrato di conoscere le donne

esse diffidano di un filf troppo azzimato, sanno, esse, che quel troppo è frutto di una vita triste
fatta di rinunce, di diete, di addominali
e non di sano e cauto edonismo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zombi il 09 Ott 2013, 13:00
a differenza dei tanti pseudofilf che scrivono qui, io con la mia teoria della panzetta moderata, ho dimostrato di conoscere le donne

esse diffidano di un filf troppo azzimato, sanno, esse, che quel troppo è frutto di una vita triste

eggia'
8)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Più che altro c'è un nome ben specifico, per definire un uomo salutista al punto da preoccuparsi di tenere il ventre il più possibile piatto: donna.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Zombi il 09 Ott 2013, 13:00

:up:

parlando di filf è così
e sennò ci si può buttare su un bel pischello giovine sbarbatello tartarugato allampadato e magari con la cresta alla El Shaarawy

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
A parte la barbetta di Chòòòrch, quella è una vera FDC.

Bruce è un'altra cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva