Non c'entra nulla con la discussione precedente, tranne il fatto che Amazon non me lo doveva fare...
Spiego meglio: il mio carrello Amazon è pieno di cose che vorrei comprare ma che ovviamente non posso comprare tutte a meno di una vincita al superenalotto... ad ogni modo, tra libri, vinili eccetera, tutti i 50 posti che permette quello spazio erano pieni... e, nel corso degli anni, si era naturalmente riempito pure tutto lo spazio per gli "articoli salvati per dopo", che se non erro conteneva fino a 600 articoli...
ho scritto "conteneva" perché stamane aprendo il carrello per vedere se il prezzo di qualcuno di questi era crollato (ormai accade sempre meno spesso: eppure qualche anno fa riuscii a prendere un cofanetto di Bach della DG da 50 cd a circa 5 euro quando normalmente sarebbe costato più di 100 euro) scopro che lo spazio per gli "articoli salvati" si è ridotto a soli 100 articoli...
Gli altri 500 spariti del tutto...
Si tratterà di un bug temporaneo oppure di una scelta precisa fatta da amazon?
Se qualcuno sul forum aveva quello spazio "strapieno" come il mio potrebbe farmi sapere se gli è accaduta la stessa cosa?
Anche perché dubito di riuscire a ricordare tutti gli articoli "scomparsi"
Avevo pensato di chiamare il servizio clienti, ma spesso su queste cose "tecniche" gli addetti all'helpdesk ne sanno meno del sottoscritto