...per chi potrebbe essere interessato: (Abbonamento SKY)

Aperto da Monteverde74, 21 Nov 2012, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
•   a chi non è ancora cliente Sky, un nuovo abbonamento con il 50% di sconto per un anno su uno o più pacchetti a scelta tra Cinema, Sport e Calcio. In più, l'installazione, l'attivazione e l'esclusivo My Sky sono gratuiti;

•   a chi è già cliente Sky, la possibilità di aggiungere al proprio abbonamento uno o più pacchetti (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio tra quelli non  ancora sottoscritti) con il 50% di sconto per un anno.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Monteverde74 il 21 Nov 2012, 12:22
•   a chi non è ancora cliente Sky, un nuovo abbonamento con il 50% di sconto per un anno su uno o più pacchetti a scelta tra Cinema, Sport e Calcio. In più, l'installazione, l'attivazione e l'esclusivo My Sky sono gratuiti;

questa mi interessa, ma quando scade?

a casa dove siamo ora (che lasceremo a maggio) non mi conviene ed a casa nella quale andremo da maggio, attualmente, non ce la posso mette

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Tipo pacchetto calcio quanto lo pagherei il primo anno?  E dopo?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: AguilaRoja il 21 Nov 2012, 17:04
Tipo pacchetto calcio quanto lo pagherei il primo anno?  E dopo?
il primo anno, se non ho capito male, tutto la metà e poi dopo 1 anno a pieno regime...ma tanto tu dismetti :-)
cmq come ha detto galgo a breve news!
:)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: porgascogne il 21 Nov 2012, 14:28
questa mi interessa, ma quando scade?

a casa dove siamo ora (che lasceremo a maggio) non mi conviene ed a casa nella quale andremo da maggio, attualmente, non ce la posso mette
almeno fino a natale...poi ce ne saranno altre(cmq questa è la più vantaggiosa che ho visto da 2 anni a questa parte!)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io mi so appena tolta cinema  o quindi mo' pago 39 invece di 52... che posso fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Monteverde74 il 21 Nov 2012, 12:22
•   a chi è già cliente Sky, la possibilità di aggiungere al proprio abbonamento uno o più pacchetti (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio tra quelli non  ancora sottoscritti) con il 50% di sconto per un anno.

Quando scade la promozione?
Si può togliere il pacchetto calcio (che già ho) e poi riattivarlo dopo qualche giorno usando questa promozione?

Io con sky poi, dopo l'ultima che mi hanno combinato, ho il dente avvelenato. Mi avevano garantito 5euro di sconto mensile ma non mi avevano specificato che qualsiasi modifica sui pacchetti (persino l'aggiunta) annullava lo sconto. Io non sapendolo ho aggiunto il pacchetto calcio e ho perduto lo sconto, irreparabilmente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
avete notizie riguardo alle voci sul potenziamento di sky go? leggevo su internet della possibilità cinema..sarà a pagamento?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Monteverde74 il 21 Nov 2012, 17:54
il primo anno, se non ho capito male, tutto la metà e poi dopo 1 anno a pieno regime...ma tanto tu dismetti :-)
cmq come ha detto galgo a breve news!
io come ogni anno ho dato disdetta per approfittare delle nuove offerte.
mi potresti mandare maggiori info su questa? o qui o in pvt :D

grazie :) :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
allora le offerte sono le seguenti, suddivise per "già abbonato" e "nuovo abbonato":

"già abbonato"
possibilità di aggiungere uno di questi 3 pacchetti a metà prezzo

SKY Cinema    7,50€ ANZICHè 15€
SKY Sport       7€ ANZICHè 14€
SKY Calcio       7€ ANZICHè 15€

per ricapitolare:
chi ha già SKY può aggiungersi questi 3 pacchetti con il 50% di sconto

"nuovo abbonato":
Abbonati a Sky TV e hai iI 50% di sconto per un anno su uno o più pacchetti a scelta fra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.

solo SKY TV a 19€ al mese e dovrebbe comprendere: sky,fox,serie tv e intrattenimento
insieme ad uno di questi pacchetti a questo prezzo
SKY Cinema    7,50€
SKY Sport       7€
SKY Calcio       7€

capito si?!
se serve contattatemi in pvt  8)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
io mi so appena tolta cinema  o quindi mo' pago 39 invece di 52... che posso fa?
se hai già i 3 pacchetti citati...un emerita ceppa
eheheheheheeh

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: fiz.ban il 22 Nov 2012, 00:03
Quando scade la promozione?
Si può togliere il pacchetto calcio (che già ho) e poi riattivarlo dopo qualche giorno usando questa promozione?

Io con sky poi, dopo l'ultima che mi hanno combinato, ho il dente avvelenato. Mi avevano garantito 5euro di sconto mensile ma non mi avevano specificato che qualsiasi modifica sui pacchetti (persino l'aggiunta) annullava lo sconto. Io non sapendolo ho aggiunto il pacchetto calcio e ho perduto lo sconto, irreparabilmente.
si e no
nel senso che tu per uscire da sky devi attendere la fine del contratto, quanto ti manca?

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Monteverde74 il 22 Nov 2012, 15:47
si e no
nel senso che tu per uscire da sky devi attendere la fine del contratto, quanto ti manca?

Bella domanda. Fa fede il contratto stipulato inizialmente anni fa, o quello stipulato e firmato questa estate dopo il cambio di tecnologia? :)

Cmq oggi ho richiamato sky perchè come di consueto mi hanno fatto una porcata: per riapplicarmi lo sconto di 5euro (valido per sei mesi), mi hanno tolto il pacchetto famiglia e lo sconto di 4euro su calcio (che sarebbe stato valido per un anno)... in pratica il costo sulla fattura era sceso di UN euro a fronte della perdita del pacchetto famiglia e del fatto che tra sei mesi sarei tornato a pagare il prezzo pieno...
Vabbè, non mi dilungo, volevo solo dire che la commerciale mi ha applicato l'offerta di cui tu hai parlato (50% su calcio) ma mi ha detto che poteva applicare lo sconto solo sui primi SEI mesi, di più non le era tecnicamente permesso.
M'ha cojonato?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Monteverde74 il 22 Nov 2012, 15:45
allora le offerte sono le seguenti, suddivise per "già abbonato" e "nuovo abbonato":

"già abbonato"
possibilità di aggiungere uno di questi 3 pacchetti a metà prezzo

SKY Cinema    7,50€ ANZICHè 15€
SKY Sport       7€ ANZICHè 14€
SKY Calcio       7€ ANZICHè 15€

per ricapitolare:
chi ha già SKY può aggiungersi questi 3 pacchetti con il 50% di sconto

"nuovo abbonato":
Abbonati a Sky TV e hai iI 50% di sconto per un anno su uno o più pacchetti a scelta fra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.

solo SKY TV a 19€ al mese e dovrebbe comprendere: sky,fox,serie tv e intrattenimento
insieme ad uno di questi pacchetti a questo prezzo
SKY Cinema    7,50€
SKY Sport       7€
SKY Calcio       7€

capito si?!
se serve contattatemi in pvt  8)
Ammazza, manco il tempo de legge la mail :)
Io avevo capito che anche per il gia' abbonato l'offerta vale per uno o piu' pacchetti aggiuntivi (non solo per uno), sbaglio?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: fiz.ban il 22 Nov 2012, 16:03
Bella domanda. Fa fede il contratto stipulato inizialmente anni fa, o quello stipulato e firmato questa estate dopo il cambio di tecnologia? :)

Cmq oggi ho richiamato sky perchè come di consueto mi hanno fatto una porcata: per riapplicarmi lo sconto di 5euro (valido per sei mesi), mi hanno tolto il pacchetto famiglia e lo sconto di 4euro su calcio (che sarebbe stato valido per un anno)... in pratica il costo sulla fattura era sceso di UN euro a fronte della perdita del pacchetto famiglia e del fatto che tra sei mesi sarei tornato a pagare il prezzo pieno...
Vabbè, non mi dilungo, volevo solo dire che la commerciale mi ha applicato l'offerta di cui tu hai parlato (50% su calcio) ma mi ha detto che poteva applicare lo sconto solo sui primi SEI mesi, di più non le era tecnicamente permesso.
M'ha cojonato?
credo di no
nel senso che l'offerta del 50% per un anno, sia stata fatta per recuperare gente e per far acquistare nuovi pacchetti. Di fatto a te, hanno applicato un offerta diretta, che avranno valutato loro come congrua e quindi non troppo negativa per loro, ma nemmeno per te...

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ho sottoscritto un contratto telefonico con dentro tutto, escluso SPORT (quindi CINEMA e CALCIO, e poi intrattenimento, documentari, news, bambini, musica)
tutto bene per il primo mese, poi spariscono bambini e musica
avrò chiamato l'assistenza 20 volte - ogni volta la stessa storia: la contatteremo al più presto

voi li avete sentiti?

sarebbe bello se lo stesso servizio potesse essere acquistato da qualcun altro - ma di fatto sono monopolisti

Discussione precedente - Discussione successiva