per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
e comunque non ho ancora trovato chi mi abbia dato della busta !!!

:p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a tema del topic, io domani prendo il treno e faccio la pazzia.. l'ho deciso poco fa  :p viva l'ammmmmore  :p

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 19 Giu 2012, 21:31
a tema del topic, io domani prendo il treno e faccio la pazzia.. l'ho deciso poco fa  :p viva l'ammmmmore  :p

Vieni da noi? :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Pazzia? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il treno
dei desideri
nei miei pensieri
all'incontrario

va.

:DD

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2012, 21:31
Vieni da noi? :D
non vi amo così tanto  :p scherzo  :beer: quando vi vedete?  :D

skizzo87

Visitatore
Gividì signò... o almeno così sembra prima che Scialoja cambia opinione un altra volta... Ma Sorazio che fine ha fatto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Siamo rimasti in tre.

Maurità è impicciata, Silvia è lagunata, skizzo è affacendato e non ho capito se viene o no, sorazio è scomparso...

Ammazza che sole... :D

Comunque pure in tre la famo o nun la famo??
Perchè per me si può pure rinvia, però a me dispiace per skizzo che torna tra due anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 20 Giu 2012, 13:24
Ma fateme capì...
Siamo rimasti in tre.

Maurità è impicciata, Silvia è lagunata, skizzo è affacendato e non ho capito se viene o no, sorazio è scomparso...

Ammazza che sole... :D

Comunque pure in tre la famo o nun la famo??
Perchè per me si può pure rinvia, però a me dispiace per skizzo che torna tra due anni...

Io un salto ce lo farei... non so a che ora, ma sicuramente un salto ce lo faccio... ovviamente se siete in tre si fa un'altra volta, e ci vedremo quando torno o allo stadio ;)... Non vi preoccupate!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
In teoria 4 Sorà!Io,te,Zoppo e Scialoja!Se viene skizzo andiamo a gioca a calcetto = )

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Comunque per me fate come volete...
Penso che per me, scialoja, balivox, sorazio e maurita cambia poco. Si potrebbe rifare pure la settimana prossima. Il problema sei te che parti...

P.S. Che tra l'altro il più serio di tutti (balivox) io lo vedo il giorno dopo...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 20 Giu 2012, 13:30
In teoria 4 Sorà!Io,te,Zoppo e Scialoja!Se viene skizzo andiamo a gioca a calcetto = )

sorazio è inesistente, co chi stai a parlà balivox?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 20 Giu 2012, 13:31
sorazio è inesistente, co chi stai a parlà balivox?  :=))

E dire che l'avevo messo tra i seri...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 20 Giu 2012, 13:31
Ma te venerdì niente??

Penso che per me, scialoja, balivox, sorazio e maurita cambia poco. Si potrebbe rifare pure la settimana prossima. Il problema sei te che parti...

P.S. Che tra l'altro il più serio di tutti (balivox) io lo vedo il giorno dopo...
Sò cosi serio che pensavo avesse scritto Sorazio.... = ) E poi vedere me 2 giorni di seguito nuoce gravemente alla salute....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 20 Giu 2012, 13:31
Ma te venerdì niente??

Per venerdì, ho disdetto, perchè andrò a cena con parentame vario... ma no worries :D
Tranquilli! Organizzatela con calma, noi ci vedremo quando torno definitivamente (Maybe) o nel periodo natalizio!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

skizzo87

Visitatore
Io se torno definitivamente, torno a Febbraio! Comunque tornerò sicuramente a Natale...
2 anni in Burundi senza staccare mai, me volete proprio male  :(

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Allora per domani siamo in tre. Con l'incognita skizzo che se ce la fa, fa una scappata...
Se vogliamo fare sto incontro per me si può fare.

Se invece volete farlo un'altra volta che il gruppo è più nutrito, per me è uguale...

Voi che dite?

Adesso io stacco per un po'. Tra un po' torno a leggervi...

P.S. A scialò ma vieni venerdi...

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Daje Scialò passa venerdì e piu in la facciamo un gruppo più numeroso e andiamo a berci una cosa!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 20 Giu 2012, 13:58
Daje Scialò passa venerdì e piu in la facciamo un gruppo più numeroso e andiamo a berci una cosa!

Citazione di: Zoppo il 20 Giu 2012, 13:53

P.S. A scialò ma vieni venerdi...

No ragazzi mi dispiace ma venerdì non posso, ormai è troppo tardi ho già preso altri impegni.
Riorganizziamo a breve quando ci stanno pure maurita e cuorebaicnazzurro

Discussione precedente - Discussione successiva