per chi s'intende d'affari affettivi

0 Utenti e 115 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sorazio

*
10612
per chi s'intende d'affari affettivi
« il: 18 Feb 2012, 20:56 »
Nn so più cm sfogarmi, da ormai una settimana la mia ( ex) ragazza mi ha molltato, e come è ovvio ci sto di schifo... mi dicono aspetta del tempo che sistema le cose... ma io  vorrei sentirla, parlarle,..ma lei nn si fa sentire neanche a pagarla...nn so più cosa fare sto uscendo pazzo, nn è un eufemismo è la verità...


Offline Scialoja

*****
12867
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #1 il: 18 Feb 2012, 21:21 »
Mannaggia mi dispiace, innanzitutto per quanto poco possa contare hai il mio supporto morale...
Però dovresti dirci qualche dettaglio in più, da quanto stavate insieme? ti ha lasciato per un altro? è stata sincera con te?

Offline sorazio

*
10612
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #2 il: 18 Feb 2012, 21:25 »
Grazie scialò, erano 5 anni che si stava insieme, no credo x nessun'altro dice che nn ha più stimoli e voglia di ricominciare e rioprendere... il fatto è che come è ovvio sono molto legato, ci sonmo cresciuto insieme ho 24 anni quindi...
Boh nn so proprioo come reagire e riprendermi

Offline robylele

*****
36633
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #3 il: 18 Feb 2012, 21:42 »
capitò anche a me dopo 5 anni.

all'epoca mi sembrava un malessere, un dolore che mi avrebbe accompagnato per sempre, qualunque cosa avessi fatto o chiunque avessi conosciuto.

naturalmente era una cazzata, ne uscirai.   :beer:






Offline sorazio

*
10612
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #4 il: 18 Feb 2012, 21:47 »

capitò anche a me dopo 5 anni.

all'epoca mi sembrava un malessere, un dolore che mi avrebbe accompagnato per sempre, qualunque cosa avessi fatto o chiunque avessi conosciuto.

naturalmente era una cazzata, ne uscirai.   :beer:

È quello che penso ovviamente, e soprattutto ho la testa solo a lei...  credo di rimanerci sotto boh
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #5 il: 18 Feb 2012, 21:47 »
A me dopo 8... nonostante me la fossi cercata col lanternino quando lei decise (giustamente) che era il momento di finirla lì, sono stato malissimo e non riuscivo più nemmeno a dormire.

Ora sono felicemente sposato da quasi quattro anni (con un'altra ragazza ovviamente) e con una bambina in arrivo tra tre mesi.

Tieni botta, il tempo guarisce tutto.

P.S.: volendo, se ti può essere di aiuto, oggi ho visto in un negozio una bambola voodoo da usare contro le ex-ragazze...  ;)

Offline sorazio

*
10612
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #6 il: 18 Feb 2012, 21:52 »
A me dopo 8... nonostante me la fossi cercata col lanternino quando lei decise (giustamente) che era il momento di finirla lì, sono stato malissimo e non riuscivo più nemmeno a dormire.

Ora sono felicemente sposato da quasi quattro anni (con un'altra ragazza ovviamente) e con una bambina in arrivo tra tre mesi.

Tieni botta, il tempo guarisce tutto.

P.S.: volendo, se ti può essere di aiuto, oggi ho visto in un negozio una bambola voodoo da usare contro le ex-ragazze...  ;)
Mi ritrovo in tutti i commenti, sveglio di notte e se mi addormento mi sveglio anzioso, malessere...
Tengo botta ma catso che dolore...

Offline robylele

*****
36633
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #7 il: 18 Feb 2012, 21:58 »
È quello che penso ovviamente, e soprattutto ho la testa solo a lei...  credo di rimanerci sotto boh

dopo 5 anni e dopo che la decisione é stata unilaterale qualche mese di cacca va messo in preventivo.

nel frattempo probabilmente il tuo umore potrebbe essere fluttuante (una giornata positiva magari ti farà pensare che ne sei uscito, poi due giorni dopo una piccola ricaduta perché hai trovato una vostra foto..o cose del genere).

ma ne uscirai, il tempo é micidiale.  nel frattempo scrivi pure qui, se no che ci stiamo a fare?  :beer:



con una bambina in arrivo tra tre mesi.

congratulazioni ef78!

Offline sorazio

*
10612
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #8 il: 18 Feb 2012, 22:08 »
dopo 5 anni e dopo che la decisione é stata unilaterale qualche mese di cacca va messo in preventivo.

nel frattempo probabilmente il tuo umore potrebbe essere fluttuante (una giornata positiva magari ti farà pensare che ne sei uscito, poi due giorni dopo una piccola ricaduta perché hai trovato una vostra foto..o cose del genere).

ma ne uscirai, il tempo é micidiale.  nel frattempo scrivi pure qui, se no che ci stiamo a fare?  :beer:




Ora cm ora tutto ciò che faccio e vedo lo ricollego a lei ( o a noi), vi ringrazio per l'aiuto per il supporto, quì dove abito i miei amici si stanno facendo in 4 per darmi una mano, chi mi invita ad uscire chi mi invita da lui all'uni, chi mi organizza le serate, sono micidiali, ma è in certi momenti, come l'altro ieri che nonostante stessi in compagnia, mi sono incupito, rinchiuso in me stesso, cosa che nn è da me sono un gran chiaccherone... spero che passi perchè nn mi ritrovo, non sono io... sono strampalato e stralunato... per nn parlare di casa... c'avevano fatto l'abitudine a vederla e a parlare di lei... spero che passi subito

Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #9 il: 18 Feb 2012, 22:10 »
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #10 il: 18 Feb 2012, 22:12 »
...

Pensa alla difesa della Lazio domani sera e vedi come ti passa subito...  :s

Offline sorazio

*
10612
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #11 il: 18 Feb 2012, 22:12 »
Grazie!
Mi unisco ai complimenti eagle....
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #12 il: 18 Feb 2012, 22:47 »
Chi non c'è mai passato? Per un lungo periodo farà male, come ti sarai accorto. E' molto più sostenibile se non indulgi MAI nel ricordo. Ti sforzi a pensare ad altro appena ti viene in mente. Non è possibile scacciare il demone, ma il pensiero su di lei non si evolve se lo distogli subito, rimane abbozzato, dopo un po' punge di meno, diventa solo un graffietto sul cuore senza contenuti.
Molla subito tutti i pensieri tipo "solo con lei...". Tutte cazzate, fra un po' darai ragione. Non perdere tempo a odiarla, ti distruggeresti lo stomaco e offenderesti il ricordo dei momenti belli. Tra un po' ti sentirai guarito, ma la tua rinascita avverrà solo quando avrai un'altra ragazza che non ti faccia pensare a lei ogni 5 minuti.
Hai grande energia ora, anche se è negativa. La puoi usare per fare qualcosa di buono.

Offline sorazio

*
10612
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #13 il: 19 Feb 2012, 00:37 »
Chi non c'è mai passato? Per un lungo periodo farà male, come ti sarai accorto. E' molto più sostenibile se non indulgi MAI nel ricordo. Ti sforzi a pensare ad altro appena ti viene in mente. Non è possibile scacciare il demone, ma il pensiero su di lei non si evolve se lo distogli subito, rimane abbozzato, dopo un po' punge di meno, diventa solo un graffietto sul cuore senza contenuti.
Molla subito tutti i pensieri tipo "solo con lei...". Tutte cazzate, fra un po' darai ragione. Non perdere tempo a odiarla, ti distruggeresti lo stomaco e offenderesti il ricordo dei momenti belli. Tra un po' ti sentirai guarito, ma la tua rinascita avverrà solo quando avrai un'altra ragazza che non ti faccia pensare a lei ogni 5 minuti.
Hai grande energia ora, anche se è negativa. La puoi usare per fare qualcosa di buono.
Energia è tanta e sto pensando di trasferirmi all'estero da un pò di tempo... nn so se si avvererà o rimarrà x ora nel cassetto... il punto strano è che nonostante tutto penso a lei cn amore nn provo ne odio ne rancore.. se provassi odio sarei a cavallo ma invece no... amore.. che essere strano che sono... mi molla e nn quando la saluto che faccio?? Le dico ti amo... mah

Offline Boom!

*
4132
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #14 il: 19 Feb 2012, 03:13 »
Fatti una bella scopata!

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #15 il: 19 Feb 2012, 04:17 »
24 anni? hai ventiquattro anni? ;)
prendi e parti subito.  :beer:
prima però c'è il derby.  8)

Offline scignia

*****
19694
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #16 il: 19 Feb 2012, 09:04 »
Sto come una mina....

Prendila come una questione biochimica. La tempesta che ti trovi a dover superare dipende da un eccessivo rilascio di feniletilamina che però non trova riscontro nel conseguente rilascio di dopamine ma solo in un eccesso di noradrenalina. Così ti ritrovi ultra depresso (per mancanza di dopamina) e ansioso e nervoso (per eccesso di noradrenalina). Alla tua ex invece non funziona più il sistema ossitocinico.....
 ;))





p.s.
Poi passa....

Offline sorazio

*
10612
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #17 il: 19 Feb 2012, 09:55 »
Fatti una bella scopata!
A trovare chi me la dà ( nn x bellezza mia ma x mancanza di conoscenze)  :)  e sopratto sono iper selettivo se nn le trovo  magre occhi chiari e ben messe nn riesco ad avvicinarfmi... sono buongustaio  :beer:
24 anni? hai ventiquattro anni? ;)
prendi e parti subito.  :beer:
prima però c'è il derby.  8)


Ci sto pensando x ora ho organizzato solo x valencia, ma vorrei traferirmi in irlanda...ma nn saprei cm fare e da dove iniziare se avete una casa da affittarmi ditemelo :-)
Prendila come una questione biochimica. La tempesta che ti trovi a dover superare dipende da un eccessivo rilascio di feniletilamina che però non trova riscontro nel conseguente rilascio di dopamine ma solo in un eccesso di noradrenalina. Così ti ritrovi ultra depresso (per mancanza di dopamina) e ansioso e nervoso (per eccesso di noradrenalina). Alla tua ex invece non funziona più il sistema ossitocinico.....
 ;))





p.s.
Poi passa....
Ma si può influire su quesdti rilasci??? :p

Offline fede75

*****
6662
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #18 il: 19 Feb 2012, 10:09 »
Chi non c'è mai passato? .......
Hai grande energia ora, anche se è negativa. La puoi usare per fare qualcosa di buono.
Re:per chi s'intende d'affari affettivi
« Risposta #19 il: 19 Feb 2012, 10:15 »
Se la fatica è più del gusto
Lascia stare la Phica[/size]
E datti al lambrusco
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod