per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ecco, in casi come questo l'istituto sperimentale "Tarallucci & Porga" può essere di grande aiuto.

Ma non ti dimenticare di passare ai corsi serali di Kim Gordon (vedi topic apposito) che costituiscono un'integrazione fondamentale.

:beer:

Più seriamente, adesso è inutile dirti che nell'immensità del mondo esistono al 100% almeno qualche altra centinaia di migliaia di donne che possono farti uscire di testa tanto quanto se non di più.
E' inutile perché tanto ora stai in loop e tale ragionamento ti appare poco rilevante. Ma... è proprio così.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sorazio il 19 Feb 2012, 00:37
Energia è tanta e sto pensando di trasferirmi all'estero da un pò di tempo... nn so se si avvererà o rimarrà x ora nel cassetto...

Non ci pensare due volte, indipendentemente da questa ragazza o meno.

E' un'esperienza da fare ad occhi chiusi.

Citazione di: sorazio il 19 Feb 2012, 09:55
Ci sto pensando x ora ho organizzato solo x valencia, ma vorrei traferirmi in irlanda...ma nn saprei cm fare e da dove iniziare se avete una casa da affittarmi ditemelo :-)  Ma si può influire su quesdti rilasci??? :p

Contatta Silvia84, lo scorso anno ha passato diversi mesi a Dublino e credo possa darti più di una dritta.

Silvia, se ci sei batti un colpo, aiutiamo questo cuore infranto a risollevarsi a forza di Guinness!  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Ragazzi vi ringrazio tutti di cuore... nn mi conoscete e mi aiutate... laziali bella gente... daje sì dammi na mano...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Condivido quello che più o meno ti hanno detto tutti. Piano piano reagirai e ci saranno tante altre donne capaci di emozionarti.
Solo una cosa : londra , piuttosto che qualunque altro posto. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Resisti Sorà, passerà anche questa stazione..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sora' a me dopo sei anni, eta' molto simile alla tua.
Je mori' er padre e sbrocco', io dovevo esserci e lei pensava che avrei potuto salvarlo.
So' stato de merda come te, e non c'e' nulla che nessuno possa dire o fare per farti sentire meglio.
Mettete comodo, fai cappelle e stronzate, vaje sotto la finestra alle due de mattina, scriveje cose cosi' dolci che lei vomitera', faje un iPod shuffle pieno de canzoni melense, diventa un cretino totale.

Poi te passa.

Un anno dopo esatto, io ero nel piu' bel momento della mia vita, non poi' capi' che stavo a fa', storie da paura, in contemporanea, una vita di gioia e leggerezza, mi si ripresenta disperata che voleva tornare insieme.

L'effetto che me fece non te lo dico.

Un abbraccio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 11:48
Sora' a me dopo sei anni, eta' molto simile alla tua.
Je mori' er padre e sbrocco', io dovevo esserci e lei pensava che avrei potuto salvarlo.
So' stato de merda come te, e non c'e' nulla che nessuno possa dire o fare per farti sentire meglio.
Mettete comodo, fai cappelle e stronzate, vaje sotto la finestra alle due de mattina, scriveje cose cosi' dolci che lei vomitera', faje un iPod shuffle pieno de canzoni melense, diventa un cretino totale.

Poi te passa.

Un anno dopo esatto, io ero nel piu' bel momento della mia vita, non poi' capi' che stavo a fa', storie da paura, in contemporanea, una vita di gioia e leggerezza, mi si ripresenta disperata che voleva tornare insieme.

L'effetto che me fece non te lo dico.

Un abbraccio.

Sorà, ooo vedi che c'avevo ragione?

:)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Spagna e le spagnole, altri livelli  ;)
Resisti Sorà, passerà anche questa stazione..

Beh, è lui che ha parlato di Irlanda... personalmente me ne andrei dritto filato a Barcellona, anche se lì comincia a diventare davvero difficile trovare un lavoro per sbarcare il lunario...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, e quando sara' tutto passato, ricordati di ringraziarla per non averti contattato affatto durante la separazione.
Non hai idea di quanto ti stia aiutando.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Chi più chi meno ci siamo passati tutti..anche io..dopo una storia di cinque anni..mi sono rimbocato le maniche e sono ripartito... due figli e 15 anni quest'anno di mmatrimonio.
vedrai...il tempo è la miglior medicina, hai una vita davanti...noi qui diciamo chiusa una porta si apre un portone  :beer: :beer: :beer: :beer:
ci vuole solo un pò di pazienza e vedrai che tra sei mesi...in Irlanda o da qualche altra parte ritroverai il sorriso e la felicità con un'altra persona.
e poi...in confidenza anche se non ci conosciamo..... ;) ;) ;)  molte volte e, parlo per esperienza personale, le donne sono più coraggiose e relaiste di noi...capiscono meglio e prima di noi uomini quando è il momento di chiudere una storia. evidentemente la tua lei si era resa conto che la vostra storia si stava esaurendo, era al capolinea. a che serve tirare avanti una storia quando non la si vive più intensamente ed allo stesso modo da entrambe le parti.
fattene una ragione ...le donne ci vedono lungo!!!!!!

P.S.
nel mio caso l'ho mollata io perchè, per colpa delle sue evrosi, il rapporto era ormai prossimo al big bang. io solo ho anticipato la fine ma ...in altre storie , sono state le mie ex a capire che il rapporto era ormai alla frutta.
aggiornami/aggiornaci sulla tua vita.
un abbraccio  e un grosso forza ....lazio per stasera...vedrai che  starai meglio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a vent'anni questi dolori sono più intensi ma il tempo e sopratutto l'età ti aiuteranno a farela passare in fretta.
com palliativo il "chiodo schiaccia chiodo" aiuta abbastanza.

Come "istruzioni da seguire" ti posto un estratto di una poesia di Coelho:

"Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi"

ps. cmq le donne non si smentiscono mai, sempre con queste frasi fatte, tipo: "non ho più stimoli"... "non so che c'ho in questo periodo" .... "sono confusa" ..."a volte piango senza motivo".... "perchè non mi sento più felice?"....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
però in questo TOPIC stanno latitando un po' troppo le nostre care Aquilotte...

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Io non so' mai stata lasciata dopo così tanto, casomai ho lasciato !!  8) 8) 8)

A parte tutto.. non c'è molto da dire. Le storie finiscono e le storie iniziano... io all'amore eterno non credo, si trasforma, si modifica e poi cambia... Posso dire che ho passato periodi di grande gioia e periodi di gran dolore (so pure riuscita  a dimagrire 10 chili cavolo!!! quando mi ricapita???  :)) e che ora sono molto felice.. domani chi puo' dirlo???
Tutto muta, sorà, è questo il mio messaggio... mo' magari interverrà qualche espertone, ma te dai retta a me.. fa  come ti pare... e se ti senti triste, è giusto che te lo sia... domani cambia

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Semmai non è stato amore quello che finisce.
Tutto sta nella sottile differenza tra l'innamorarSI(verbo riflessivo) e l'amare (qualcuno, qualcosa).
L'innamorarsi non porta necessariamente all'amore, anzi!nella maggior parte dei casi comincia e finisce in noi stessi.
Amare invece è darsi a prescindere in ogni istante.
L'innamoramrento passa se non si coltiva in due.
Amare sinceramente vuol dire ciecamente darsi.
È piu difficile amare che innamorarsi.
Disinnamorarsi è un passo che dura un secondo, perche innamorarsi è qualcosa che aggiungiamo dentro di noi.
L'amore è dentro a prescindere.
L'uomo, buono o malvagio che sia, è una creatura fatta d'amore.

Se era amore o innamoramento lo capirai solo alla fine della fiera.
Sincerly
NTEE

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Baci perugina o biscotti della fortuna????

Per carità.. non voglio ammazzare il romanticismo di nessuno.. ma rimango ferma sulla mia posizione... e 'ndo sta scritto che l'amore debba essere l'apice di ogni coppia????

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 19 Feb 2012, 12:33

Come "istruzioni da seguire" ti posto un estratto di una poesia di Coelho:

"Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi"

Ma non era di Marco Ferradini?  :grr:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Coelho secondo me è un inno alla banalità (e mo' insultatemi...)  :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 12:18
Ah, e quando sara' tutto passato, ricordati di ringraziarla per non averti contattato affatto durante la separazione.
Non hai idea di quanto ti stia aiutando.

Dici? È la cosa che sto odiando di più....
Citazione di: Pag il 19 Feb 2012, 14:15
Io non so' mai stata lasciata dopo così tanto, casomai ho lasciato !!  8) 8) 8)

A parte tutto.. non c'è molto da dire. Le storie finiscono e le storie iniziano... io all'amore eterno non credo, si trasforma, si modifica e poi cambia... Posso dire che ho passato periodi di grande gioia e periodi di gran dolore (so pure riuscita  a dimagrire 10 chili cavolo!!! quando mi ricapita???  :)) e che ora sono molto felice.. domani chi puo' dirlo???
Tutto muta, sorà, è questo il mio messaggio... mo' magari interverrà qualche espertone, ma te dai retta a me.. fa  come ti pare... e se ti senti triste, è giusto che te lo sia... domani cambia
Quindi panta rei... spero  che rei subito...guarda io le femmine nn le capisco... gli dai l'anima e nn va bene, meglio esse più stronzi e te la godi di più o no?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: FatDanny il 19 Feb 2012, 11:50
Sorà, ooo vedi che c'avevo ragione?

:)
lo conosci bene a quanto pare, tarà scusa e non ci sei tornato co l'ex?? non t'ha fatto tenerezza il fatto che sia tornata????

e cmq è possibile che loro ci vedino lungo, ma cazz so proprio strane...

Discussione precedente - Discussione successiva