per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2012, 08:04
Daje sora' daje che oggi gioca la Lazio!!!!!!!!
Tarà nn me lo ricordare altra botta stasera
Citazione di: Scialoja il 26 Feb 2012, 10:46
Eeeeeh avoglia ancora a pagnotte...una grossa spinta ad uscirne prima te la danno un po' di scoop ate. Te stai a da da fa? ;)
Seeeee e chi gliela fa nn ho proprio la testa... che pizze!!
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2012, 12:18
a Sorà, non poesse che sento una canzone e poi penso a te, a tutti gli amici che ti hanno risposto, ai netters che ti hanno risposto... vabbè a sto punto ce la possiamo pure sentire

Ma.... ringrazio tutti voi che mi state supportando... ma quà x rialzarsi ci vuole na gru....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 26 Feb 2012, 13:37
Tarà nn me lo ricordare altra botta staseraSeeeee e chi gliela fa nn ho proprio la testa... che pizze!!Ma.... ringrazio tutti voi che mi state supportando... ma quà x rialzarsi ci vuole na gru....

Nel senso che non senti nemmeno libido verso nuove ragazze?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 26 Feb 2012, 14:58
Nel senso che non senti nemmeno libido verso nuove ragazze?

Perche' te te sei subito arrapato alla vista della prima ragazza?
Normale, no?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2012, 15:04
Perche' te te sei subito arrapato alla vista della prima ragazza?
Normale, no?

Bè ognuno la vive in un modo, non è detto che sorazio vivesse il post esattamente come me  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io credo che se si e' in sofferenza vera e' difficile avere la leggerezza di spirito necessria per la goduria dei piaceri della vita, ma potrei sbagliare.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 26 Feb 2012, 15:14
Bè ognuno la vive in un modo, non è detto che sorazio vivesse il post esattamente come me  ;)

guarda che se hai amato molto una persona, in post è standard eh...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
guarda che se hai amato molto una persona, in post è standard eh...

No appunto, da questo dovrei dedurre che anche io ho amato quella persona...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2012, 15:17
Io credo che se si e' in sofferenza vera e' difficile avere la leggerezza di spirito necessria per la goduria dei piaceri della vita, ma potrei sbagliare.

Su questo non ci piove

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Nn ho proprio la testa ad altro... nn vedo e sento nulla....
Se mi sparassero nn uscirebbe sangue...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sorazio il 26 Feb 2012, 15:28
Nn ho proprio la testa ad altro... nn vedo e sento nulla....
Se mi sparassero nn uscirebbe sangue...

se vabbè... stai al livello delle canzoni di marco masini però eh....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
se vabbè... stai al livello delle canzoni di marco masini però eh....
Peggio pag....peggio....
Spiegatemi cm se ne esce x favore che sto nella situazione del primo post....  :s
Pensavo di stare sulla buona strada ed invece... no niente... il nulla ... vuoto...  nn mi riprendo... e penso che la botta forte ancora deve arrivare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 26 Feb 2012, 15:59
Peggio pag....peggio....
Spiegatemi cm se ne esce x favore che sto nella situazione del primo post....  :s
Pensavo di stare sulla buona strada ed invece... no niente... il nulla ... vuoto...  nn mi riprendo... e penso che la botta forte ancora deve arrivare...

Anche questi cicli sono normali.
Hai bisogno di amici che ti facciano piangere sulla loro spalla, e di tempo.
Nient'altro.
Dopo, fra un po', se trovi una (che purtroppo sara' vittima predestinata, ma a chi tocca 'n se ngrugna) ti interesserai a lei ma sara' solo un rebound, come si dice in gergo.
Passata pure quella ricominci la vita normale.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 26 Feb 2012, 15:59
Peggio pag....peggio....

Se hai tempo e voglia leggiti qualcosa dei miei topic in friends e probabilmente ti ritroverai in molte fasi che stai vivendo  ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2012, 16:05
Anche questi cicli sono normali.
Hai bisogno di amici che ti facciano piangere sulla loro spalla, e di tempo.
Nient'altro.
Dopo, fra un po', se trovi una (che purtroppo sara' vittima predestinata, ma a chi tocca 'n se ngrugna) ti interesserai a lei ma sara' solo un rebound, come si dice in gergo.
Passata pure quella ricominci la vita normale.
Gli amici mi hanno aiutato parecchio in queste settimane...e pensavo anche cn successo... poi sono bastati deimex scambiati cn lei e boom è riscoppiata la bomba.... peggio di guernica...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 26 Feb 2012, 16:09
Gli amici mi hanno aiutato parecchio in queste settimane...e pensavo anche cn successo... poi sono bastati deimex scambiati cn lei e boom è riscoppiata la bomba.... peggio di guernica...

La tentazione lo so che è forte, ma lei dovresti proprio evitare di sentirla (e soprattutto cerca di non ricordare i momenti con lei).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 26 Feb 2012, 16:09

Ma come dice che te lasciava in pace? Lo vedi che ho ragione io, t'avrebbe fatto un favore?
QUalcuno che conosce entrambi deve perlarle e IMPORLE di non romperti il cazzo e non rispondere ai tuoi messaggi, se ti ha mai voluto bene.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Scialoja il 26 Feb 2012, 16:10
La tentazione lo so che è forte, ma lei dovresti proprio evitare di sentirla (e soprattutto cerca di non ricordare i momenti con lei).
Avevo messo una pietra e si fa risentire per dirmi di volermi rivedere e io ci ricasco cm un pesce... e meno male che nn ho accettato
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2012, 16:12
Ma come dice che te lasciava in pace? Lo vedi che ho ragione io, t'avrebbe fatto un favore?
QUalcuno che conosce entrambi deve perlarle e IMPORLE di non romperti il cazzo e non rispondere ai tuoi messaggi, se ti ha mai voluto bene.
Ora cm ora non so proprio cm uscirne... mettere in mezzo altri non mi sembra opportuno...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 26 Feb 2012, 16:18
Avevo messo una pietra e si fa risentire per dirmi di volermi rivedere e io ci ricasco cm un pesce... e meno male che nn ho accettatoOra cm ora non so proprio cm uscirne... mettere in mezzo altri non mi sembra opportuno...

E allroa diglielo tu, imbruttisciti.
Difficile ma non impossibile.
NUN ME ROMPE ER CAZZO.

Contenuto sponsorizzato

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2012, 16:21
E allroa diglielo tu, imbruttisciti.
Difficile ma non impossibile.
NUN ME ROMPE ER CAZZO.