per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Zombi il 01 Mar 2012, 13:56
è meglio esser morti viventi o vivi morenti?

:roll:
tra morti viventi e vivi morenti siamo tutti uguali. Tutti la stessa razza. Ma se uccidi un morto fai un servizio di pubblica utilità. Se uccidi un vivo invece... ti metti nei guai.

Zombi

Visitatore
Citazione di: fede75 il 01 Mar 2012, 14:11
:roll:
tra morti viventi e vivi morenti siamo tutti uguali. Tutti la stessa razza. Ma se uccidi un morto fai un servizio di pubblica utilità. Se uccidi un vivo invece... ti metti nei guai.

George Romero in La terra dei morti viventi, ribalta la situazione.
Sono gli zombi che cercano e trovano un riscatto di "vita" contro la crudeltà e l'avidità dei vivi.
Zombi come metafora?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Logicamente parlo in base al mio modo di comportarmi... io sinceramente se decido di lasciare nn mi lascio andare a sentimentalismi... parlo, mi rendo dispoinibile perché capisco la situazione, ma rimango freddo, perchè finchè provo un minimo di emozione per quella persona nn la lascio perché vale la pena vivere quelle emozioni... al momento in cui nn proverò niente allora la lascio... ma fin ad allora me le godo le mie emozioni, proprio perchè vivo il presente senza pensare a quello che sarà in futuro

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
ok, esco da questo topic e non ci torno più  :S

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: sorazio il 01 Mar 2012, 14:26
Logicamente parlo in base al mio modo di comportarmi...

ma tu... sei un MASCHIETTO!!!  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
E quindi la penso differentemente??? Mah.... io dico perché essere così autolesionisti da rifiutare quelle emozioni??? Per me ogni singola cosa vale la pena di essere vissuta se mi aiuta in qualcosa... anche se mi da un  benessere solo momentaneo... ma perchè nn devo godermelo??? La vita si vive d queste piccole cose maggiormente mica di cose future o aleatorie o di grandi emozioni che nella vita ti possono capitare 3 volte in tutto....
Posso sbagliare eh

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: sorazio il 01 Mar 2012, 14:44
E quindi la penso differentemente??? Mah....

beh, un pò si
poi alcuni un BEL pò, altri solo un pò
noi mille pippe mentali
voi ...
whatever  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: bombo il 01 Mar 2012, 13:09
A me la storia dell'amore eterno mi fa impazzire...
conta il presente, il PRESENTE, se l'amore che provo per una persona fra 20,30 o 50 anni ci sarà ancora o meno, ma a me cosa frega, a me interessa che ci sia ora, adesso, subito, poi le cose cambiano, i sentimenti si evolvono, chi lo sa fra n anni se ci saremo se non ci saremo, se saremo gli stessi...viviamo il presente, che già non è semplice...

Io la vedo un po' come la Lazio. E' vero che bisogna giocare partita per partita. Pero' è anche vero che se fai una campagna acquisti come si deve, nei limiti delle tue possibilità, puoi e devi programmarti un obiettivo. Poi lo si puo' fallire, per carità, ma quanto meno sai in che direzione vuoi andare. Magari si puo' pure iniziare la stagione senza sapere il reale valore della squadra (e quindi senza obbiettivi precisi) ma dopo qualche partita un'idea te la sei fatta e se non alzi lo sguardo è difficile che arrivi da qualche parte.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Zombi il 01 Mar 2012, 14:32

beh, se ti conci in questo modo è meglio per tutti!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: fede75 il 01 Mar 2012, 14:49
beh, un pò si
poi alcuni un BEL pò, altri solo un pò
noi mille pippe mentali
voi ...
whatever  :pp
Non riesco a capire proprio... vabbè ma forse non c'è da capire c'è solo da mettersi in pace col cuore ( cit. Liga)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Zombi il 01 Mar 2012, 14:32

esci anche da quel corpo

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: piscedda69 il 01 Mar 2012, 14:55
Io la vedo un po' come la Lazio. E' vero che bisogna giocare partita per partita. Pero' è anche vero che se fai una campagna acquisti come si deve, nei limiti delle tue possibilità, puoi e devi programmarti un obiettivo. Poi lo si puo' fallire, per carità, ma quanto meno sai in che direzione vuoi andare. Magari si puo' pure iniziare la stagione senza sapere il reale valore della squadra (e quindi senza obbiettivi precisi) ma dopo qualche partita un'idea te la sei fatta e se non alzi lo sguardo è difficile che arrivi da qualche parte.

trascuri il fattore ossitocina

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Drake il 01 Mar 2012, 15:18
esci anche da quel corpo

Ecco il segreto dell'ammore.

uscire e entrare, poi riuscire e poi rientrare, quindi riuscire e poi entrare, per almeno 2 o 3 minuti, in un corpo.
Femminile. O maschile a seconda dei legittimi gusti.
Lascio da parte i preliminari, quelli dipendono dalle persone. Se ne può' fare a meno.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 01 Mar 2012, 15:05
Non riesco a capire proprio... vabbè ma forse non c'è da capire c'è solo da mettersi in pace col cuore ( cit. Liga)

Com'è andato il concerto di Jovanotti? :pp

est1900

Visitatore
(cmq fede75 ha rosicato un botto di non avere a disposizione la faccetta zombie...)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: est1900 il 01 Mar 2012, 16:00
(cmq fede75 ha rosicato un botto di non avere a disposizione la faccetta zombie...)

ma forse non le hai viste.. ne ho messe almeno tre!  8))

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
:o
Pure queste c'hai?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Discussione precedente - Discussione successiva