per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 02 Mar 2012, 10:18
scialò mi sembri troppo cattivo però... e che diavolo... addirittura menarle... mo non so che donne frequenti eh però insomma.... :)

Hahahahha ma ovviamente non dovete prendere le mie parole alla lettera, è per farvi capire lo stato d'animo. Nessuno le mena, metti che becco quella a cui piace il sado per lei sarebbero come coccole, poi chi se la scolla più.

Le uccido direttamente.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Scialoja il 02 Mar 2012, 10:51
Hahahahha ma ovviamente non dovete prendere le mie parole alla lettera, è per farvi capire lo stato d'animo. Nessuno le mena. Le uccido direttamente.
:o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sorazio il 02 Mar 2012, 10:51
finchè non lo metti in firma non ci crediamo!!!

Accontentato...

:D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Zoppo il 02 Mar 2012, 12:36
Accontentato...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio oddio oddio muoio.... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 02 Mar 2012, 12:36
Accontentato...

Noto solo ora una coincidenza allucinante: in Romanzo Criminale alla fine Scialoja rimane...zoppo!!!  :o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 02 Mar 2012, 13:02
Noto solo ora una coincidenza allucinante: in Romanzo Criminale alla fine Scialoja rimane...zoppo!!!  :o

E' vero...

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
allora ragazzi, io sono un pacifico, non amo fare guerra con nessuno... ma perchè tutti vogliono portarmi a litigare... e soprattutto io chiedo modi pacifici...
vi stavo per raccontare quello che è successo. ma meglio che mi sto zitto, direi troppe parolacce e mi incazzerei ancora di più..... esseri da abattere.... ne sono consapevole

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
che poi uno fa di tutto, come anche da consiglio vostro, di non cercare di rovinare i bei momenti vissuti insieme e ho cercato sempre di vedere il lato positivo, chiedendo cmq non scomparire del tutto ma di rimanere in rapporti, e soprattutto non mi sono mai incazzato per quanto successo ho capito le sue motivazioni, capendo lo stato d'animo... ma può essere che una cosa del genere dia fastidio???? ma dai su io sono veramente uno stupido.... decisamente un [...].....  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 02 Mar 2012, 16:21
allora ragazzi, io sono un pacifico, non amo fare guerra con nessuno... ma perchè tutti vogliono portarmi a litigare... e soprattutto io chiedo modi pacifici...
vi stavo per raccontare quello che è successo. ma meglio che mi sto zitto, direi troppe parolacce e mi incazzerei ancora di più..... esseri da abattere.... ne sono consapevole

Ennò e mo dicce, stiamo tutti in vestaglietta co i fazzoletti e i pop corn in attesa non puoi darci sola così  :=))
sennò diventi solazio  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Scialoja il 02 Mar 2012, 20:27
Ennò e mo dicce, stiamo tutti in vestaglietta co i fazzoletti e i pop corn in attesa non puoi darci sola così  :=))
sennò diventi solazio  :=))
Cioè gli rodeva del fatto che nn mi sono mai incavolato con lei... cosa che lei avrebbe voluto.... ma stiamo scherzando????

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 03 Mar 2012, 00:05
Cioè gli rodeva del fatto che nn mi sono mai incavolato con lei... cosa che lei avrebbe voluto.... ma stiamo scherzando????

Oddio a leggere la motivazione mi sembra di sentire quello che rimproverava la protagonista del mio topic al suo ex (cornuto)  :=))
Chiamasi tipica mossa magistralmente eseguita del rigiro della frittata:=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Scialoja il 03 Mar 2012, 01:11
Oddio a leggere la motivazione mi sembra di sentire quello che rimproverava la protagonista del mio topic al suo ex (cornuto)  :=))
Chiamasi tipica mossa magistralmente eseguita del rigiro della frittata:=))
Si ma è paurosa sta cosa... cioè uno capisce, non che nn me ne frega na mazza, ma capisco le motivazioni che mi dai ed in parte sn anche mie... ma nn mi permetterò mai di insultare  una persona perché ha preso una decisione, ne puoi chiedermi di farlo.... maah

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sorazio il 03 Mar 2012, 00:05
non vede carattere da parte tua.....questa è una lezione che ho imparato in passato con la ragazza per la quale avevo perso la testa....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 03 Mar 2012, 05:07
Si ma è paurosa sta cosa... cioè uno capisce, non che nn me ne frega na mazza, ma capisco le motivazioni che mi dai ed in parte sn anche mie... ma nn mi permetterò mai di insultare  una persona perché ha preso una decisione, ne puoi chiedermi di farlo.... maah

Le donne son strane, invece di dirti chiaramente le cose a volte fanno dei giochetti...lei magari voleva vedere in te come dice anche balivox del carattere in più, e non vederlo l'ha portata a lasciarti...però pure lei magari non te l'ha mai fatto capire..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.840
A 22 anni venni mollato dopo 4 anni 7 mesi e 21 giorni da una tipa. Seguii il protocollo standard: disperazione, "amici miei aiutatemi", canzoni struggenti strimpellate alla chitarra (la top hit era "un giorno credi" di Bennato), richieste di incontri "per parlare", disperazione ... loop ad libitum.

Passarono circa sei mesi e proprio Lei mi presentò un'amica del fratello. Stavolta durò 5 anni (non ho memorizzato mesi e giorni) ma ci cambiai città, lasciai l'ambiente dei miei amici. Stavolta reagii diversamente. Non la ho mai più rivista! Mi scatenai con tutte quelle che passavano a tiro di pisello. Ne feci anche soffrire una o due. Diventai uno [...] atomico. Un giorno ricevetti la lettera di questa tipa che mi informava che era incinta, che si stava sposando con uno più grande di lei di 15 anni e che voleva essere lei a dirmelo prima che lo venissi a sapere da qualcun altro. Fu il giorno più triste e, allo stesso tempo, il migliore della mia vita. Quello stesso giorno incontrai (già la conoscevo ma non ci frequentavamo più di tento) quella che ora è mia moglie. La migliore donna che avrei mai potuto conoscere.

In base alla mia esperienza sceglierei la soluzione due. Ho sofferto di meno, e ci ho guadagnato una donna meravigliosa (un po' rompipalle come lo siamo tutti) ...

PS L'altro giorno ho chiamato quella dei 4 anni 7 mesi e 21 giorni per farle gli auguri di buon compleanno! Quell'altra ... mah ... l'ho "sentita una volta su Facebook" ma non siamo "amici".

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Sorazio.. io mi ero persa un passaggio... ma una che dopo 4 anni ti lascia per telefono.... ma ancora che ti stai chiedendo perchè???? perchè è una str onza!!!  :) :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Scialoja il 03 Mar 2012, 15:28
Sorà...bitumale la macchina...

naaaa..scrivile sulla carrozzeria stronz.a con lo sverniciatore

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
naaaa..scrivile sulla carrozzeria stronz.a con lo sverniciatore

Oppure fai pubblicare un annuncio sui quotidiani gratuiti che mettono nella metro fra quelli di scambisti e peripatetiche mettendoci il suo numero di cell

Zombi

Visitatore
Sorazio.. io mi ero persa un passaggio... ma una che dopo 4 anni ti lascia per telefono.... ma ancora che ti stai chiedendo perchè???? perchè è una str onza!!!  :) :)
poteva andar peggio
poteva lasciarlo con un sms
(e se lo avesse lasciato con fax?)

Discussione precedente - Discussione successiva