Sorazio! Questo è un ordine!
Non la vedere più per almeno 6 mesi! Stattene a casa a piangere, sbatti la testa contro il muro, fatti un viaggio, cambia città, fatti una plastica facciale, fatti un tatuaggio ...
Non è necessario che tu passi dalla fase odio e fanculaggio, basta che non la vedi e non la cerchi. Per esperienza posso dirti che dovrebbero bastare tre o quattro mesi. Ma sei mesi sono un periodo di sicurezza.
Dopo, forse, vedrai le cose con maggior chiarezza e capirai se lei merita davvero l'amicizia che oggi le daresti solo perchè vorresti mantenere il piede nella porta del suo cuore (ammazza ... Questa è da donna Letizia!).
Il fatto di cambiare qualcosa nel tuo aspetto aiuta ... io mi tagliai i baffi dopo circa 6 o 7 anni. Paradossalmente, in un periodo di grande tensione, smisi anche di mangiarmi le unghie. Fu una specie di ... "fioretto" ... che feci con me stesso per dimostrarmi che io ero forte e che non solo riuscivo ad andare avanti senza vederla ma che ero capace di farlo anche cessando la mia onicofagia.
Credimi, non ti fare illusioni! Se ha un altro (cosa che nel 90% dei casi è) rivederla ti ammazzerebbe e basta.
Un taglio netto!
PS
Con una delle due protagoniste della mia gioventù (quella da 4 anni 7 mesi e 21 giorni, per intenderci) sono in contatto Facebook. Ieri ha aggiunto tra le cose che le piacciono la as-innominabile ... Sto pensando a terribili contromisure!