per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
ragazzi e quindi niente....mi sono rimesso alla ricerca, si prova... vedo un pò come avanzano delle cose messe in piedi.... mah... vi saprò dire...
per quanto riguarda lei, ne più vista ne sentita... anche se ci penso spesso... e mi rattristisco per come si è conclusa la cosa.... ma tant'è.... spero sempre che si faccia risentire...un giorno.......  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 13 Mar 2012, 23:29
spero sempre che si faccia risentire...un giorno.......

<drrrrrrrinnn.....drrrrrriiiinnn....drrrrrriinnnn....drrr>
:- Pronto?
:- Sorà...sono io...
:- Ciao! che bello risentirti finalmente!
:- ....ho l'aids.....
:- .......<tututututututututut>

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 15 Mar 2012, 00:00
manco per scherzo scialò...........

Hai ragione, non te offende, è che io scherzo spesso sul pesante, ma non intendo offendere nessuno  ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Stessa situazione... Mollato dopo 4 anni... è dura... a 30 anni senza un lavoro e senza aver vicino la persona che amo mi sento abbastanza impaurito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
ma parli di cose successe ora?????  se è così forza e coraggio.... è una batosta ma ti posso assicurare che ora dopo qualche tempo, la cosa inizia a prende una conformazione diversa... dai su giò, potresti prenderlo come spunto per metterti testa bassa e fare di tutto e di più per un lavoro...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
eh già è una cosa ancora fresca... di ieri... Boh, al momento sto in una fase di totale disperazione... sono troppo orgoglioso per farmi sentire o per diventare patetico ma al momento il dolore è tanto...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
eh già è una cosa ancora fresca... di ieri... Boh, al momento sto in una fase di totale disperazione... sono troppo orgoglioso per farmi sentire o per diventare patetico ma al momento il dolore è tanto...

Posso comprendere quanto sia una pezza così, anche io mi sono ritrovato di colpo da solo e senza un lavoro...si ha la continua sensazione di essere allo sbando, spero per te che ne trovi un altro al più presto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2012, 12:11
Posso comprendere quanto sia una pezza così, anche io mi sono ritrovato di colpo da solo e senza un lavoro...si ha la continua sensazione di essere allo sbando, spero per te che ne trovi un altro al più presto

mah, è nera anche sotto quel punto di vista... laureato con 110 e non si muove nulla... in realtà il lavoro almeno per altri due mesi ce l'avrei ma lavorando con lei non credo sia fattibile... in ogni caso da giugno sarei a spasso. Mi sento un tantino "perso"...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
mah, è nera anche sotto quel punto di vista... laureato con 110 e non si muove nulla... in realtà il lavoro almeno per altri due mesi ce l'avrei ma lavorando con lei non credo sia fattibile... in ogni caso da giugno sarei a spasso. Mi sento un tantino "perso"...

Guarda te posso dà un consiglio? (anzi un consiglio sarebbe pretenzioso, diciamo ti offro il mio punto di vista  ;) )
Anche io sono laureato a pieni voti, ho perso il lavoro e adesso mi trovo a spasso.
Però mi sono reso conto che è una situazione insostenibile, non tanto per il lato economico, ma per lo spirito soprattutto.
Stare senza un'occupazione mi ha reso triste, ansioso, praticamente depresso, cominci a sentirti inutile...e per questo anche se non è il campo per il quale hai studiato con tanta passione, è meglio (mentre si continua a cercare lavoro per quello che si è studiato ovviamente) tenersi occupati con un lavoro qualsiasi, anche come commesso, in attesa di trovare la sistemazione per la quale ci si è laureati.
Ripeto, è per lo spirito più che per i soldi, vedrai che una distrazione di questo tipo ti farà pensare di meno anche a lei  ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2012, 12:27
Guarda te posso dà un consiglio? (anzi un consiglio sarebbe pretenzioso, diciamo ti offro il mio punto di vista  ;) )
Anche io sono laureato a pieni voti, ho perso il lavoro e adesso mi trovo a spasso.
Però mi sono reso conto che è una situazione insostenibile, non tanto per il lato economico, ma per lo spirito soprattutto.
Stare senza un'occupazione mi ha reso triste, ansioso, praticamente depresso, cominci a sentirti inutile...e per questo anche se non è il campo per il quale hai studiato con tanta passione, è meglio (mentre si continua a cercare lavoro per quello che si è studiato ovviamente) tenersi occupati con un lavoro qualsiasi, anche come commesso, in attesa di trovare la sistemazione per la quale ci si è laureati.
Ripeto, è per lo spirito più che per i soldi, vedrai che una distrazione di questo tipo ti farà pensare di meno anche a lei  ;)

eh si tanto nel mio campo è tutto chiuso... Il problema adesso è superare lo stordimento della fine della storia. è un colpo da k.o: non ce sto a capì più un cazzo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2012, 12:27
la fai facile, io cerco da agosto 2011 e ho trovato solo come cassiera per la prossima estate, ma per culo, nel senso che ci doveva andare una mia amica, non ci è più andata e il suo datore le ha detto se aveva qualcuno da consigliargli, anche senza esperienza. Sennò manco a pulire i cessi troverei. Forse a Roma è più facile, non so, ma certa gente da come parla pensa che noi laureati cerchiamo solo nel nostro campo. Io ho una laurea in Scienze Ambientali con 110 e lode e non mi chiamano manco per i colloqui come segretaria o impiegata generica o per un lavoro in reception o commessa.. per un bel niente!! Con frasi come la tua mi fai sentire pure più stupida e inutile di quanto mi sento..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2012, 13:00
la fai facile, io cerco da agosto 2011 e ho trovato solo come cassiera per la prossima estate, ma per culo, nel senso che ci doveva andare una mia amica, non ci è più andata e il suo datore le ha detto se aveva qualcuno da consigliargli, anche senza esperienza. Sennò manco a pulire i cessi troverei. Forse a Roma è più facile, non so, ma certa gente da come parla pensa che noi laureati cerchiamo solo nel nostro campo. Io ho una laurea in Scienze Ambientali con 110 e lode e non mi chiamano manco per i colloqui come segretaria o impiegata generica o per un lavoro in reception o commessa.. per un bel niente!! Con frasi come la tua mi fai sentire pure più stupida e inutile di quanto mi sento..

io sto facendo un lavoro che solo marginalmente ha a che fare con quello in cui mi sono laureato... purtroppo anche a Roma e provincia la situazione è nera...

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
ma si parla di affari affettivi o di lavoro?

e comunque non saprei cosa dire su nessuno dei due argomenti, era per capire

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2012, 13:00

Se è trapelato che è facile no...non volevo dire questo...
Intendevo dire che sicuramente si hanno più probabilità di trovare lavoro che se si cerca solo per il proprio campo...
e poi ripeto, intendo occupazioni temporanee, non tanto per i soldi ma per passare il tempo...valgono anche il volontariato o simili

E comunque ci vuole pazienza con voi  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva