Citazione di: giò7 il 19 Mar 2012, 12:16
mah, è nera anche sotto quel punto di vista... laureato con 110 e non si muove nulla... in realtà il lavoro almeno per altri due mesi ce l'avrei ma lavorando con lei non credo sia fattibile... in ogni caso da giugno sarei a spasso. Mi sento un tantino "perso"...
Guarda te posso dà un consiglio? (anzi un consiglio sarebbe pretenzioso, diciamo ti offro il mio punto di vista

)
Anche io sono laureato a pieni voti, ho perso il lavoro e adesso mi trovo a spasso.
Però mi sono reso conto che è una situazione insostenibile, non tanto per il lato economico, ma per lo spirito soprattutto.
Stare senza un'occupazione mi ha reso triste, ansioso, praticamente depresso, cominci a sentirti inutile...e per questo anche se non è il campo per il quale hai studiato con tanta passione, è meglio (mentre si continua a cercare lavoro per quello che si è studiato ovviamente) tenersi occupati con un lavoro qualsiasi, anche come commesso, in attesa di trovare la sistemazione per la quale ci si è laureati.
Ripeto, è per lo spirito più che per i soldi, vedrai che una distrazione di questo tipo ti farà pensare di meno anche a lei