per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2012, 16:30
fidati. Se l'amore, quello vero, lo incontri a 15 anni, non lasciartelo scappare.

sbagliatissimo, devi per forza sperimentare e provare altro per sapere che quello è l'AMORE. che poi ti ritrovi a 50 anni a mandare tutto a puttane

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sbagliatissimo, devi per forza sperimentare e provare altro per sapere che quello è l'AMORE. che poi ti ritrovi a 50 anni a mandare tutto a puttane
oppure ti ritrovi a 50 anni col rimpianto di aver lasciato scappare l'unico amore della tua vita..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2012, 20:09
oppure ti ritrovi a 50 anni col rimpianto di aver lasciato scappare l'unico amore della tua vita..

E' meglio osare, anche col rischio che la cosa non possa andare a buon fine, che rimanere col dubbio del "chissà se". imho.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2012, 20:05
se uno non ama più non è da condannare, ci mancherebbe.. però che lo molla per provare nuove esperienze, secondo me, poteva tenerselo per sè! Se hai voglia di andare con altri uomini non mi sembra molto carino da dire a uno innamorato di te..

Riguardo al sesso è importante in una relazione, ma non è che devo basarci la mia vita sentimentale in toto..

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: il sesso, l'emozione sessuale, l'attrazione fisica, il desiderio.. sono il 90% di un rapporto vivo. Poi subentra l'appagamento, il relax, la tranquillità, il "mettersi" l'anima in pace. Provare altro non vuol dire provare altro sesso. Vuole anche dire riprovare le emozioni delle prime volte, del corteggiamento, ricevere attenzioni diverse o mai ricevute, darle... è molto più complesso. Ma secondo me è anche un fatto di esperienze. Io però sono convinta che una persona che in vita sua sta solo con un uomo/donna perda gran parte delle opportunità. Devi sperimentare, provare per poi dire "ecco, lui è quello giusto" e scendere a tutti i compromessi che vuoi

Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2012, 20:09

se lo è lo sarà per sempre, lo ritrovi. Se non ti vuole più era il tuo amore della vita ma te non eri il suo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2012, 16:50
non devi sapere qual è il cibo più buono del mondo, ma se la cipolla ti piace tanto te la mangi pure per tutta la vita anche se possono esistere cibi più buoni. Anche perchè se trovi la persona giusta a 15 anni, poi la molli per farti le esperienze, nessuno ti garantisce che dall'altra parte la persona stia ad aspettare che tu finisca di farle. Ogni lasciata è persa..
Ma non è che la molli per "farti esperienze" , la molli perchè le persone cambiano , le situazioni cambiano , di conseguenza l'amore cambia o meglio , finisce.
Non è detto che la primo/il primo con cui hai una relazione d'amore , debba essere l'ultima/o. Può succedere , ma è raro.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: il sesso, l'emozione sessuale, l'attrazione fisica, il desiderio.. sono il 90% di un rapporto vivo. Poi subentra l'appagamento, il relax, la tranquillità, il "mettersi" l'anima in pace. Provare altro non vuol dire provare altro sesso. Vuole anche dire riprovare le emozioni delle prime volte, del corteggiamento, ricevere attenzioni diverse o mai ricevute, darle... è molto più complesso. Ma secondo me è anche un fatto di esperienze. Io però sono convinta che una persona che in vita sua sta solo con un uomo/donna perda gran parte delle opportunità. Devi sperimentare, provare per poi dire "ecco, lui è quello giusto" e scendere a tutti i compromessi che vuoi

se lo è lo sarà per sempre, lo ritrovi. Se non ti vuole più era il tuo amore della vita ma te non eri il suo

Pag su questo andiamo d'accordo ma una cifra  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 19 Mar 2012, 20:13
Ma non è che la molli per "farti esperienze" , la molli perchè le persone cambiano , le situazioni cambiano , di conseguenza l'amore cambia o meglio , finisce.
è quello che stiamo dicendo da 2 ore  :=))

comunque Pag, per dire la propria opinione non serve ridere di quelle altrui..

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
un annetto fa feci questo ragionamento con la mia -_-" ex.... ed io sostenevo la tesi che per me l'amore è quello che ho provato per lei, ma è possibile che poi avrò un'altra relazione dove scoprirò un nuovo sentimento che è più forte di quello di prima e così via...per spiegarmi meglio...se io ho una relazione quantifico la parola amore con il sentimento provato con quella persona, se poi ne dovessi avere altre dove il sentimento è più forte la quantificazione di quella parola prenderà il valore di quel sentimento sempre più forte fin quando si riesce a capire che quello che si sta vivendo è effettivamente il massimo e non si può chiedere di più... ma questo credo che necessiti di esperienze nel campo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
sarebbe tutto più facile se esistessero tecnologie in grado di misurare l'intensità dei sentimenti
in quel caso uno saprebbe se quello misurato è l'amore della sua vita o no
inoltre, col misuratore dell'amore, non si potrebbe mentire al partner
purtroppo non è ancora stato inventato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2012, 21:18

comunque Pag, per dire la propria opinione non serve ridere di quelle altrui..

scusa, ma non ridevo di te ma dell'affermazione. Se ti ho ferito mi spiace, non voleva essere mia intenzione. era solo una considerazione su mie esperienze e sicuramente su 13 anni in più

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Zombi il 19 Mar 2012, 23:00
sarebbe tutto più facile se esistessero tecnologie in grado di misurare l'intensità dei sentimenti
in quel caso uno saprebbe se quello misurato è l'amore della sua vita o no
inoltre, col misuratore dell'amore, non si potrebbe mentire al partner
purtroppo non è ancora stato inventato

Si, si,, é stato inventato.
Si chiama vetrina del gioielliere.

Zombi

Visitatore
ognuno ha la sua ricetta da propinare, dall'alto del suo "sapere"
mentre in realtà ognuno non ascolta mai nessuno e fa quello che ritiene giusto
tutto qui?
tutto qui

(questa è la mia ricetta che vi propino)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Zombi il 20 Mar 2012, 17:59
ognuno ha la sua ricetta da propinare, dall'alto del suo "sapere"
mentre in realtà ognuno non ascolta mai nessuno e fa quello che ritiene giusto
tutto qui?
tutto qui

(questa è la mia ricetta che vi propino)
concordo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 20 Mar 2012, 18:23
Errore gravissimo da non fare mai...
Tra l'altro alla vita di coppia questa "filosofia" è sbagliatissima.

Quotone per zoppo...
Gli metterei la testa nello sciacquone dove è appena stato Galeazzi a chi si isola quando è fidanzato...non per gelosia del mio amico, ma perché in quanto gli voglio bene so che in futuro si ritroverà nella sgradevole situazione di avere terra bruciata intorno...

Zombi

Visitatore

lo sapete quale è l'errore che si fa sempre in questi casi?
il credere che le parole, il dialogo servano a qualcosa.
Sbagliato.

a) Se i fili si debbono riannodare, puoi anche stare giorni e notti su una amaca a fumare oppio, che si riannoderanno (molto spesso tornano, tornano....il punto è riprendersele o no?)
b) Se non c'è nulla da fare puoi sbatterti come un punk ubriaco ma non risolvi na sega

Morale?
1 trovare una spiegazione razionale è inutile
2 cercare un dialogo risolvitorè è inutile e dannoso
3 se non scatta l'opzione ne trombo altre, vai per Musei, fai un viaggio, leggi libri di Lansdale, vedi film di zombi
4 sappi che tanto a na certa arriverà la pioggia che lava le croste del tempo

Zombi

Visitatore
certo che Sorazio aprendo sto topic ha aperto le cateratte delle pene d'ammore

:beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
non maleditemi.... sono stato un precursore....
vorrei che succedessero ste cose ma alla fine ho capito che fa parte della vita e sinceramente si cresce più in questi momenti che quando si sta bene.... ho capito molte cose di me in questo periodo, mi sta servendo per capire...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
magno, ho capito che non sono fatto per rimanere da solo... :D necessito di qualcuno che mi metta un freno... :D
tranne gli scherzi... mi sto ritrovando come persona... quella che ero qualche anno fa e che non so per quale motivo è cambiata.. mi sto riscoprendo... forse non tornerò come prima ma spero di recuperare qualcosa che mi piaceva... starò a vedere

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 21 Mar 2012, 20:24
non maleditemi.... sono stato un precursore....

Precursore sta cippa di minchia, ho sfrangicato le pelotas a mezzo forum per tutta l'estate, riconoscimi almeno questo primato  :=)) ;)

Discussione precedente - Discussione successiva