per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ao' ma non è giusto, io so' stata fuori, dovevate aspettarmi prima di cancellà!!

Vabbè.. speriamo tutto ok!!! avanti il prossimo!!!

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
ogni persona che soffre per la fine di una storia,
dovrebbe leggere questo topic.
E' la cura più bella, quella di leggere l'esperienze degli altri.
Le ho lette tutte di un fiato ieri sera, dopo aver passato una settimana da incubo.
poi se a qualcuno interesserà, racconterò la mia storia.
adesso non ho tempo perchè sto partendo per Ischia con mia sorella e delle sue amiche. 8)
la vita continua e già penso di poter ringraziare la mia ex (e il suo ex prima di me che è ridiventato non più ex) per darmi la possibilità in un futuro di essere davvero felice con una donna.
p.s: se penso già così è anche merito vostro, anche se sto vivendo alti e bassi e so che i periodi bassi non sono ancora terminati.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 27 Apr 2012, 14:47
:))

..ma sorazio?????????????
Sorazio purtroppo......

....ne ha trovata un'altra!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: cmqcisaremo il 27 Apr 2012, 14:25

(e il suo ex prima di me che è ridiventato non più ex) odi bassi non sono ancora terminati.

brutta storiaaaaaaa! ma sappi che le minestrine riscaldate non sono mai buone... quindi alla fine andrà bene a te che nel frattempo ti libererai di sensazioni tristi!!  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Volevo aprire un topic su Dario che mi sembrava fosse sparito e vengo a sappere che c'entrano le ragazze ...
Daje Deada' , riprenditi , vedrai che tornerai più forte di prima . Non so cosa sia successo (anche se credo di averci capito qualcosa visto i post che ti hanno seguito) , cmq solidarietà , non perdere il sorriso per 'ste cose che siamo ancora giovani .

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
per chi si domandava di sorazio, eccolo.... ragà la vita è ripresa, ho deciso di alzare un muro e di andare avanti... certo c'ho messo un pò ma credo che ora si possa andare avanti, si possa riprendere a fare qualcosa... ma la mia attuale situazione devo dire che non mi dispiace... so ritornato il c....one che so sempre stato, mi sto ritrovando e mi piace sto fatto....
Altre ragazze ancora niente e sinceramente non mi interessa per ora... sto benissimo e me la sto godendo... più in là ci si penserà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
so che forse è il momento meno adatto... ma rinecessito di voi.... stavo bello e buono e mi riscrive e io ci ricado con tutte le scarpe! Mi sono stufato... uff.... non riesco mai a staccare del tutto la spina, anche e penso di averlo fatto... sto cercando di tutto per tenerla fuori ma ripiomba facendomi ristar male....  :x

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
È lunga la faccenda Sorà!Comportati come ti viene....stai attento alle prese per il culo ma muoviti come ti viene naturale!Vedrai che tutto ciò ti servirà tra qualche tempo....anche questo è "crescere". = )

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 05 Mag 2012, 17:35
so che forse è il momento meno adatto... ma rinecessito di voi.... stavo bello e buono e mi riscrive e io ci ricado con tutte le scarpe! Mi sono stufato... uff.... non riesco mai a staccare del tutto la spina, anche e penso di averlo fatto... sto cercando di tutto per tenerla fuori ma ripiomba facendomi ristar male....  :x

Aaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!! :fear:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

(balivox ha cmq scritto cose buone e giuste :)) )

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 05 Mag 2012, 18:33
ma mandala a funcool

(balivox ha cmq scritto cose buone e giuste :)) )

So più giuste le tue Magnopèl  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
ragà mi sciolgo quando la sento.... mamma mia....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Si vede che è passato ancora troppo poco tempo..è tutto relativo..

anche per questo le parole equilibrate di balivox sono giuste , perchè credo proprio che tu non riesca a mandarla a cagare così su due piedi , anche se sarebbe la cosa migliore , imho.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 05 Mag 2012, 18:36
ragà mi sciolgo quando la sento.... mamma mia....

Ci sei vicino, cambia il pronome personale e aggiungi un complemento di mezzo (mi permetto di suggerirti "nell'acido")... :=))

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 05 Mag 2012, 18:38

anche per questo le parole equilibrate di balivox sono giuste , perchè credo proprio che tu non riesca a mandarla a cagare così su due piedi , anche se sarebbe la cosa migliore , imho.

Soprattutto perché quando ne sarai uscito rimpiangerai di non averlo fatto  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Scialoja il 05 Mag 2012, 18:40
Soprattutto perché quando ne sarai uscito rimpiangerai di non averlo fatto  :)
esattamente.
al 95 % direi di si. sorazio , ti lascio il 5 % di dubbio.  :DD

Discussione precedente - Discussione successiva