per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
ragà ma alla fine mi ha fatto solo un favore a lasciarmi, per come mi sto riscoprendo e per quello che ho letto quà sopra ero diventato un NON IO,  avevo perso la mia essenza, il mio modo di affrontare la vita che è sempre stato da grande faccia di culo e sfrontato, ripensando agli anni con lei mi ero adagiato su un comodissimo e bellissimo letto dove avrei voluto dormire per molto tempo ma sarei ingrassato inesorabilmente, cosa che è successa. Ora invece mi ritrovo buttato giù dal letto e ho capito che quello non ero più io. Quindi nonostante tutto se ho capito tutte queste cose alla fine devo ringraziare in parte anche lei che mi ha fatto capire che non ero più io e non ero più quella persona che aveva conosciuto, quindi mandarla a quel paese per me non avrebbe senso e soprattutto è stata pur sempre la mia Donna per 5 anni.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 05 Mag 2012, 18:49
ragà ma alla fine mi ha fatto solo un favore a lasciarmi, per come mi sto riscoprendo e per quello che ho letto quà sopra ero diventato un NON IO,  avevo perso la mia essenza, il mio modo di affrontare la vita che è sempre stato da grande faccia di culo e sfrontato, ripensando agli anni con lei mi ero adagiato su un comodissimo e bellissimo letto dove avrei voluto dormire per molto tempo ma sarei ingrassato inesorabilmente, cosa che è successa. Ora invece mi ritrovo buttato giù dal letto e ho capito che quello non ero più io. Quindi nonostante tutto se ho capito tutte queste cose alla fine devo ringraziare in parte anche lei che mi ha fatto capire che non ero più io e non ero più quella persona che aveva conosciuto, quindi mandarla a quel paese per me non avrebbe senso e soprattutto è stata pur sempre la mia Donna per 5 anni.

Si, magari ti dirà che l'ha fatto per amore  8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
no voleva affrontare il discorso ma l'ho bloccata appena visto l'andazzo... :D
forse il mio modo di pormi nei suoi confronti in questo periodo l'ha portata a risentirmi e dopo pggi non lo farà più, ma risentirla è sempre bello, ho un debole per lei e per quello che rappresenta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 05 Mag 2012, 18:58
no voleva affrontare il discorso ma l'ho bloccata appena visto l'andazzo... :D
forse il mio modo di pormi nei suoi confronti in questo periodo l'ha portata a risentirmi e dopo pggi non lo farà più, ma risentirla è sempre bello, ho un debole per lei e per quello che rappresenta...

Lo so, è tipo il canto delle sirene...
Se ha un minimo rispetto di te mi auguro che non si faccia sentire più, aiutandoti così a passare "oltre" prima del tempo...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 19:01
Per te rappresenta solo questo, ora.

nel senso una cosa che mi piace ma che non posso ottenere?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 05 Mag 2012, 19:02
nel senso una cosa che mi piace ma che non posso ottenere?

Tarà...diglielo un pò te  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fai quello che ti senti e lascia perdere i consigli, alla gente puoi raccontare le cose ma sei solo tu che le vivi. E troppo spesso le persone si soffermano sui fatti e poco sui perchè..

non è una critica a chi ti consiglia, ci mancherebbe.. è anche normale chiedere consigli, magari ci si vuole sfogare. Però è sempre facile anche dare giudizi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I consigli sono una cosa, i giudizi un'altra.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 05 Mag 2012, 19:07
fai quello che ti senti e lascia perdere i consigli, alla gente puoi raccontare le cose ma sei solo tu che le vivi. E troppo spesso le persone si soffermano sui fatti e poco sui perchè..

non è una critica a chi ti consiglia, ci mancherebbe.. è anche normale chiedere consigli, magari ci si vuole sfogare. Però è sempre facile anche dare giudizi..

;)

Anche perché delle volte i consigli ti risparmiano dal fare degli "errori", e gli errori sono alla base dell'esperienza.  ;)

Con ciò non ti sto dicendo di "seguire il cuore", quelle secondo me rimangono tutte cazzate  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
alt ragà, quà non è che stiamo a discute se ci devo riprovare o meno, era solo una valvola di sfogo per quello che è successo tutto quà.... cioè la mia vita è cmq altra ora lontano da lei come è lo stesso per lei... di questo ne sono cosciente...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 05 Mag 2012, 19:13
alt ragà, quà non è che stiamo a discute se ci devo riprovare o meno, era solo una valvola di sfogo per quello che è successo tutto quà.... cioè la mia vita è cmq altra ora lontano da lei come è lo stesso per lei... di questo ne sono cosciente...

Appunto....non permetterle di riavvicinarsi  ;)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 19:08
I consigli sono una cosa, i giudizi un'altra.
è esattamente quello che penso, però il confine è sottile per alcune persone.. cioè, è facile pure per noi dire "eh ma che stronza lei, mandala a fanculo". Ma alla fine che ne sappiamo? Tutto qua..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 05 Mag 2012, 20:03
è esattamente quello che penso, però il confine è sottile per alcune persone.. cioè, è facile pure per noi dire "eh ma che stronza lei, mandala a fanculo". Ma alla fine che ne sappiamo? Tutto qua..

Hai perfettamente ragione, infatti è giusto lasciarsi il beneficio del dubbio, anche se il 90% delle volte è così, un grazie e arrivederci detto a modo risolverebbe molte cose... ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ogni volta che vedo  un aggiornamento a questo topic incomincio a proccuparmi.

EOT

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
ci credete che mi sono rovinato il sabato sera??? avevo un bel programmino, è andato a male... -_-"

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 06 Mag 2012, 12:48
ci credete che mi sono rovinato il sabato sera??? avevo un bel programmino, è andato a male... -_-"

Perché te lo sei rovinato?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Perchè mi frullavano per la testa cose che mi ha detto... ero entrato in loop... infatti alle 2.30 a letto... -_-"

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sorazio il 07 Mag 2012, 12:23
Perchè mi frullavano per la testa cose che mi ha detto... ero entrato in loop... infatti alle 2.30 a letto... -_-"

chi parla di notte, chi frulla, è la follia sorà, la follia.
tu, daltronde, sei matto. è risaputo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
risaputo.... ma che bella reputazione che mi so fatto!! :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva