per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Bhe io sto con una di sei anni + grande di me... Perciò non posso lamentarmi...

MILF do it better :P

Scherzo!!!

Manco troppo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2012, 13:12
Bhe io sto con una di sei anni + grande di me...

Tz...dilettante  :p ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 22 Mag 2012, 13:24
Tz...dilettante  :p ;)
Eh lo so, questa m'é capitata :D...

Devo impara dal maestro! :P

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 22 Mag 2012, 10:37
è che siete troppo giovini..
le amiche mie so tutte gnocche
ma un pò troppo mature per voi

:pp  :pp
Lo sai che le gnocche hanno sempre un'amica mooolto meno gnocca per risaltare di più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: balivox il 22 Mag 2012, 15:05
Lo sai che le gnocche hanno sempre un'amica mooolto meno gnocca per risaltare di più?

bravo, quella so iooooo  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

una delle mie esperienze più hot è stata con una anglovietnamita di 30 anni..dio santo una cosa allucinante.
Ma devo dire che le mie coetanee o leggermente più grandi danno cmq belle soddisfazioni..tutto è con chi hai a che fare.. ;))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ora comunque ho un nuovo obiettivo da raggiungere: vorrei provare con una giapponese o cinese

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche io fino a qualche anno mi sentivo molto attratto dalle ragazze più grandi.
C'ero anche quasi riuscito... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 22 Mag 2012, 16:03
Anche io fino a qualche anno mi sentivo molto attratto dalle ragazze più grandi.

Zoppo poi in privato ti spiego qualche cosetta  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 22 Mag 2012, 16:03

Povero Zoppo

Citazione di: Scialoja il 22 Mag 2012, 16:00
Ora comunque ho un nuovo obiettivo da raggiungere: vorrei provare con una giapponese o cinese

Dovremmo aprire un topic  "Scialoja's women"... Li ognuno potrebbe spacciare a Scialoja in ordine:
la cugina bona, l'amica cessa, la Cagna COLDPLEI, tanto per lui basta che é femmina gli parte l'ormone e non ci capisce + niente.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2012, 16:30

Dovremmo aprire un topic  "Scialoja's women"... Li ognuno potrebbe spacciare a Scialoja in ordine:
la cugina bona, l'amica cessa, la Cagna COLDPLEI, tanto per lui basta che é femmina gli parte l'ormone e non ci capisce + niente.

Mi dipingi assai male amico skizzo87, così sembra che vado co chiunque basta che respiri...la realtà è ben diversa, sono molto selettivo nelle mie scelte, però mi piace cazzarà e quindi posso passare per un maniaco sessuale  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 22 Mag 2012, 16:37

Mi dipingi assai male amico skizzo87, così sembra che vado co chiunque basta che respiri...la realtà è ben diversa, sono molto selettivo nelle mie scelte, però mi piace cazzarà e quindi posso passare per un maniaco sessuale  :=))

Dai che scherzo.. e noi dobbiamo essere selettivi...

Ma visto che Sorazio non ci da soddisfazioni visto che ogni tanto scompare... Tocca affligge'qualcuno :D

p.s. Sarebbe figo di organizzare una birretta a Roma con voi giovani del Forum (quelli vecchi come porga vanno a dormire dopo una certa ora :D)

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2012, 16:45
Dai che scherzo.. e noi dobbiamo essere selettivi...

Ma visto che Sorazio non ci da soddisfazioni visto che ogni tanto scompare... Tocca affligge'qualcuno :D

p.s. Sarebbe figo di organizzare una birretta a Roma con voi giovani del Forum (quelli vecchi come porga vanno a dormire dopo una certa ora :D)

;)

Anfatti si, io te e zoppo immagino la caciara che possiamo fare in giro per Roma  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
lo sapete che mi andate a pennello in questo momento??? ci stavo provando con una trent'enne ho rinunciato perchè la differenza di età e di abitudini la sento fin troppo...

ao e per la birra chiamatemi no??? me lo dite il giorno prima così per la sera dopo sto a roma... non fate i riomici

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 22 Mag 2012, 16:56
lo sapete che mi andate a pennello in questo momento??? ci stavo provando con una trent'enne ho rinunciato perchè la differenza di età e di abitudini la sento fin troppo...

ao e per la birra chiamatemi no??? me lo dite il giorno prima così per la sera dopo sto a roma... non fate i riomici

Ma tu lascia sta le abitudini, intanto vacce a letto, mica è detto che te ce devi frequentà come una coppia  ;)
Anzi quello che lo rendeva fantastico era il potermi fare i caxxi miei durante tutta la settimana e lei i suoi e vederci le sere che avevamo voglia...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Scialoja il 22 Mag 2012, 16:59
Ma tu lascia sta le abitudini, intanto vacce a letto, mica è detto che te ce devi frequentà come una coppia  ;)
Anzi quello che lo rendeva fantastico era il potermi fare i caxxi miei durante tutta la settimana e lei i suoi e vederci le sere che avevamo voglia...
no scialò non era na cosa così semplice... meglio coetanee... tanto danno il fritto lo stesso...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 22 Mag 2012, 17:02
no scialò non era na cosa così semplice... meglio coetanee... tanto danno il fritto lo stesso...

Hai ragione, non stavo pensando che forse tu stai cercando qualcosa di diverso da quello che cerco io  ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
non è che cerco qualcosa di differente da te, penso che cerchiamo la stessa cosa.... ma in modo differente :D
diciaaaamoo cheeee fooorse ioooo..... faccio una selezione più accurata  :p

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 22 Mag 2012, 16:50
;)

Anfatti si, io te e zoppo immagino la caciara che possiamo fare in giro per Roma  :=))
Aho e io che sò stron.zo?Su per giù sono un pischello pure io....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: balivox il 22 Mag 2012, 17:11
Aho e io che sò stron.zo?Su per giù sono un pischello pure io....
su per giù devi avere al massimo trent'anni e na testa scialoja style

Discussione precedente - Discussione successiva