per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
si ma siete stati insieme per ujn totale di 15 giorni ski...  :o

tranne gli scherzi.... forse sono troppo semplicistico ma secondo me dovresti trovare un piccione viaggiatore cm te... una che cmq nn sente il peso delle tue assenze... quindi cambia.... io la penso così...

skizzo87

Visitatore
Purtroppo questo del viaggiare é stato uno dei temi di cui abbiamo discusso ultimamente, per cercare di creare qualcosa insieme. Il mio problema é che ora come ora non posso sputare su qualunque posizione che mi offronto che sia in Burundi, in Albania, o in Iraq (per esempio). Lei vorrebbe che cercassimo qualcosa di comune tipo a Bruxelles (lei cerca di lavorare per la Commissione) o a Roma, ma in questo momento della mia carriera é un po' difficile.

Perciò bo, mi pare brutto buttare via tutto quello che abbiamo passato insieme, e farlo adesso che torno non é la cosa migliore. Ma é anche vero che é stata/é una relazione complicata, in questi 4.5 anni quasi di storia ..e io purtroppo la amo e la odio allo stesso tempo.

Citazione di: frontwards il 04 Giu 2012, 09:14
Read your whole post again, and you'll see you answered yourself!

I know, probably this is the issue. I am in love with her, but I took too much sh*t over the whole story, so that now it all comes out when I am frustrated and things start to go in the wrong direction.
Probably, it is because she is my first real story, but I dont want to limit my story as such. It is a bit more complicated, especially because we went through a whole bunch of positive and negative things. But now, probably, I have arrived to the point that if I dont come to my senses and decide that all the things that happened in the past are only the past, the story cannot continue.

Or at least... that is my daily reflection :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: skizzo87 il 04 Giu 2012, 09:40
Purtroppo questo del viaggiare é stato uno dei temi di cui abbiamo discusso ultimamente, per cercare di creare qualcosa insieme. Il mio problema é che ora come ora non posso sputare su qualunque posizione che mi offronto che sia in Burundi, in Albania, o in Iraq (per esempio). Lei vorrebbe che cercassimo qualcosa di comune tipo a Bruxelles (lei cerca di lavorare per la Commissione) o a Roma, ma in questo momento della mia carriera é un po' difficile.

Perciò bo, mi pare brutto buttare via tutto quello che abbiamo passato insieme, e farlo adesso che torno non é la cosa migliore. Ma é anche vero che é stata/é una relazione complicata, in questi 4.5 anni quasi di storia ..e io purtroppo la amo e la odio allo stesso tempo.

I know, probably this is the issue. I am in love with her, but I took too much sh*t over the whole story, so that now it all comes out when I am frustrated and things start to go in the wrong direction.
Probably, it is because she is my first real story, but I dont want to limit my story as such. It is a bit more complicated, especially because we went through a whole bunch of positive and negative things. But now, probably, I have arrived to the point that if I dont come to my senses and decide that all the things that happened in the past are only the past, the story cannot continue.

Or at least... that is my daily reflection :D
ski x esperienza personale e consiglio da amico laziale... nn ti lasciare andare ai discorsi del tipo mi dispiace è troppo che stiamo insieme e bla bla bla... ora cm ora ringrazio la mia ex x averlo fatto perché era diventata una cosa insostenibile... quindi se ritieni che la cosa nn possa andare avanti, un pò di coraggio e prendi la decisione, ci si starà male per 2/3 mesi ma poi passa nn so quali ormoni riprendono il giro che devono fare e tutti si riassesta...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 04 Giu 2012, 09:52
ski x esperienza personale e consiglio da amico laziale... nn ti lasciare andare ai discorsi del tipo mi dispiace è troppo che stiamo insieme e bla bla bla... ora cm ora ringrazio la mia ex x averlo fatto perché era diventata una cosa insostenibile... quindi se ritieni che la cosa nn possa andare avanti, un pò di coraggio e prendi la decisione, ci si starà male per 2/3 mesi ma poi passa nn so quali ormoni riprendono il giro che devono fare e tutti si riassesta...

Hai ragione, ma voglio parlarne con lei, e vediamo insieme.

Edit: Anche se probabilmente non arriveremo a tale data..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
E poi skizzo pensa a questo: sei sempre in giro per il mondo, hai l'occasione di "avvicinarti" a tante etnie diverse...rimanere con lei sarebbe come farsi un giro alla fiera mondiale dei dolciumi senza assaggiare nulla perché hai il brodino che ti aspetta a casa....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 04 Giu 2012, 10:10
E poi skizzo pensa a questo: sei sempre in giro per il mondo, hai l'occasione di "avvicinarti" a tante etnie diverse...rimanere con lei sarebbe come farsi un giro alla fiera mondiale dei dolciumi senza assaggiare nulla perché hai il brodino che ti aspetta a casa....

eh ma che brodino :p...
comunque apparte gli scherzi,  a meno non frega niente del provare tutti i dolciumi del mondo, a me basta quello giusto, e credevo che con lei potesse essere così. Il problema é che alla minima discussione, c'é sempre quel retrogusto di amaro che ti rimane in bocca.

Tanto per farvi un update, la conversazione é degenerata su skype..e  io che volevo mettere in Ghiaccio tutte le conversazioni per parlarne a vis à vis.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
io dico sempre metti su una bilancia le cose positive e quelle negative e  orientati in base a quelle che pesano  di più...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
"Quella giusta"...beati voi che credete esista una persona giusta...per quanto mi riguarda ho accannato questa speranza, perché mi sembra un'utopia deleteria, e ho accettato questa "nuova condizione", di consapevolezza che quella giusta non esiste. Le donne vanno e vengono, possono essere più o meno sopportabili, magari valgono una scopata, magari vale qualche settimana o mese di frequentazione, ma dentro di te sai che comunque non è il massimo. Semplicemente lo accetti...

?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io sono l'ultimo al mondo che può darti consigli.
Però leggendo quello che hai scritto, la ragazza ti ha fatto passare certe cose che io non avrei mai accettato...

Comunque parla con lei, e decidi in base alle tue sensazioni...

skizzo87

Visitatore

ne parleremo e vedremo... purtroppo non la vedo rosea, perché malgrado avendo ingoiato tanti bocconi, e ogni volta hanno scalfito qualcosa..
Purtroppo un vaso rotto non potrà mai tornare come nuovo...io ne voglio parlare e vedere.

Grazie a tutti ragazzi...

ps. Scialò per il 12 ci sei?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 04 Giu 2012, 10:37
io dico sempre metti su una bilancia le cose positive e quelle negative e  orientati in base a quelle che pesano  di più...

L'amore e tutte le cose positive mi hanno portato avanti, ma ora come ora non é + sostenibile, perché si sto + bene del stare male ma non é abbastanza... Io voglio stare bene sempre e non rinfacciarle tutto quello che mi ha fatto ogni votat che succede qualcosa. Non me lo merito e non se lo merita.

Ovviamente la distanza amplifica, ma la domanda é voglio vivere altri 2 mesi (se vieni ad Agosto) o 8 mesi se torno a Dicembre? In questo momento, la risposta é no...
Voglio avere una persona accanto ( e non una che mi scopo una volta e non la vedo +) sempre, e non dovermi interfacciare con skype o FB...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Se avessi letto la tua storia ad ottobre,poco dopo il derby skizzo ti avrei detto la stessa cosa di zoppo.Non puoi stare con una che ti prende e ti lascia a seconda delle sue infatuazioni... adesso a distanza di qualche mese e con un problema diciamo importante non sono piu' la stessa persona,il mio cervello mi spinge in una direzione ma il mio cuore no e non so che fare... esattamente come te quindi ti capisco ma non ti posso dare consigli validi :-(

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
silvia, zoppo, corebiancazzurro, marcantonio, sorazio, sharp e skizzo, iscrivetevi al fantaeuropeo di lazionet su su...voglio umiliarvi pure lì  :=))

skizzo87

Visitatore
Ma do vai... vincere con te é come rubare le caramelle a un bambino :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 04 Giu 2012, 15:16
silvia, zoppo, corebiancazzurro, marcantonio, sorazio, sharp e skizzo, iscrivetevi al fantaeuropeo di lazionet su su...voglio umiliarvi pure lì  :=))
ma che dovrei fà?  :o

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
ragà con molta probabilità salgo lunedì... per domani varie cause non si può... pensavo di sta messo meglio per l'esame di giovedì invece niente... fatemi sapere se ci state...

Discussione precedente - Discussione successiva