per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 26 Giu 2012, 11:28
Povia ci ha detto che sismo geniali.Mica ha pensato che lui è uno scemo.... = )

Ma infatti c'hai fatto caso che al giorno d'oggi la gente fa un uso smodato della parola "geniale"? Secondo me è proprio perché la media è molto bassa e si stupiscono per poco...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 26 Giu 2012, 15:09
Ma infatti c'hai fatto caso che al giorno d'oggi la gente fa un uso smodato della parola "geniale"? Secondo me è proprio perché la media è molto bassa e si stupiscono per poco...
ehm...io la uso spesso....e la ragione è proprio quella che hai detto tu...credo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 26 Giu 2012, 16:35
ehm...io la uso spesso....e la ragione è proprio quella che hai detto tu...credo.

O è l'eccezione che conferma la regola...tutto mi sembri tranne che un ragazzo poco sveglio 

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 26 Giu 2012, 17:06

O è l'eccezione che conferma la regola...tutto mi sembri tranne che un ragazzo poco sveglio
Sicuramente sono l'eccezione che conferma la regola! No davvero,non lo so....quando mi colpisce una cosa punto ad etichettarla come "geniale"...magari è solo per enfatizzare la mia sorpresa.Poi magari se ci pensassi,a mente fredda,non la troverei geniale per un ciufolo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Un Abbraccio (o qualcosina in +) e risolvete queste prime schermaglie  :muchlove:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2012, 20:27
Un Abbraccio (o qualcosina in +) e risolvete queste prime schermaglie  :muchlove:
= ) Almeno per me è stato amore a prima vista....stiamo già pensando di organizzare la nostra prima vacanza insieme.....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 26 Giu 2012, 20:53
= ) Almeno per me è stato amore a prima vista....stiamo già pensando di organizzare la nostra prima vacanza insieme.....

Dove andate di bello? non vi scordate di Sorazio...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2012, 20:56
Ti veniamo a trovare!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Skizzo ti veniamo a portare un piatto de carbonara in Burundi...chissà che sei costretto a magnatte laggiù, poi me te sciupi... :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2012, 20:56
so riomici

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sorazio il 26 Giu 2012, 23:31
so riomici
A Sorà stiamo andando a fare una full inmersion di sesso gay....se vuoi venire non c'è problema!Dove si mangia in 2 si mangia pure in 3....Zoppo ha capito l'antifona ed è sparito.... = )

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: balivox il 27 Giu 2012, 00:02
A Sorà stiamo andando a fare una full inmersion di sesso gay....se vuoi venire non c'è problema!Dove si mangia in 2 si mangia pure in 3....Zoppo ha capito l'antifona ed è sparito.... = )
:S

(chiedo scusa ma non ho resistito :DD )

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 27 Giu 2012, 00:02

Sorà c'è un trenino in partenza, se ti sbrighi lo prendi  :=))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2012, 00:04
:S

(chiedo scusa ma non ho resistito :DD )
Eh lo so Splash.....ormai accedo solo con l'iphone su LN....e molte volte sto maledetto ti fa sbagliare....(anche se questa volta "in" andava benissimo visto l'argomento....)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Trenini, full iNmersion, viaggi in burundi con carbonare al seguito, amori a prima vista...
Poi parlano male di Cassano...  8)

So problemi vostri...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2012, 08:14
Trenini, full iNmersion, viaggi in burundi con carbonare al seguito, amori a prima vista...

So problemi vostri...

Io la carbonara non la voglio visto che sono allergico...

Comunque Zoppo vai col loro, così fate un rombo di grande qualità e senso tattico :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2012, 08:21
Comunque Zoppo vai col loro, così fate un rombo di grande qualità e senso tattico :D

Potremmo essere un gran centrocampo...
Se solo Scialoja non si fermasse ogni due minuti per controllare se c'è gnocca in tribuna...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2012, 08:24
Potremmo essere un gran centrocampo...
Se solo Scialoja non si fermasse ogni due minuti per controllare se c'è gnocca in tribuna...

C'è chi soffre di Saudade e chi di mancanza di gnocca...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2012, 08:14

So problemi vostri...
E tu pensi che abbia il tuo numero per andarci a bere una birra?Illuso...da oggi sei zoZZo....

Discussione precedente - Discussione successiva