Perché avete scelto il vostro nick?

Offline Parken

979
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #60 il: 08 Ott 2020, 13:03 »
Si, era Vanni.
ma perche Vanni non esiste piu´??

Online Tarallo

100026
« Risposta #61 il: 08 Ott 2020, 13:10 »
Non prendo lezioni da uno che si poteva chiamare Cari (che in albanese significa caxxo :lol:)

:lol:

Ma che C è? Mo ce devi di' pure come si pronuncia, in caso ci troviamo là e serve dirlo :) .
La C di Cana?
« Risposta #62 il: 08 Ott 2020, 13:19 »

Offline Splash

35734
« Risposta #63 il: 08 Ott 2020, 13:51 »
:lol:

Ma che C è? Mo ce devi di' pure come si pronuncia, in caso ci troviamo là e serve dirlo :) .
La C di Cana?
No, la c di caxxo :lol: Si scrive kari, cosi non ti confondi con la C sbagliata :DD

OT Momento intelletuale linguistico, prego di sorvolare se avete un IQ superiore al mio (50)
Una volta in una trasmissione italiana c`erano due concorrenti (ora non riesco a trovare il video) e per motivi a me oscuri si chiamavano Karin e Brenda e non so perche` il conduttore chiedeva di scegliere tra le 2, e quindi ripeteva Karin Brenda, Brenda Karin. In albanese Brenda significa dentro e karin, come qualcuno abbastanza bravo con le lingue potra` intuire e` l`accusativo di kari. Lascio a voi la traduzione e chiedo scusa al forum per aver scritto sta caxxata, ma mi fa sempre sorridere quando me la ricordo, sopratutto ricordandomi l`eccitazione del conduttore.. Mi rendo conto che si tratta di momenti di livello altissimo.
EOT

Online Tarallo

100026
« Risposta #64 il: 08 Ott 2020, 13:52 »
Grazie di aver condiviso  :=)) :=)) :=))
« Risposta #65 il: 08 Ott 2020, 13:56 »
Vicino al bar di Nanni, credo  :since

Vanni .

E poi sull'altro pezzo di strada vs via Oslavia c'era il tempio delle ragazzine .

Teatro delle vittorie e relativi cantanti .

Vi immaginate cosa sarebbe ai giorni nostri ? Fra calciatori , cantanti , nani e ballerine ?
« Risposta #66 il: 08 Ott 2020, 14:37 »
Come sempre quando sono davanti al PC ho sempre almeno 3 o 4 finestre aperte se non di più, saltando da un argomento all'altro anche lontanissimi.
Quel pomeriggio, quando decisi di iscrivermi invece di entrare saltuariamene a leggere, in contemporanea stavo setacciando uno di quei blog di musica cosiddetta "indie" alla ricerca di qualche gioeillino che mi fosse rimasto oscuro.
E scoprii questo gruppo interessante ma soprattutto dal fantastico nome di "Meanwhile, Back In Communist Russia..."
Certo, a sapere che poi sarei rimasto attivo forse avrei scelto qualcosa più attinente alle mie passioni più profonde, tipo Van Der Graaf Generator o Joy Division, ma quel pomeriggio andò così

« Risposta #67 il: 08 Ott 2020, 14:51 »
Che giocatore madonna mia.

(Topic ciclico)

Io invece da pischello andavo a vedere la primavera a tor di quinto e c'era un undici fenomenale che cominciava con Cari Tarallo Colaprete e continuava con altri fenomeni....

OT
Marco Cari, per quasi tutti gli anni 80 portiere del Frosinone e credo ancora oggi giocatore con più presenze in campionato di quella società.
Che primavera fenomenale quella che vinse il titolo 1975-76, strapazzando 4-1 nella finale di andata in casa la Juve di Verza e Marocchino e, ho scoperto leggendo Laziowiki, gasperino l'untore, subentrato nella ripresa (secondo me da allora se l'è legata al dito, sennò non si spiega l'astio verso di noi). Giordano, Manfredonia, Agostinelli, Montesi, Di Chiara, De Stefanis, Apuzzo, Ceccarelli, credo padre del Ceccarelli nostro primavera qualche anno fa, più una serie di giocatori che hanno avuto un'onesta carriera in serie C, cosa non sempre scontata per un Primavera di squadre professionistiche, Carosi allenatore. Che fortuna che hai avuto a vedere una squadra giovanile così.

No, la c di caxxo :lol: Si scrive kari, cosi non ti confondi con la C sbagliata :DD

OT Momento intelletuale linguistico, prego di sorvolare se avete un IQ superiore al mio (50)
Una volta in una trasmissione italiana c`erano due concorrenti (ora non riesco a trovare il video) e per motivi a me oscuri si chiamavano Karin e Brenda e non so perche` il conduttore chiedeva di scegliere tra le 2, e quindi ripeteva Karin Brenda, Brenda Karin. In albanese Brenda significa dentro e karin, come qualcuno abbastanza bravo con le lingue potra` intuire e` l`accusativo di kari. Lascio a voi la traduzione e chiedo scusa al forum per aver scritto sta caxxata, ma mi fa sempre sorridere quando me la ricordo, sopratutto ricordandomi l`eccitazione del conduttore.. Mi rendo conto che si tratta di momenti di livello altissimo.
EOT

Ma dimmi un po', come suona per voi una frase tipica del tifoso come "andiamo in curva?"  8)
 :=))

EOT

Offline Gordon

*
4401
« Risposta #68 il: 08 Ott 2020, 15:05 »
Come si evince dal mio avatar sono un appassionato di musica....di una certa musica legata al passato

« Risposta #69 il: 08 Ott 2020, 15:10 »
tato è da sempre la forma "bambinesca" di Riccardo
il suffisso "occolo" lo aggiunse una ventina di anni fa un'amica scema in modo affettuoso, e non l'ho più lasciato
« Risposta #70 il: 08 Ott 2020, 15:43 »

Offline zorba

7241
« Risposta #71 il: 08 Ott 2020, 16:37 »

Offline GfB

*
677
« Risposta #72 il: 08 Ott 2020, 16:47 »

Sono le iniziali del mio nome e cognome.   :beer:

Offline momi

7177
« Risposta #73 il: 08 Ott 2020, 16:50 »
complimenti a momi per il nome  ;)

Grazie, a quasi 50 anni comincio ad abituarmici  :)
« Risposta #74 il: 08 Ott 2020, 17:13 »
M'è venuta in mente quest'ora ma non ricordo perchè... :)
« Risposta #75 il: 08 Ott 2020, 17:14 »
Il 16° round.  Un libro molto bello e poi  il film che raccontava la storia di questo pugile interpretato da Denzel Washington. La verità è in fondo alle cose non basta fermarsi all apparenza di esse.
In precedenza avevo la crasi tra maurito (tacci sua)e diego armando.
Dimenticavo:

Alla storia è stata dedicata una canzone di 8 minuti di Bob Dylan

https://www.virginradio.it/news/rock-news/260205/bob-dylan-la-storia-di-hurricane-il-brano-dedicato-al-pugile-rubin-carter.html
« Risposta #76 il: 08 Ott 2020, 17:18 »
Sono curioso di leggere Severino Cicerchia.  8)

Online Laziolubov

*
2588
« Risposta #77 il: 08 Ott 2020, 17:39 »
Sono le iniziali del mio nome e cognome.   :beer:
GiovanFernando Botticelli?  :beer:
« Risposta #78 il: 08 Ott 2020, 17:43 »

Online Laziolubov

*
2588
« Risposta #79 il: 08 Ott 2020, 17:51 »
Amore Lazio in salsa russofona (che non implica necessariamente russa)