Perché avete scelto il vostro nick?

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #200 il: 16 Ott 2020, 14:10 »
Vigeva la regola non scritta che non si poteva scegliere come nick il nome di un calciatore della Lazio, per evitare fraintendimenti. Il mio nick fu però accettato da Alfa e Leo, che nella circostanza dovevano essere, come al solito, sotto l'effetto di cicorie brillate e pastiglie valda.
Quanto a romammerda, era all'inizio la password più diffusa sul pannello di controllo di Lazionet, tra ftp e script vari, nomi di database eccetera. Ci fu anche un merdazzone sotto mentite spoglie che creò un database per un progetto di e-commerce poi abortito chiamandolo Laziom., capisciammé.
Lo scoprì il glorioso Fischietto, seppellendolo sotto una montagna di punti esclamativi.
C sua.

Offline Dissi

*****
22259
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #201 il: 16 Ott 2020, 15:22 »
Io ho sempre amato i passati remoti ... :DD
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #202 il: 18 Ott 2020, 00:15 »
Dopesmokah. Dope smoker. Quando mi chiamano "dopes", capisco che non hanno capito  :D
L'idea di usare l'inusuale termine "dope" mi è venuta da "I got no" degli Operation Ivy

Il suffisso "-ah" per "er" è invece un omaggio a Inspectah Deck dei Wu Tang Clan, il primo verso è il suo (non l'intro, l'intro è the RZA):


Offline naoko

*****
9576
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #203 il: 19 Ott 2020, 12:10 »
 :o credimi il tuo mi incuriosiva da sempre, grazie per la spiegazione! :beer:

Offline vaz

*****
54608
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #204 il: 19 Ott 2020, 12:56 »
io ho sempre pensato dipendesse dagli Sleep  :(
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #205 il: 19 Ott 2020, 18:36 »
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #206 il: 19 Ott 2020, 20:48 »
Ebbè si, il mio è un po' sciocchino, ma quando mi sono iscritto non credevo che internet sarebbe durato così tanto!  :poof:
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #207 il: 24 Ott 2020, 00:41 »
Io cosa dovrei mai spiegare, in questo topic? 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #208 il: 24 Ott 2020, 19:06 »
Cosa hai contro i panini con la frittata, direi...
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #209 il: 28 Ott 2020, 08:46 »
L’Avatar è un omaggio a mio padre, mentre il nick... be’... qualche anno fa ho festeggiato allo stadio il più bel compleanno della mia vita...  :beer:

Offline dario

*****
1292
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #210 il: 09 Nov 2020, 15:01 »
il giorno di pasqua del '97 lessi per la prima volta norwegian wood. L'anno successivo ho aperto il mio primo account di posta elettronica, e ho messo naoko. Da lì on line sono sempre stata naoko, doccia fredda su gmail: ce ne era già una :(
p.s.: Le mie compagne di squadra mi chiamano naoko :pp
L’ho letto questa estate...meraviglioso
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #211 il: 09 Nov 2020, 15:22 »
ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Il mio perchè c'è un particolare giocatore che mi piace da morire..................... soprattutto dal 90mo in poi
 :since :ssl

Offline pan

*
4583
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #212 il: 09 Nov 2020, 16:26 »
L’Avatar è un omaggio a mio padre, mentre il nick... be’... qualche anno fa ho festeggiato allo stadio il più bel compleanno della mia vita...  :beer:

calciatore il tuo papà?

Offline pan

*
4583
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #213 il: 09 Nov 2020, 16:27 »
ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Il mio perchè c'è un particolare giocatore che mi piace da morire..................... soprattutto dal 90mo in poi
 :since :ssl
ciao nuovo utente panterone

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #214 il: 09 Nov 2020, 16:53 »
ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Il mio perchè c'è un particolare giocatore che mi piace da morire..................... soprattutto dal 90mo in poi
 :since :ssl

Cristodeddio e' un incubo.

Benvenuto  :=)) :since :asrm
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #215 il: 09 Nov 2020, 17:13 »
Cristodeddio e' un incubo.
:lol: :lol: :lol:

in realtà lo sappiamo Tarà che Panterone90 sei tu che ormai, completamente folgorato sulla via di Damasco, ti sei convertito al culto del Panterone (ma, per orgoglio, hai dovuto aprirti un secondo account "scudo")
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #216 il: 09 Nov 2020, 17:14 »
Ciao ragazzi, vi seguo da anni sono iscritto da un bel po' ma non ho mai postato per limiti di disponibilità di tempo... vedo che le discussioni sul forum sono per lo più ampie ed approfondite e personalmente non mi piace lasciare gli argomenti a metà  ;) Però quale migliore occasione di questo topic per presentarmi e per vedere se qualcuno chiede spiegazioni sull'origine del mio nick... ?! vediamo chi indovina, al primo che lo fa risponderò con un bel  :asrm
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #217 il: 09 Nov 2020, 17:14 »
Cristodeddio e' un incubo.

Benvenuto  :=)) :since :asrm

Ma guarda che tutta la tua teoria è valida.
Fino al 90imo.

Offline Hicks

*
9281
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #218 il: 09 Nov 2020, 22:54 »
Il marine de Aliens.

Offline sharp

*****
26505
Re:Perché avete scelto il vostro nick?
« Risposta #219 il: 09 Nov 2020, 23:59 »
Ciao ragazzi, vi seguo da anni sono iscritto da un bel po' ma non ho mai postato per limiti di disponibilità di tempo... vedo che le discussioni sul forum sono per lo più ampie ed approfondite e personalmente non mi piace lasciare gli argomenti a metà  ;) Però quale migliore occasione di questo topic per presentarmi e per vedere se qualcuno chiede spiegazioni sull'origine del mio nick... ?! vediamo chi indovina, al primo che lo fa risponderò con un bel  :asrm

va beh dai molto semplice, pero per essere perfetta doveva essere adrem_ammoirsa
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod