Assicurazioni moto incluso furto e incendio... Quale?

Aperto da PabloHoney, 24 Feb 2013, 18:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Dice che quelle in line costano de meno......
Figuriamoci quelle off line :-(((((

Lo chiedo a tutti i moto-squterati... Voi quale avete???
(Non mi abbandonate proprio adesso)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
genertel.
non ho il furto perchè la moto difficilmente la lascio in luoghi aperti e comunque ho il bloccacavalletto che è una bella trovata.
;)

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
Registrato
@blow

usano la paperella per portarle via al giorno d'oggi, neanche faticano  :) con i blocchi vari....


blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
cazz'è la paperella?
ma che sei un ladro?  :)
e comunque la uso per stop veloci.
:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
direct line  senza furto anch'io  , per me e' stata la piu' vantaggiosa

blow  ma il bloccacavalletto e' solo per i cavalletti centrali  ?

ched'e'  la paperella ??


blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: BomberMax il 25 Feb 2013, 09:54

blow  ma il bloccacavalletto e' solo per i cavalletti centrali  ?

yes.

comunque il consiglio è fare un paio di preventivi perchè a seconda del periodo può convenire una, piuttosto dell'altra.
genertel e directline erano le migliori.
prima era buona anche zuritel, ora è diventata cara appestata

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Devo farla col furto che purtroppo a Roma costa un botto...
perche' devo???
perche' il giorno di san valentino me l'hanno zottata sotto al lavoro :(

ora provo a fare qualche altro preventivo anche se da una prima occhiata la piu' conveniente, o la meno cara (che forse e' meglio) e' Dialogo.it alla bella cifra di € 1.130,56
lanimadelimortacciloro
(ditemi voi chi sono i veri ladri)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: blow il 25 Feb 2013, 10:32
la madò e che stai assicurando?
hai provato http://www.conte.it/

Questa non fa il furto e incendio sulle moto
comunque la classe e' la 1

il problema e' che a Roma costano un botto
ma un botto grande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 25 Feb 2013, 10:33
Majesty 400, valore 5800

Ma non si parlava di moto?!
:)
Comuqnue...io con Groupama ho risparmiato rispetto ad una assicurazione telefonica; furto e incendio compresi!

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
Registrato
Citazione di: blow il 25 Feb 2013, 09:48
cazz'è la paperella?
ma che sei un ladro?  :)
e comunque la uso per stop veloci.
:pp
la paperella è quell'attrezzo con un piano e sotto le rotelle che usano i traslocatori......
ci mettono sopra il mezzo e via...
non sono un ladro, mica lavoro al parlamento  :) :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: AVANTILAZIO il 25 Feb 2013, 15:59
la paperella è quell'attrezzo con un piano e sotto le rotelle che usano i traslocatori......
ci mettono sopra il mezzo e via...
non sono un ladro, mica lavoro al parlamento  :) :)

se.
er palo come se lo portano via?
cioè mi tagliano la catena, suona l'antifurto, alzano il tmax, lo mettono sulla papera e lo traslocano?
:)

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: blow il 25 Feb 2013, 16:22
se.
er palo come se lo portano via?
cioè mi tagliano la catena, suona l'antifurto, alzano il tmax, lo mettono sulla papera e lo traslocano?
:)

Piu' o meno come l'hanno portato via a me: non era catenato al palo ma, tutto il resto uguale :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva