Pokemon Go

Aperto da Monsieur Opale, 14 Lug 2016, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Oltre che salutare..

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Questi qui prenderanno il vostro posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Il gioco di per se,  era partito con un scopo ben preciso e anche ammirevole, far uscire i ragazzi da casa (che prima erano a casa davanti la TV a giocare all'xbox o alla play). Molti pokémon dicono che si trovino nei parchi,  nelle piazze delle città etc.  Era stato creato quindi con uno scopo diverso ma logicamente e' stato travisato.  Ora ti ritrovi ragazzi con due telefoni in mano che catturano Sti cacchio de pokémon seduti sul motorino mentre l'altro giuda e fa il giro della citta'.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Jabot il 30 Lug 2016, 09:26
Il gioco di per se,  era partito con un scopo ben preciso e anche ammirevole, far uscire i ragazzi da casa (che prima erano a casa davanti la TV a giocare all'xbox o alla play). Molti pokémon dicono che si trovino nei parchi,  nelle piazze delle città etc.  Era stato creato quindi con uno scopo diverso ma logicamente e' stato travisato.  Ora ti ritrovi ragazzi con due telefoni in mano che catturano Sti cacchio de pokémon seduti sul motorino mentre l'altro giuda e fa il giro della citta'.

Molti colleghi però me ne hanno parlato nella prima versione: uno addirittura mi ha detto "ieri mio figlio ha fatto 10 km a villa pamphilij,  un miracolo!!"
:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma un pallone, una bici no
Sei un bambino 1.0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: naoko il 30 Lug 2016, 09:41
Molti colleghi però me ne hanno parlato nella prima versione: uno addirittura mi ha detto "ieri mio figlio ha fatto 10 km a villa pamphilij,  un miracolo!!"
:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti ai bambini qualcosa e' riuscito a fare,  il problema sono i 30enni. E' questo quello che mi preoccupa. 

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Evviva la realtà aumentata
Più realtà per tutti
Evolviamo

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva