porgarage sale - part two

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

porgascogne

porgascogne

porgarage sale - part two
« il: 01 Apr 2015, 16:00 »
insomma, egoci qua egoci qua (cit.)

a giugno io e la famigliola saremo estradati da casa nostra, per una serie di migliorie e ristrutturazioni resesi necessarie a causa dell'avvento della pargola

ergo, mi devo disfare di qualche cosetta

la ditta porga è una ditta seria: nostri clienti sono stati - negli anni - il sor gesoolio (porta cd Ikea), MV74 e .dani. (mobile bagno Ikea), avantilazio (cassettiera Ikea), Rivolazionario (scrivania Calligaris)

innanzitutto, la cucina
premessa: ce l'abbiamo trovata, quindi non è nuovissima, ma è tenuta bene
è una berloni, angolare come da piantina e foto
venite a morena con uno che vi da una mano - magari pratico - la smontate, la caricate su un vs mezzo e mi lasciate 500 euri - visto che ho dovuto remunerare gli ex proprietari quando me l'hanno lasciata -
et voilà, il gioco è fatto
diciamo che se uno ha una seconda casa, una cucina provvisoria o solamente un rustico da attrezzare e deve dismettere i fornelletti da campeggio, va bene
ma anche se conoscete un'associazione, un qualcuno che gli serve una cucina ed ha poco da spendere...da mondo convenienza costano minimo 2mila euri, certo, so' nove ma questa dopo 6 anni è ancora meglio de quelle
c'è un piano 4 fuochi Rex, una lavastoviglie da 45 cm (6 coperti) sempre Rex, un frigo con congelatore Rex pure lui ed un forno nuovo (ha un anno) preso da noi da Ikea (quindi, è un Whirlpool) per sostituire quello che era defunto
tutto è funzionante, ripeto, non è nuovissimo (credo abbia 6 anni) ma si presenta bene
ha qualche (li ho contati: sono 6) problemino sulle ante soggette ad una leggerissima scollatura dell'impiallacciatura, ma insomma, cose da poco
le misure sono 180x240 (nell'angolo c'è una risega di 11x29 cm, che fu necessaria per appoggiare la cucina ad un pilastro esistente, ma insomma, se uno la vuole mettere in un angolo di casa sua o ricrea 'sta risega con il cartongesso oppure riempie con un piano da 11x29 la parte di piano della cucina mancante nell'angolo...nei pensili, ovviamente, non serve)
ecco la piantina

ecco le fotine





ed ecco quelli che io chiamo difetti






poi, c'è dell'altro

SCARPIERE STALL BIANCHE
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70178170/
costano 99€ l'una: con 45€ l'una sono vostre (acquistabili anche separatamente: sono nuovissime)

MOBILE BESTA BIANCO CON PIEDINI CILINDRICI ALLUMINIO
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69046425/
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60196513/
costa in tutto 68€: 35€ e passa la paura

PENSILE BESTA BIANCO CON ANTA PERSONALIZZABILE
(questo non lo fanno più: in pratica, è un pensile come quello del link qui sotto, con la particolarità che l'anta di chiusura è personalizzabile e funziona come una cornice portafoto...l'anta ha una cornice molto più fina ma non ricordo quanto l'abbiamo pagato, ma insomma...)
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S29031237/#/S99031192
diciamo 30€ e via

COPPIA PENSILI BIANCHI LILLAGEN
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40240791/
25€ l'uno: con 25€ ve ne prendete due

grazie
(soprattutto a tutti i cazzari di professione che trasformeranno questo topic in un remake di quello della cassettiera rossa di fizzobanno)
 :p :pp :=)) :=)) :pp :p


Offline carib

*****
30356
Re:porgarage sale - part two
« Risposta #1 il: 01 Apr 2015, 22:40 »
Chi ha disegnato la piantina, Benitto Musolini?
Re:porgarage sale - part two
« Risposta #2 il: 01 Apr 2015, 22:46 »
Certo che se parli de riseghe il circo parte sicuro....
Re:porgarage sale - part two
« Risposta #3 il: 02 Apr 2015, 01:57 »
vorrei rendermi utile svuotando il frigorifero prima del cambio di proprietà
se vuoi

Offline fede75

*****
6662
Re:porgarage sale - part two
« Risposta #4 il: 02 Apr 2015, 09:00 »
vorrei rendermi utile svuotando il frigorifero prima del cambio di proprietà
se vuoi

 :lol: :lol:
Re:porgarage sale - part two
« Risposta #5 il: 02 Apr 2015, 09:05 »
Io posso ospitare Fede. Gratis, naturalmente.
Vitto compreso :)
Re:porgarage sale - part two
« Risposta #6 il: 02 Apr 2015, 11:17 »
a giugno io e la famigliola saremo estradati da casa nostra,



- Amore, quanto manca ?
- Sta zitta, non parlà che é meglio, che a me sta storia dell'arcangelo gabriele ancora non m'é andata giù...le parole esatte che t'ha detto quali erano ? Sicura che nun t'ha toccata ?
- Sicura, sicura...

 :lol: ;))

Offline Nanni

*****
6710
Re:porgarage sale - part two
« Risposta #7 il: 02 Apr 2015, 12:55 »
 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Offline MadBob79

*****
11638
Re:porgarage sale - part two
« Risposta #8 il: 02 Apr 2015, 14:01 »
grazie
(soprattutto a tutti i cazzari di professione che trasformeranno questo topic in un remake di quello della cassettiera rossa di fizzobanno)
 :p :pp :=)) :=)) :pp :p

del remake della cassettiera non ce frega un ca', piuttosto sarà interessante vedere quali percorsi logici verranno utilizzati per virare sull'argomento phyga.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod