Porto

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Porto
« Risposta #20 il: 16 Feb 2022, 15:35 »
Passino gli alcolici,ma…Come puoi vivere senza caffè? 😰

un ex vita da sportivo, e un padre alcolizzato ed una mamma che non fa altro che fumare sigarette e bere caffe ogni 30 minuti :D quindi ho deciso di fare il contrario di tutto :D
Re:Porto
« Risposta #21 il: 16 Feb 2022, 17:08 »
un ex vita da sportivo, e un padre alcolizzato ed una mamma che non fa altro che fumare sigarette e bere caffe ogni 30 minuti :D quindi ho deciso di fare il contrario di tutto :D

Ah beh, allora ti capisco :) anche se io viaggio suo 10 caffè al giorno, tanto che ormai prendo solo decaffeinato perché ok che ho 50 pulsazioni, ma insomma…😅

Offline zorba

*****
10192
Re:Porto
« Risposta #22 il: 21 Feb 2022, 11:41 »
Con gli gnocchi al giovedì è la morte sua...

 8) 8) 8) :since

Online FatDanny

*****
37148
Re:Porto
« Risposta #23 il: 09 Mag 2022, 11:23 »
Bakalau alla Cantina 32 in R. das Flores 32, tel. 4050-262 quasi sotto il ponte Luigi I. E' meglio prenotare. Per non perdere con il Porto pullman tre assi da 12 metri, alto 3,40.

Appena tornato a Roma.
è stato impossibile prenotare da Cantina 32 nonostante gli abbia chiamato, scritto, passato lì non appena arrivato. Niente, era tutto pieno.

Però me so rifatto e consiglio a chi dovesse andare: Adega tipica Sao joao
di quelli che piacciono a me, sia per stile del posto che del proprietario.

Un bacalao com nata clamoroso, per altro il proprietario, andando contro i suoi interessi, ci ha detto che una porzione andava benissimo per due. Ed era vero (per dirlo io...)

Ero talmente esaltato che volevo tornarci pure i giorni dopo :lol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod