Citazione di: eaglefly1978 il 24 Mar 2011, 07:04
Io l'anno scorso dalla Thailandia ho comprato una maglia "celebrativa" della Samp con nome e numero del Pazzo, prezzo più che dimezzato (ma non ai livelli del sito da te segnalato) rispetto ai negozi italiani ma IMHO era originalissima (oppure sono dei veri maghi).
Sarei curioso di conoscere la reale qualità di quelle vendute dal sito da te segnalato perchè i prezzi sono davvero eccezionali...in caso un paio di maglie del Liverpoo non me le toglie nessuno (che volete farci, rendo semrpe onore ai benemeriti).
Ho letto sul web che CSI MILANO LINATE AM dovrebbe essere il:
Centro Smistamento Internazionale MILANO Area Metropolitana
La spedizione sul sito prevedeva tempi di consegna dai 14 ai 20 giorni e per ora siamo intorno al 18esimo giorno (16esimo lavorativo) e dato che in 7 giorni è arrivato dalla Thai all'Italia speravo che mi arrivasse. Spero quindi che non mi tengano ferme li dentro per decenni le 2 maglie.
Comunque appena arrivano cercherò di fare alcune foto per farvi vedere la qualità. (Stasera apro il topic sui diversi siti di maglie "originali").
Ho letto anche che ai pacchi che arrivano dall'estero viene assegnato un nuovo numero di tracciamento, è vera questa cosa? Possibile che il pacco con codice straniero sia stato inviato al CSI MILANO e poi gli sia stato assegnato un nuovo numero di tracciamento? Sapete come posso fare per avere più informazioni?