Poste Italiane

Aperto da Svennis, 18 Apr 2010, 11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
me ne sono arrivate come minimo 250 mila..  :p

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Deadario il 24 Mar 2011, 00:54
Regà io ho ordinato qui:
http://gigameshop.com/index.php?main_page=index&cPath=1

Ora sto studiando, domani pomeriggio o sera riapro il topic su friend con i vari siti.  ;)

Per quanto riguarda la spedizione? Sapete dirmi che è CSI MILANO LINATE AM?

potrebbe essere il Centro di Smistamento Internazionale? (non so manco se esiste :DD)

Avendo comprato da un paese fuori EU, immagino sia il luogo preposto alle operazioni doganali, per questo ci mette un bel pò a smistare il pacco..

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Deadario il 24 Mar 2011, 00:54
Regà io ho ordinato qui:
http://gigameshop.com/index.php?main_page=index&cPath=1

Io l'anno scorso dalla Thailandia ho comprato una maglia "celebrativa" della Samp con nome e numero del Pazzo, prezzo più che dimezzato (ma non ai livelli del sito da te segnalato) rispetto ai negozi italiani ma IMHO era originalissima (oppure sono dei veri maghi).
Sarei curioso di conoscere la reale qualità di quelle vendute dal sito da te segnalato perchè i prezzi sono davvero eccezionali...in caso un paio di maglie del Liverpoo non me le toglie nessuno (che volete farci, rendo semrpe onore ai benemeriti).

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Mar 2011, 07:04
Io l'anno scorso dalla Thailandia ho comprato una maglia "celebrativa" della Samp con nome e numero del Pazzo, prezzo più che dimezzato (ma non ai livelli del sito da te segnalato) rispetto ai negozi italiani ma IMHO era originalissima (oppure sono dei veri maghi).
Sarei curioso di conoscere la reale qualità di quelle vendute dal sito da te segnalato perchè i prezzi sono davvero eccezionali...in caso un paio di maglie del Liverpoo non me le toglie nessuno (che volete farci, rendo semrpe onore ai benemeriti).

Ho letto sul web che CSI MILANO LINATE AM dovrebbe essere il:
Centro Smistamento Internazionale MILANO Area Metropolitana

La spedizione sul sito prevedeva tempi di consegna dai 14 ai 20 giorni e per ora siamo intorno al 18esimo giorno (16esimo lavorativo) e dato che in 7 giorni è arrivato dalla Thai all'Italia speravo che mi arrivasse. Spero quindi che non mi tengano ferme li dentro per decenni le 2 maglie.
Comunque appena arrivano cercherò di fare alcune foto per farvi vedere la qualità. (Stasera apro il topic sui diversi siti di maglie "originali").

Ho letto anche che ai pacchi che arrivano dall'estero viene assegnato un nuovo numero di tracciamento, è vera questa cosa? Possibile che il pacco con codice straniero sia stato inviato al CSI MILANO e poi gli sia stato assegnato un nuovo numero di tracciamento? Sapete come posso fare per avere più informazioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Svennis il 24 Mar 2011, 16:23
deadá, t´hanno dato na sola :DD

Eh si, me sta proprio a sorgere il dubbio... :S

:DD

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Rieccomi di nuovo a parlare dell'Odissea della mia raccomandata.

Tracciando il pacco sul sito un paio di giorni fa lo segnalava all'ufficio postale che dista neanche 1,5km da casa mia. Ieri sul sito trovo scritto che il pacco viene RINVIATO perchè il tentativo di consegna è fallito. Oggi scopro che il pacco è di nuovo al CMP NAPOLI. Ho chiamato il call-center e mi hanno detto che il pacco verrà rispedito al mittente.

Ora che cosa faccio? Ai vari CMP (Centro di Meccanizzazione Postale) è possibile ritirare il pacco di persona oppure chiamandoli almeno bloccare il pacco? Chiedo il rimborso PayPal al mittente?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
io ho appena stampato il modulo di reclamo

ho mandato una raccomandata 1 con prova di consegna (9 €) il 21 gennaio
ma sto ancora aspettando la prova di consegna
dal sito dicono che l'avviso è stato consegnato il 22
il 24 la raccomandata è stata ritirata all'ufficio postale
ma che il destinatario deve ancora rispedire la prova di consegna

ora mi chiedo
ma quando quel qualcuno è andato a ritirare la raccomandata
non gli hanno fatto firmare nulla?
perchè non gli hanno fatto rifirmare la cartolina e me l'hanno rispedita???

e mi devo pure sbrigare
che passati i 3 mesi non si può fare più il reclamo

tra l'altro la raccomandata serviva a pararmi il fondoschiena dalla genialata del Collegato Lavoro

CHE PAESE DE MERDA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: .dani. il 31 Mar 2011, 17:39
CHE PAESE DE MERDA!

OT
a me il consolato italiano ancora mi deve rispondere e so passati venti giorni
EOT

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Deadario il 24 Mar 2011, 00:39
Ecco a proposito di Poste Italiane.
Ho comprato dalla Thailandia delle magliette da calcio "originali"; spedite il 9marzo dalla Thailandia controllo sul sito delle Poste e vedo che:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-MAR-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-MAR-2011

Che vuol dire? Perchè dalla Thai a Milano ci mette 7 giorni e nello stesso tempo da Milano a Napoli ce ne vogliono di più?
Stanno facendo i rilevamenti a Las Vegas. La scritta CSI lo dimostra. Mio padre 21 anni fa ha comperato una bicicletta in India, se la fece spedire e ancora non è arrivata. Tutto normale ?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: genesis il 19 Apr 2010, 00:21
Sì, molto probabilmente è una lettera falsa. Le mandano in giro sperando che, quando arriva ai correntisti delle poste, questi abbocchino e gli forniscano i codici.

io l'ho fatto!  :pp

ho sbagliato?  :pp

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ovviamente chiamo all'ufficio postale e non ricevo alcuna risposta. Seguendo la tracciatura sul sito ho letto che è stato inviato nuovamente a Milano. :x

Ho inviato una mail al venditore per chiarire la situazione, speriamo che mi restituisca i soldi sull'account paypal (che tra l'altro è di mio cognato) o che una volta ricevuto il pacco ritorni ad inviarmelo.

Io non riesco a credere come sia possibile far arrivare un pacco ad un ufficio postale che dista 800mt di casa mia e rinviarlo dopo neanche un tentativo di consegna e dopo 1 giorno al mittente.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: Rivolazionario il 31 Mar 2011, 18:06
Stanno facendo i rilevamenti a Las Vegas. La scritta CSI lo dimostra. Mio padre 21 anni fa ha comperato una bicicletta in India, se la fece spedire e ancora non è arrivata. Tutto normale ?

Mbe' tutto sommato se quello che te la doveva consegnare ha cominciato a pedalare 21 anni
fa dall'india........... secondo me a giorni arriva, al limite dovrai aspettare qualche altro mese

:roll:   :poof:

:cool2:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
vado a litigare all'uffcio postale e torno
:mat:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: .dani. il 02 Apr 2011, 11:24
vado a litigare ritirare la penzione all'ufficio postale e torno
:mat:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.831
non parlamo de majette mai arrivate perchè ancora la storia de Fortunato non m'è andata giù  :x

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.831
che i soldi se l'è presi ma delle majette manco l'ombra.
gli avrò scritto si e no 300 mail ma mai una risposta........
sono sinceramente avvelenato,non tanto per i soldi (fortunatamente una maglia me la posso permettere) ma perchè mia madre mi aveva detto di non comprarla online perchè non l'avrebbe inviata.
io ovviamente da figlio le ho detto di starsi zitta,che era uno di cui mi fidavo (visto che in molti qui avevano delle sue creazione e Lazionet gli permetteva questa vendita) e alla fine darle ragione è dura  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: corebiancazzurro il 02 Apr 2011, 13:26
che i soldi se l'è presi ma delle majette manco l'ombra.
gli avrò scritto si e no 300 mail ma mai una risposta........
sono sinceramente avvelenato,non tanto per i soldi (fortunatamente una maglia me la posso permettere) ma perchè mia madre mi aveva detto di non comprarla online perchè non l'avrebbe inviata.
io ovviamente da figlio le ho detto di starsi zitta,che era uno di cui mi fidavo (visto che in molti qui avevano delle sue creazione e Lazionet gli permetteva questa vendita) e alla fine darle ragione è dura  :=))

di' a tua madre che e' possibile che a Fortunato sia successo qualcosa, perche' io avevo gia' ordinato da lui quattro maglie (quello Testa e Cuore) e erano arrivate tranquillamente. Io ci ho rimesso 100 euro con le maglie della Coppa, ma starei attento prima di tirare conclusioni senza avere alcun dato su cui basarmi.

Discussione precedente - Discussione successiva