Presentazioni

0 Utenti e 77 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Presentazioni
« Risposta #580 il: 26 Gen 2021, 15:37 »
Devi scrivere As romamerda ed arrivare a 25 post. :=))

Anche 25 post con scritto romammerda va bene.

Offline Piojo88

*****
30
Re:Presentazioni
« Risposta #581 il: 09 Mar 2021, 10:19 »
Salve a tutti e Forza Lazio!
Cominciamo con le cose serie: asroma Merda sempre e comunque!
Ho 32 anni e vi leggo ogni singolo giorno da quando ne avevo 14-15 se non prima.
Ho avuto anche un altro account, perso nei meandri del forum; all’epoca ero molto suscettibile e mi presi un paio di perculate per un post su Mudingayi che mi fecero desistere sull’essere parte attiva del forum  :)
Era da un po’ che avevo una voglia matta di rientrare ed eccomi qui!
 
Re:Presentazioni
« Risposta #582 il: 09 Mar 2021, 12:42 »
Buongiorno a tutti.
Sono iscritto da oggi ma vi seguo da mesi.
Innamorato del forum dal topic voci mercato estive.Grande sofferenza ma grandi risate  :D

Cesare
Re:Presentazioni
« Risposta #583 il: 24 Mar 2021, 23:48 »
Buonasera a tutti! Sono nuovo e, non mi nascondo, sono romanista! A molti potrà sembrare strano, ma sono prima di tutto uno sportivo, e ho intenzione di discutere di calcio pacificamente con voi cugini, senza creare problemi o altro. Non sono un troll e trovo interessante confrontarsi con l'altra sponda del Tevere. Volevo mettere come immagine del profilo la foto di Giordano e Di Bartoloemi insieme per la partita Romani vs Resto del mondo fatta in onore di Paparelli nel 1979 come segno "di pace", ma ancora sto capendo come personalizzare il profilo.
Mi affido dunque alla fiducia vostra e dei moderatori. Buona serata e spero che mi diate una possibilità :-D
Re:Presentazioni
« Risposta #584 il: 25 Mar 2021, 13:24 »
 :=))

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Presentazioni
« Risposta #585 il: 25 Mar 2021, 13:36 »
:=))

Io l'ho letto ieri sera tardi e non l'ho scritto. Ma ero certo che il primo utente che gli avrebbe risposto saresti stato tu... :=))
Re:Presentazioni
« Risposta #586 il: 25 Mar 2021, 14:10 »
Sarai pure democratico ma la vedo in salita.
Vediamo quanto duri qui dentro.

Ah, dimenticavo.

ROMAMMERDA
Re:Presentazioni
« Risposta #587 il: 25 Mar 2021, 14:13 »
Io l'ho letto ieri sera tardi e non l'ho scritto. Ma ero certo che il primo utente che gli avrebbe risposto saresti stato tu... :=))

E io ho subito pensato ad un ritorno in...incognito.


"I miei ossequi Lazio.net, posso disturbarla per una discussione democratica?"
"Ohhh, smamma di qui Ciceruacchio"
"Ciceruacchio? Chi è Ciceruacchio...il mio nome è romanistademocratico"


 :)

Offline mazzok

*****
6649
Re:Presentazioni
« Risposta #588 il: 25 Mar 2021, 14:16 »
qui siamo organizzati a caste
Re:Presentazioni
« Risposta #589 il: 25 Mar 2021, 14:58 »
Sarai pure democratico ma la vedo in salita.
Vediamo quanto duri qui dentro.

Ah, dimenticavo.

ROMAMMERDA

Tranquilli non causerò alcun tipo di problema. Ovviamente so già che dovrò sopportare i peggio sfottò ma ci sta :-D
Re:Presentazioni
« Risposta #590 il: 25 Mar 2021, 15:12 »
Per esperienza quelli che esordiscono così in realtà sò i peggio, "sò romanista ma sò sportivo" è una formula che dovrebbe portare direttamente al ban in questa comunità.

Che poi il figlio di una fusione imposta direttamente dal Duce possa autodefinirsi "democratico" la dice lunga.

Offline Gulp

*****
18471
Re:Presentazioni
« Risposta #591 il: 25 Mar 2021, 15:21 »
Se rimani fuori da LazioTalk e non parli nè di Lazio nè di merde forse puoi sopravvivere.
Perché li noi abbiamo sempre ragione e tu sempre torto, perché a noi di essere democratici riguardo a Lazio e merde non ce ne frega nulla.

Altrimenti ban
Re:Presentazioni
« Risposta #592 il: 25 Mar 2021, 15:29 »
Figurati, di certo starò fuori da discussioni come quelle del derby anche per non risultare come un provocatore. Se avessi voluto causare problemi non mi sarei palesato da subito come romanista ;-) Mi affido alla vostra fiducia
Re:Presentazioni
« Risposta #593 il: 25 Mar 2021, 16:22 »
Ma come te va?

Capisco che tra i tuoi è difficile impostare qualunque tipo di conversazione che abbia un minimo di contenuto, ma un hobby, una fidanzata, un interesse non ce l’hai?
Re:Presentazioni
« Risposta #594 il: 27 Mar 2021, 00:56 »
Ho appena trovato questo topic e quindi mi scuso per non essermi presentato prima, comunque salve a tutti! Seguo il forum da diverso tempo ma ho deciso di iscrivermi ed iniziare a commentare solo di recente.

Ho vent'anni e sono di Roma. Laziale sin da prima della nascita dato che mia madre scoprì di essere in cinta proprio il 14 Maggio 2000. Da lì un'infanzia vissuta a l'estero senza però abbandonare le radici, la prima volta allo stadio fu in occasione di Lazio-Parma del 2007 (ultima di Peruzzi, ricordo la sua uscita dal campo con il figlio a cavalcioni), quel giorno capii cosa fosse la Lazio e nacque il mio vero amore per questa squadra.

Da quasi due anni sono tornato a Roma per studiare e ho potuto vivere la Lazio in maniera diversa, molto più vera e vicina. Posso dire di aver sfruttato bene i pochi mesi con gli stadi aperti da quando sto qui ma a questo punto il mio più grande sogno di libertà è di tornare a cantare insieme al popolo laziale, sarà un'immensa liberazione. Fino ad allora le domeniche le passerò con nonni, zii e cugine, sostenendo i colori del cielo come non mai e accompagnando i nostri ragazzi nel loro tragitto. Spero di contribuire costruttivamente e non vedo l'ora di parlare di Lazio con voi.

Vi auguro una buona serata.
Forza Lazio e Roma merda.
 :bakar:

Offline zorba

*****
10192
Re:Presentazioni
« Risposta #595 il: 27 Mar 2021, 08:03 »
Ho appena trovato questo topic e quindi mi scuso per non essermi presentato prima, comunque salve a tutti! Seguo il forum da diverso tempo ma ho deciso di iscrivermi ed iniziare a commentare solo di recente.

Ho vent'anni e sono di Roma. Laziale sin da prima della nascita dato che mia madre scoprì di essere in cinta proprio il 14 Maggio 2000. Da lì un'infanzia vissuta a l'estero senza però abbandonare le radici, la prima volta allo stadio fu in occasione di Lazio-Parma del 2007 (ultima di Peruzzi, ricordo la sua uscita dal campo con il figlio a cavalcioni), quel giorno capii cosa fosse la Lazio e nacque il mio vero amore per questa squadra.

Da quasi due anni sono tornato a Roma per studiare e ho potuto vivere la Lazio in maniera diversa, molto più vera e vicina. Posso dire di aver sfruttato bene i pochi mesi con gli stadi aperti da quando sto qui ma a questo punto il mio più grande sogno di libertà è di tornare a cantare insieme al popolo laziale, sarà un'immensa liberazione. Fino ad allora le domeniche le passerò con nonni, zii e cugine, sostenendo i colori del cielo come non mai e accompagnando i nostri ragazzi nel loro tragitto. Spero di contribuire costruttivamente e non vedo l'ora di parlare di Lazio con voi.

Vi auguro una buona serata.
Forza Lazio e Roma merda.
 :bakar:

Daje!!!

Benvenuto nel "club".

Giovani aquile crescono.

 :since :since :since :since
Re:Presentazioni
« Risposta #596 il: 27 Mar 2021, 10:34 »
Daje!!!

Benvenuto nel "club".

Giovani aquile crescono.

 :since :since :since :since
:ssl :ssl
Grazie mille!!
Re:Presentazioni
« Risposta #597 il: 22 Apr 2021, 11:29 »
Buongiorno e bentrovati, lieto di partecipare a questo forum, laziale da una vita (fine anni 80), appassionato di calcio e di sport in generale... Che altro dire per ora?

Sempre forza Lazio e

 :asrm
Re:Presentazioni
« Risposta #598 il: 28 Apr 2021, 09:09 »
Ciao a tutti,
laziale da sempre (inizio '90) anche se non del Lazio. E da ragazzino non è facile, circondato sempre da tifosi strisciati. Proprio per questo, oltre alla Riomma, disprezzo moltissimo in particolare la Giumentus.

Colgo l'invito ad accompagnare la presentazione con un piccolo presente: son passato di nascosto a Trigoria per rubare il loro logo originale, quello più sincero e ispirato.






Re:Presentazioni
« Risposta #599 il: 12 Mag 2021, 10:49 »
Buongiorno a tutti!
Inscrizione appena approvata.
Sentiti romamerda a tutti gli utenti, e per delucidazioni sul mio nick rimando al ritornello:

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod