Presentazioni

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Silvio

*****
8
Re:Presentazioni
« Risposta #600 il: 25 Mag 2021, 10:34 »
Un caro saluto a tutti.
Ho conosciuto la SS Lazio il 26 Maggio 2013 grazie a questo forum.
Mi avete divertito e fatto compagnia per quasi un decennio, facendomi innamorare di questi colori.
Vivo in toscana, sono grande di età (un VDM come dite voi), non essendo romano, non ho particolari motivi per nutrire antipatie verso altri, nè ho passione per il linguaggio colorito, per cui non credo che decorerò i pochi contributi con espressioni come asromamerda, romamerda e simili. Non chiedetemelo, non scriverò romamerda in alcun post. Amo la Capitale  del nostro bel paese e non potrò scrivere romamerda. Solo questo, non chiedetemi di scrivere romamerda!
Vi amo tutti. Nei periodi più tristi mi avete fatto compagnia e siete diventati come degli amici, anche se non vi conosco.
Grazie dunque per la compagnia che mi avete fatto.
Forza LAZIO!!!!
Re:Presentazioni
« Risposta #601 il: 25 Mag 2021, 10:46 »
Un caro saluto a tutti.
Ho conosciuto la SS Lazio il 26 Maggio 2013 grazie a questo forum.
Mi avete divertito e fatto compagnia per quasi un decennio, facendomi innamorare di questi colori.
Vivo in toscana, sono grande di età (un VDM come dite voi), non essendo romano, non ho particolari motivi per nutrire antipatie verso altri, nè ho passione per il linguaggio colorito, per cui non credo che decorerò i pochi contributi con espressioni come asromamerda, romamerda e simili. Non chiedetemelo, non scriverò romamerda in alcun post. Amo la Capitale  del nostro bel paese e non potrò scrivere romamerda. Solo questo, non chiedetemi di scrivere romamerda!
Vi amo tutti. Nei periodi più tristi mi avete fatto compagnia e siete diventati come degli amici, anche se non vi conosco.
Grazie dunque per la compagnia che mi avete fatto.
Forza LAZIO!!!!


oooh daje un po'. benvenuto!

Re:Presentazioni
« Risposta #602 il: 25 Mag 2021, 16:34 »
Un caro saluto a tutti.
Ho conosciuto la SS Lazio il 26 Maggio 2013 grazie a questo forum.
Mi avete divertito e fatto compagnia per quasi un decennio, facendomi innamorare di questi colori.
Vivo in toscana, sono grande di età (un VDM come dite voi), non essendo romano, non ho particolari motivi per nutrire antipatie verso altri, nè ho passione per il linguaggio colorito, per cui non credo che decorerò i pochi contributi con espressioni come asromamerda, romamerda e simili. Non chiedetemelo, non scriverò romamerda in alcun post. Amo la Capitale  del nostro bel paese e non potrò scrivere romamerda. Solo questo, non chiedetemi di scrivere romamerda!
Vi amo tutti. Nei periodi più tristi mi avete fatto compagnia e siete diventati come degli amici, anche se non vi conosco.
Grazie dunque per la compagnia che mi avete fatto.
Forza LAZIO!!!!
Benvenuto.
Comunque, anziché romamerda puoi tranquillamente scrivere asromamerda, qui non si offende nessuno! :asrm

Online zorba

*****
10198
Re:Presentazioni
« Risposta #603 il: 25 Mag 2021, 18:20 »
Un caro saluto a tutti.
Ho conosciuto la SS Lazio il 26 Maggio 2013 grazie a questo forum.
Mi avete divertito e fatto compagnia per quasi un decennio, facendomi innamorare di questi colori.
Vivo in toscana, sono grande di età (un VDM come dite voi), non essendo romano, non ho particolari motivi per nutrire antipatie verso altri, nè ho passione per il linguaggio colorito, per cui non credo che decorerò i pochi contributi con espressioni come asromamerda, romamerda e simili. Non chiedetemelo, non scriverò romamerda in alcun post. Amo la Capitale  del nostro bel paese e non potrò scrivere romamerda. Solo questo, non chiedetemi di scrivere romamerda!
Vi amo tutti. Nei periodi più tristi mi avete fatto compagnia e siete diventati come degli amici, anche se non vi conosco.
Grazie dunque per la compagnia che mi avete fatto.
Forza LAZIO!!!!

Daje!

Mi pare non possiamo chiederti di più, onestamente.

 :=)) :=)) :=))

 :asrm

Offline edge24

*****
8853
Re:Presentazioni
« Risposta #604 il: 26 Mag 2021, 09:21 »
Un caro saluto a tutti.
Ho conosciuto la SS Lazio il 26 Maggio 2013 grazie a questo forum.
Mi avete divertito e fatto compagnia per quasi un decennio, facendomi innamorare di questi colori.
Vivo in toscana, sono grande di età (un VDM come dite voi), non essendo romano, non ho particolari motivi per nutrire antipatie verso altri, nè ho passione per il linguaggio colorito, per cui non credo che decorerò i pochi contributi con espressioni come asromamerda, romamerda e simili. Non chiedetemelo, non scriverò romamerda in alcun post. Amo la Capitale  del nostro bel paese e non potrò scrivere romamerda. Solo questo, non chiedetemi di scrivere romamerda!
Vi amo tutti. Nei periodi più tristi mi avete fatto compagnia e siete diventati come degli amici, anche se non vi conosco.
Grazie dunque per la compagnia che mi avete fatto.
Forza LAZIO!!!!

Resto sempre calmo di fronte a queste resistenze quA
Oppure mi dico che lo strano sono io, a trovarlo in tutti i threaD
Ma alla fin fine, non è niente di particolare, ci muove l'amoR.
A me sembra chE
Moralmente in questo foruM,
E devo rimproverare tutti i netter che stanno quA,
Romamerda sia un po' abusato sul foruM
Dai, facciamo uno sforzO.
Aboliamo questi romamerda dal cuoR.

Offline Anarco

*
144
Re:Presentazioni
« Risposta #605 il: 04 Giu 2021, 15:29 »
Ciao a tutti, quanto mi stanno sulle palle i riommanisti, non potete sapè sto periodo quanto mi stanno sul cazzo

FORZA LAZIO SEMPRE!
Re:Presentazioni
« Risposta #606 il: 04 Giu 2021, 23:08 »
Benvenuto, ma esiste l'antiromanismo a periodi? pensavo di averle sentite tutte

Offline Anarco

*
144
Re:Presentazioni
« Risposta #607 il: 04 Giu 2021, 23:15 »
Benvenuto, ma esiste l'antiromanismo a periodi? pensavo di averle sentite tutte
:)
C'hai raggione...
 :asrm
Re:Presentazioni
« Risposta #608 il: 05 Giu 2021, 21:57 »
L'età contemporanea è un periodo.

Offline poborsky

*
2995
Re:Presentazioni
« Risposta #609 il: 17 Giu 2021, 11:01 »
Ciao, riscrivo dopo un sacco di tempo. Sempre bello tornare qui  :since
Re:Presentazioni
« Risposta #610 il: 24 Giu 2021, 13:59 »
15 anni che non scrivo. Ora lo faccio, ora lo faccio ora lo faccio... vabbè mo l'ho fatto  :=))

Forse qualcuno si ricorda ancora di me per degli stemmi delle squadre di un torneo di calcetto che realizzai.. qualcun altro forse si ricorda di me per il derby testa e cuore visto sul divano di casa mia in provincia di Napoli dopo una corsa su un Piaggio Si.
forse qualcuno no.. e vabbè  ;)

ma alla fine quello che conta è
asromammerda

Offline pentiux

*****
18583
Re:Presentazioni
« Risposta #611 il: 24 Giu 2021, 14:02 »
15 anni che non scrivo. Ora lo faccio, ora lo faccio ora lo faccio... vabbè mo l'ho fatto  :=))

Forse qualcuno si ricorda ancora di me per degli stemmi delle squadre di un torneo di calcetto che realizzai.. qualcun altro forse si ricorda di me per il derby testa e cuore visto sul divano di casa mia in provincia di Napoli dopo una corsa su un Piaggio Si.
forse qualcuno no.. e vabbè  ;)

ma alla fine quello che conta è
asromammerda
Vabbè, bentornato, ma chi eri?
 :beer:
Re:Presentazioni
« Risposta #612 il: 24 Giu 2021, 14:08 »
Vabbè, bentornato, ma chi eri?
 :beer:
un testa di ca##o  :)
Non mi ricordo come mi chiamavo.. forse MaDFeRReT.. manco mi ricordo che ho mangiato ieri a cena.. pensa come stamo messi...

Offline pentiux

*****
18583
Re:Presentazioni
« Risposta #613 il: 24 Giu 2021, 14:27 »
un testa di ca##o  :)
Non mi ricordo come mi chiamavo.. forse MaDFeRReT.. manco mi ricordo che ho mangiato ieri a cena.. pensa come stamo messi...

Ad occhio eri MaD!  ;)

Vabbè, ribentornato!  :beer:
Re:Presentazioni
« Risposta #614 il: 24 Giu 2021, 14:29 »

Ad occhio eri MaD!  ;)

Vabbè, ribentornato!  :beer:
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz 
ma chi sei? manco mia madre si ricorda così di me
:beer:

Offline Travis

*
49
Re:Presentazioni
« Risposta #615 il: 10 Lug 2021, 10:12 »
Ciao!
Contento di essere un nuovo LazioNetter, dopo avervi letto per anni (e con un tentativo di iscrizione andato a vuoto taaaanto tempo fa...).
Intanto per iniziare FORZA LAZIO!
(e sempre asromamerda)

Da quarantenne, ho iniziato con la Lazio di Ruben Sosa, son cresciuto con Beppe Signori e poi Nesta.... e ora Daje Ciro! e Avanti Comandante Sarri!!!

Nuovamente un caro saluto a tutte/i

Travis

Offline bizio67

*
17191
Re:Presentazioni
« Risposta #616 il: 10 Lug 2021, 10:15 »
Benvenuto Travis  :since  :asrm

Offline Ranxerox

*****
18206
Re:Presentazioni
« Risposta #617 il: 10 Lug 2021, 10:58 »
Benvenuto in famiglia Travis

 :band1: :band1:

Offline Travis

*
49
Re:Presentazioni
« Risposta #618 il: 10 Lug 2021, 23:52 »
Grazie!!!   :beer: :ssl
Re:Presentazioni
« Risposta #619 il: 15 Lug 2021, 16:54 »
Ciao a tutti, ero un vecchio iscritto, da parecchio tempo, all'epoca facevo manutenzione telefonica ai Beni Culturali, avevo più tempo per seguire. Ho deciso di ripresentarsi....
A proposito...che fine  ha fatto Tarallo ?
N.b.
Sempre Forza Lazio e aesseriommamerda !!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod