Presentazioni

Aperto da Norberto, 27 Set 2014, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 201

Sono un belga chi ha studiato a Roma e diventato tifoso della Lazio durante questo tempo.

Sfortunatamente la Lazio non ha un bel immagine fuori d'Italia.

Nonostante, la gran parte dei tifosi che ho incontrato io sono sempre stati molto gentili e non-estremisti.

Anche questo community mi rende molto felice, mi sembra che sia un posto in cui si trova la parte più intelligente della tifoseria.  :beer:

Dopo tanti anni di registrazione ho deciso di cominciare a postare.

Per me la Lazio non è nero, ma è solo biancolceleste!

Forza Lazio!

:since :since

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 201
E l'italiano non è la mia lingua maternale, quindi scusatemi sé faccio degli sbagli  :) :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
breve presentazione : seguo il forum da anni, lazialita' di padre in figlio, il nick è in onore di boksic.
forza Lazio e romammerda.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: alenlalieno il 09 Dic 2021, 15:03
salve.
breve presentazione : seguo il forum da anni, lazialita' di padre in figlio, il nick è in onore di boksic.
forza Lazio e romammerda.

Ottimo e abbondante!!!

Benvenuto.

:asrm

Ciro Immobile

*
Lazionetter
* 31
Appena iscritta, ma vi leggo da un sacco di tempo....
Vi saluto e vi ringrazio, abbasso la roma e viva la Lazio!!  :D

Chiedo scusa anch'io se all'inizio farò qualche errore, ma sono pratica di forum professionali che riguardano il mio lavoro, non di forum di tifosi: col tempo però di solito imparo!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Citazione di: Ciro Immobile il 12 Dic 2021, 17:38
Allora mi presento pure io!
Appena iscritta, ma vi leggo da un sacco di tempo....
Vi saluto e vi ringrazio, abbasso la roma e viva la Lazio!!  :D

Chiedo scusa anch'io se all'inizio farò qualche errore, ma sono pratica di forum professionali che riguardano il mio lavoro, non di forum di tifosi: col tempo però di solito imparo!
Benvenuta!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Ho già scritto più di qualche post in Talk ma come un maleducato non mi sono ancora presentato, sono Giacomo (Jack) 29 anni, nato e cresciuto a Udine ma Laziale di terza generazione per parte di madre (papà tifoso dell'OL che é nato e cresciuto a Lione), storia lunghetta quella del puzzle che è la mia famiglia ma mi limito a questo  :beer: (bene così, fiero di avere il sangue di più popoli)

Ah dimenticavo, FORZA LAZIO e
:asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435

Talentino

*
Lazionetter newbie
* 19
Mi chiamo Silvio, Romano doc, ho 42 anni, e da 41 anni e 364 giorni sono Aquilotto  :since
Seguo questo forum assiduamente da almeno 12 anni, ma non mi sono mai registrato.
Interverrò poco perchè sono uno a cui piace più leggere che scrivere, ma mi sembrava giusto presentarmi a quella "famiglia" che seguo con tanto interesse da tutti questi anni.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Talentino il 21 Gen 2022, 12:10
Salve a tutti fratelli Biancocelesti!
Mi chiamo Silvio, Romano doc, ho 42 anni, e da 41 anni e 364 giorni sono Aquilotto  :since
Seguo questo forum assiduamente da almeno 12 anni, ma non mi sono mai registrato.
Interverrò poco perchè sono uno a cui piace più leggere che scrivere, ma mi sembrava giusto presentarmi a quella "famiglia" che seguo con tanto interesse da tutti questi anni.
Benvenuto e SFL

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Talentino il 21 Gen 2022, 12:10
Salve a tutti fratelli Biancocelesti!
Benvenuto. Forza Lazio.
:since

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
(Oh che cu... ehm fortuna,     :beer:esplorando il forum ho trovato subito il topic adatto 😀)

Mi chiamo Christina (sì, con l'h 😅) ho 21 anni e tifo la Lazio da sempre, passione che mi ha trasmesso papà. Un saluto a tutti!  Forza Lazio e manco a dirlo,   :asrm:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Un benvenuto a tutti gli ultimi iscritti.

:band1: :band1: :band1:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
e benvenuta Christina con l'h (ti salvi che ultimamente certi molliconi non frequentino più molto questo topic)

:beer: :beer:

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Ranxerox il 07 Feb 2022, 00:43
Un benvenuto a tutti gli ultimi iscritti.

:band1: :band1: :band1:

Citazione di: sharp il 07 Feb 2022, 01:30
benvenuto Talentino
e benvenuta Christina con l'h (ti salvi che ultimamente certi molliconi non frequentino più molto questo topic)

:beer: :beer:

Thanks a lot!  :since :since :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
 Ciao ragazzi, seguo il forum da quando ho lasciato Roma qualche anno fa, come si evince dal nick sono un po' fuori mano al momento. Prima partita allo stadio con mio papa' Lazio Foggia 1 a 1 con goal del grande Karl Heinz Riedle.
Primo messaggio oggi, dopo questo 4 a 0 a Milano, ma io la Lazio la amo a prescindere dai risultati!  :ssl
Forza Lazio e roma merda sempre!
:since :asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Montreal il 09 Feb 2022, 23:21
Ciao ragazzi, seguo il forum da quando ho lasciato Roma qualche anno fa, come si evince dal nick sono un po' fuori mano al momento. Prima partita allo stadio con mio papa' Lazio Foggia 1 a 1 con goal del grande Karl Heinz Riedle.
Primo messaggio oggi, dopo questo 4 a 0 a Milano, ma io la Lazio la amo a prescindere dai risultati!  :ssl
Forza Lazio e roma merda sempre!
:since :asrm
Benvenuto!

Discussione precedente - Discussione successiva