Presentazioni

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online bizio67

*
17085
Re:Presentazioni
« Risposta #680 il: 09 Feb 2022, 23:23 »
Benvenuto  Montreal

Offline King-Cecc

*
948
Re:Presentazioni
« Risposta #681 il: 09 Mag 2022, 15:07 »
Ciao ragazzi sono Oliver e scrivo dalla Brianza. Da sempre laziale sperduto in una terra di tifosi strisciati vi leggo da molti anni. Il mio ricordo piu lontano e la tragica scomparsa di Luciano .. da qui il mio nick e Giorgione fenomeno nostro.  :since :asrm :asrm :asrm :asrm
2 anni fa sono andato ad Auronzo ed è stato stupendo incontrare fratelli  laziali. Spero di trovare qualche brianzolo almeno x nn sentirmi sempre lontano
Re:Presentazioni
« Risposta #682 il: 09 Mag 2022, 16:52 »
Ciao ragazzi sono Oliver e scrivo dalla Brianza. Da sempre laziale sperduto in una terra di tifosi strisciati vi leggo da molti anni. Il mio ricordo piu lontano e la tragica scomparsa di Luciano .. da qui il mio nick e Giorgione fenomeno nostro.  :since :asrm :asrm :asrm :asrm
2 anni fa sono andato ad Auronzo ed è stato stupendo incontrare fratelli  laziali. Spero di trovare qualche brianzolo almeno x nn sentirmi sempre lontano
Benvenuto!
 :since :asrm
Re:Presentazioni
« Risposta #683 il: 09 Mag 2022, 22:25 »
Ciao ragazzi sono Oliver e scrivo dalla Brianza. Da sempre laziale sperduto in una terra di tifosi strisciati vi leggo da molti anni. Il mio ricordo piu lontano e la tragica scomparsa di Luciano .. da qui il mio nick e Giorgione fenomeno nostro.  :since :asrm :asrm :asrm :asrm
2 anni fa sono andato ad Auronzo ed è stato stupendo incontrare fratelli  laziali. Spero di trovare qualche brianzolo almeno x nn sentirmi sempre lontano

 :beer:
Re:Presentazioni
« Risposta #684 il: 10 Mag 2022, 14:05 »
Ciao ragazzi sono Oliver e scrivo dalla Brianza. Da sempre laziale sperduto in una terra di tifosi strisciati vi leggo da molti anni. Il mio ricordo piu lontano e la tragica scomparsa di Luciano .. da qui il mio nick e Giorgione fenomeno nostro.  :since :asrm :asrm :asrm :asrm
2 anni fa sono andato ad Auronzo ed è stato stupendo incontrare fratelli  laziali. Spero di trovare qualche brianzolo almeno x nn sentirmi sempre lontano

Benvenuto  :since :asrm

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Presentazioni
« Risposta #685 il: 10 Mag 2022, 14:16 »
Ciao ragazzi sono Oliver e scrivo dalla Brianza. Da sempre laziale sperduto in una terra di tifosi strisciati vi leggo da molti anni. Il mio ricordo piu lontano e la tragica scomparsa di Luciano .. da qui il mio nick e Giorgione fenomeno nostro.  :since :asrm :asrm :asrm :asrm
2 anni fa sono andato ad Auronzo ed è stato stupendo incontrare fratelli  laziali. Spero di trovare qualche brianzolo almeno x nn sentirmi sempre lontano
Daje Oliver!!!
Guarda che non stai proprio così male, almeno lì non ce saranno tante merde!!!

Offline Buckley

*
5287
Re:Presentazioni
« Risposta #686 il: 10 Mag 2022, 14:26 »
Daje Oliver!!!
Guarda che non stai proprio così male, almeno lì non ce saranno tante merde!!!

oddio, me tengo le merde nostrane, almeno so' merde perdenti. In Brianza so' merde strisciate col tricolore cucito, tocca pure stasse zitti  :D

edit: e benvenuto a Oliver, ovviamente

Offline King-Cecc

*
948
Re:Presentazioni
« Risposta #687 il: 10 Mag 2022, 14:56 »
Oddio in tanti anni nn ho mai trovato uno che tifi Lazio x davvero x andare a San Siro o fare 4 chiacchiere di Lazio ... ho sempre ad aggregarmi con l’l’interista di turno 🙄

Offline MamPo7

*
95
Presentazioni
« Risposta #688 il: 26 Mag 2022, 20:05 »
Buonasera (ormai) a tutte/i (non uso*...),
dopo anni e anni di lettura mi sono iscritto, finalmente ! (Grazie a TomYorke per l'aiuto: sono un VDM e non ho tanta familiarità con gli strumenti informatici. L'ho conosciuto insieme a qualcuno di voi durante un "salto" all'ultimo Mondiale a Castelfranco).
Mi sono convinto per due ragioni: la 1^ perchè verrò a Bologna e la 2^ perchè la Cremo è tornata in A e io, romano abitante in padania, vedrò la mia LAZIO "in casa", dopo le trasferte in giro al Nord e le sporadiche presenze all'Olimpico (l'ultima con il bilan insieme a mia figlia  in lacrime per la rabbia...).
 A proposito Carnesecchi è bono...
Che dire: spero che a Bologna saremo numerosi per lasciare/lanciare quel messaggio in cui io/noi crediamo: solo una razza, senza discriminazioni di nessun genere e soprattutto
ANTIFASCISTI SEMPRE !
Chiaramente:  :ssl :asrm



Re:Presentazioni
« Risposta #689 il: 26 Mag 2022, 22:21 »
Benvenuto, il gruppo dei "lombardi" di questo forum si arricchisce ancora.
A proposito di Cremona, mi hanno parlato, consigliandomela, della trattoria "Il cantinone d'inverno", cucina romana. Sai qualcosa?

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Presentazioni
« Risposta #690 il: 26 Mag 2022, 23:30 »
Buonasera (ormai) a tutte/i (non uso*...),
dopo anni e anni di lettura mi sono iscritto, finalmente ! (Grazie a TomYorke per l'aiuto: sono un VDM e non ho tanta familiarità con gli strumenti informatici. L'ho conosciuto insieme a qualcuno di voi durante un "salto" all'ultimo Mondiale a Castelfranco).
Mi sono convinto per due ragioni: la 1^ perchè verrò a Bologna e la 2^ perchè la Cremo è tornata in A e io, romano abitante in padania, vedrò la mia LAZIO "in casa", dopo le trasferte in giro al Nord e le sporadiche presenze all'Olimpico (l'ultima con il bilan insieme a mia figlia  in lacrime per la rabbia...).
 A proposito Carnesecchi è bono...
Che dire: spero che a Bologna saremo numerosi per lasciare/lanciare quel messaggio in cui io/noi crediamo: solo una razza, senza discriminazioni di nessun genere e soprattutto
ANTIFASCISTI SEMPRE !
Chiaramente:  :ssl :asrm

Daje!!
Re:Presentazioni
« Risposta #691 il: 27 Mag 2022, 09:23 »
 :asrm Ciao a tutti, vecchio lettore ma nuovo iscritto  :asrm
Bentrovati e...l'ho detto?  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

Offline MamPo7

*
95
Re:Presentazioni
« Risposta #692 il: 27 Mag 2022, 09:38 »
Benvenuto, il gruppo dei "lombardi" di questo forum si arricchisce ancora.
A proposito di Cremona, mi hanno parlato, consigliandomela, della trattoria "Il cantinone d'inverno", cucina romana. Sai qualcosa?
Buongiorno Biancoceleste, non sono mai andato al Cantinone fondamentalmente perchè il proprietario è riommico...tanti miei amici mi chiedono di andare per dar loro un giudizio da romano, ma non posso perchè so benissimo come potrebbe andare a finire...
Posso dirti (da racconti), che il posto è caratteristico, molto "caldo". "D'inverno" perchè il proprietario d'estate si trasferisce vicino al lago di Vico dove gestisce/va un camping. Non so se ancora lo faccia.
Se dovessi venire a CR fammi sapere che ti "indirizzo". Buona giornata  :beer:

Offline Quintino

*
1128
Re:Presentazioni
« Risposta #693 il: 27 Mag 2022, 13:26 »
MamPo, benvenuto. A Cremona c'è la tomba, trovata da LazioWiki, di uno dei nove fondatori della Lazio: Arturo Balestrieri. Per fotografarla mi sono fatto, 10 anni fa, Roma-Cremona-Roma in 12 ore.
Re:Presentazioni
« Risposta #694 il: 27 Mag 2022, 15:56 »
Buonasera (ormai) a tutte/i (non uso*...),
dopo anni e anni di lettura mi sono iscritto, finalmente ! (Grazie a TomYorke per l'aiuto: sono un VDM e non ho tanta familiarità con gli strumenti informatici. L'ho conosciuto insieme a qualcuno di voi durante un "salto" all'ultimo Mondiale a Castelfranco).
Mi sono convinto per due ragioni: la 1^ perchè verrò a Bologna e la 2^ perchè la Cremo è tornata in A e io, romano abitante in padania, vedrò la mia LAZIO "in casa", dopo le trasferte in giro al Nord e le sporadiche presenze all'Olimpico (l'ultima con il bilan insieme a mia figlia  in lacrime per la rabbia...).
 A proposito Carnesecchi è bono...
Che dire: spero che a Bologna saremo numerosi per lasciare/lanciare quel messaggio in cui io/noi crediamo: solo una razza, senza discriminazioni di nessun genere e soprattutto
ANTIFASCISTI SEMPRE !
Chiaramente:  :ssl :asrm

ciao MamPo7, Cremona mi ricorda un sacco di cose belle, incluso quelle mangerecce, ho frequentato parecchio la citta' dal 90 (ora manco da u bel po'=) e ho ancora amici da quelle parti, purtroppo parecchi stranamente difettosi (molto per gioco e per cazzeggio direi  e un po' per la nostra nomea del cazzo)

Benvenuto e viva le tre T :)
Re:Presentazioni
« Risposta #695 il: 27 Mag 2022, 16:31 »
Benvenuto!  :since :asrm
Re:Presentazioni
« Risposta #696 il: 27 Mag 2022, 16:52 »
Buongiorno Biancoceleste, non sono mai andato al Cantinone fondamentalmente perchè il proprietario è riommico...tanti miei amici mi chiedono di andare per dar loro un giudizio da romano, ma non posso perchè so benissimo come potrebbe andare a finire...
Posso dirti (da racconti), che il posto è caratteristico, molto "caldo". "D'inverno" perchè il proprietario d'estate si trasferisce vicino al lago di Vico dove gestisce/va un camping. Non so se ancora lo faccia.
Se dovessi venire a CR fammi sapere che ti "indirizzo". Buona giornata  :beer:

Grazie per le info. Mi avevano detto la storia del nome e che chiude al 31 maggio e riapre in autunno. Non mi avevano detto che è un peperone.
In realtà non mi capita spesso di andare a Cremona, l'ultima volta ci sono stato per lavoro pochi mesi prima della pandemia, ma se capita la prossima volta certamente ti faccio un fischio. Più spesso mi capita di bazzicare Crema ma in generale conosco poco la provincia.
SFL

Offline MamPo7

*
95
Re:Presentazioni
« Risposta #697 il: 27 Mag 2022, 18:19 »
MamPo, benvenuto. A Cremona c'è la tomba, trovata da LazioWiki, di uno dei nove fondatori della Lazio: Arturo Balestrieri. Per fotografarla mi sono fatto, 10 anni fa, Roma-Cremona-Roma in 12 ore.

Grazie Quintino dell'info: domani prendo la bici e vado a cercarla/trovarlo. Magari ti mando una foto "aggiornata"...

Offline MamPo7

*
95
Re:Presentazioni
« Risposta #698 il: 27 Mag 2022, 18:23 »
ciao MamPo7, Cremona mi ricorda un sacco di cose belle, incluso quelle mangerecce, ho frequentato parecchio la citta' dal 90 (ora manco da u bel po'=) e ho ancora amici da quelle parti, purtroppo parecchi stranamente difettosi (molto per gioco e per cazzeggio direi  e un po' per la nostra nomea del cazzo)

Benvenuto e viva le tre T :)
Ciao PabloHoney, magari abbiamo anche amici in comune...Vero: ci sono anche dei difettosi che però non hanno troppi argomenti per tenermi testa...non sanno la storia e quindi perdono in partenza...Se dovessi ricapitare fatti sentire.  :beer:
La terza T per me ormai è storia vecchia... :p
Re:Presentazioni
« Risposta #699 il: 27 Mag 2022, 19:27 »
Ciao PabloHoney, magari abbiamo anche amici in comune...Vero: ci sono anche dei difettosi che però non hanno troppi argomenti per tenermi testa...non sanno la storia e quindi perdono in partenza...Se dovessi ricapitare fatti sentire.  :beer:
La terza T per me ormai è storia vecchia... :p

 :D :beer:

Edit - erano tutti amici che gestivano il kavarna quando stava nello spazio del cascinetto ... Ora c'è stato un profondo ricambio generazionale e  pure l'età ha remato contro 😊
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod