Presentazioni

Offline sorazio

*
10270
Re:Presentazioni
« Risposta #740 il: 30 Ago 2022, 23:04 »
Salve a tutti!
Mi presento: mi chiamo Massimiliano, abbonato dalla stagione 1987/1988, abito dietro Piazza dei Navigatori, vicino alle Fosse Ardeatine...
La Lazio è una delle mie ragioni di vita e disprezzo tutto quello che è giallorosso: squadra, tifosi, comunicatori e "protettori" vari!
FORZA LAZIO e  :asrm!!!

disprezzi solo? dai potresti essere un pò più pesante....
« Risposta #741 il: 30 Ago 2022, 23:34 »
Ciao a tutti, scrivo qui per presentarmi sperando sia il posto corretto.
Proverò a essere breve: mi chiamo Roberto, non sono più un ragazzino, sono di Roma e tifo la Lazio da sempre. Vi leggo da molti anni e ho deciso di iscrivermi ora perché sempre più spesso mi succedeva di voler intervenire ma, ovviamente, non potevo farlo.
Qualche volta, non in modo assiduo, intervengo sui vari social con lo stesso nickname, "figlio" di un vecchio forum (non era disponibile la L maiuscola purtroppo, aggiunsi semplicemente una s e per comodità ho continuato a usarlo).
Forza Lazio  :asrm
Salve a tutti!
Mi presento: mi chiamo Massimiliano, abbonato dalla stagione 1987/1988, abito dietro Piazza dei Navigatori, vicino alle Fosse Ardeatine...
La Lazio è una delle mie ragioni di vita e disprezzo tutto quello che è giallorosso: squadra, tifosi, comunicatori e "protettori" vari!
FORZA LAZIO e  :asrm!!!
Benvenuti. 
 :ssl

Offline ENEA

*
57
« Risposta #742 il: 06 Set 2022, 20:21 »
Ciao a tutti sono enea vengo da lontano, molto lontano e a forza di girovagare sono approdato su questa oasi bianco celeste….. amo la Lazio odio i piscioruggine e mio padre, colui che mi ha trasmesso questa passione non lo porto sulle spalle, ma nel mio cuore.

Asromammerda

Offline sorazio

*
10270
« Risposta #743 il: 06 Set 2022, 20:23 »
Ciao a tutti sono enea vengo da lontano, molto lontano e a forza di girovagare sono approdato su questa oasi bianco celeste….. amo la Lazio odio i piscioruggine e mio padre, colui che mi ha trasmesso questa passione non lo porto sulle spalle, ma nel mio cuore.

Asromammerda

diciamo che puoi starci, anche se puoi sempre abbondare di riommamerda... benvenuto ENEA  :=))