Presentazioni

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Presentazioni
« Risposta #200 il: 11 Giu 2017, 16:55 »
a proposito, benvenuto anche da parte mia!  :beer:
Grazie!  :beer:
Re:Presentazioni
« Risposta #201 il: 12 Giu 2017, 00:21 »
Benvenuti ai due reatino, quello che fa il talent scout per favore dia un paio di dritte a Tare if possible

Offline Raizen

*****
3384
Re:Presentazioni
« Risposta #202 il: 12 Giu 2017, 14:39 »
Benvenuti ai due reatino, quello che fa il talent scout per favore dia un paio di dritte a Tare if possible
Grazie! ahah a tempo perso ho già buttato un po' di nomi sul topic del mercato  :beer:

Offline Raizen

*****
3384
Re:Presentazioni
« Risposta #203 il: 12 Giu 2017, 19:51 »
Leggo il topico del mercato davvero a tempo perso, tutte quelle disquisizioni su chi prendere e come va cambiato il modulo tattico in conseguenza dell'acquisto non è che non mi interessino, è che mi riesce difficile da comprendere facendo tutt'altro mestiere che l'allenatore di calcio.
Ho fatto a Chieti il BAR, inteso come battaglione addestramento reclute (caserma Ferri?), ma sono passati 23 anni da allora e di quel mese scarso e della città ho ricordi davvero vaghi. Ma era febbraio e faceva freddo, questo non posso scordarlo. Docce con acqua fredda e finestre aperte sulla Maiella innevata. Eh, le buone abitudini spartane inculcate alle giovani reclute per forgiarne il carattere...
Grande! Si qui l'inverno è bello pesante  :beer:  eh ormai la caserma Berardi in via Ferri è chiusa da anni, forse la riqualificheranno mettendoci qualche scuola (ma sono anni che ne parlano). Il solito spreco all'italiana, prima la ristrutturano e poi la chiudono  :S

Offline Omar65

*****
7064
Re:Presentazioni
« Risposta #204 il: 12 Giu 2017, 20:53 »
Leggo il topico del mercato davvero a tempo perso, tutte quelle disquisizioni su chi prendere e come va cambiato il modulo tattico in conseguenza dell'acquisto non è che non mi interessino, è che mi riesce difficile da comprendere facendo tutt'altro mestiere che l'allenatore di calcio.
Ho fatto a Chieti il BAR, inteso come battaglione addestramento reclute (caserma Ferri?), ma sono passati 23 anni da allora e di quel mese scarso e della città ho ricordi davvero vaghi. Ma era febbraio e faceva freddo, questo non posso scordarlo. Docce con acqua fredda e finestre aperte sulla Maiella innevata. Eh, le buone abitudini spartane inculcate alle giovani reclute per forgiarne il carattere...

Ma non era il 123° Fanteria? Per me di anni ne sono passati 26, e per la neve non c'era bisogno di guardare la Majella, ce la trovai là...
 :)

Ps. Benvenuto, Raizen. :beer:

Offline Raizen

*****
3384
Re:Presentazioni
« Risposta #205 il: 12 Giu 2017, 23:13 »
Ma non era il 123° Fanteria? Per me di anni ne sono passati 26, e per la neve non c'era bisogno di guardare la Majella, ce la trovai là...
 :)

Ps. Benvenuto, Raizen. :beer:
     
Grazie Omar! si era il 123º Reggimento fanteria "Chieti" che aveva sede nella caserma Berardi in via Ferri. Da quando è stata smantellata quando nevica son dolori! I soldati hanno sempre dato una mano alla cittadinanza  :beer:
Re:Presentazioni
« Risposta #206 il: 12 Giu 2017, 23:50 »
Benvenuto Raizen

Offline Raizen

*****
3384
Re:Presentazioni
« Risposta #207 il: 13 Giu 2017, 00:18 »
Benvenuto Raizen
Grazie Constantine!
Re:Presentazioni
« Risposta #208 il: 13 Giu 2017, 00:24 »
Ma non era il 123° Fanteria? Per me di anni ne sono passati 26, e per la neve non c'era bisogno di guardare la Majella, ce la trovai là...
 :)

Ps. Benvenuto, Raizen. :beer:

Sì era il 123° fanteria "Chieti". Non lo ricordavo ma una breve ricerca su internet mi ha rinfrescato la memoria. Per la verità la neve ce l'ho trovata anche io. Partii il 16 febbraio 1994, mercoledì delle ceneri, la sera precedente aveva nevicato un po' dappertutto in centro Italia e sul treno iniziammo a vedere il paesaggio imbiancato se non a Tivoli subito dopo. Il fatto della doccia però accadde qualche giorno dopo, quando ce la fecero fare la prima volta e oramai la neve in città si era sciolta.
La domenica dopo il giuramento si giocò il derby vinto 1-0 con gol di Signori e il rigore parato a giannini nel secondo tempo. Durante la partita ero sul treno per rientrare dalla licenza breve che ci concessero, il famoso "36". Sul treno qualcuno nell'altro scompartimento aveva una radio e diffondeva le notizie della partita.
Pochi giorni dopo fui assegnato al 130° reggimento di fanteria "Perugia" a Spoleto. In poche, terribili ore dopo il nostro arrivo alla stazione della cittadina umbra Chieti divenne solo un ricordo sbiadito.
Ai ricordi della leva!  :beer:

Offline oldboy

*
25
Re:Presentazioni
« Risposta #209 il: 15 Giu 2017, 11:05 »
Ciao!

Mi presento: sono un cuore biancoceleste da Padova, innamorato della Lazio dagli anni dell'ultimo scudetto e mai più abbandonata. Sono per geografia un abituè del ritiro di Auronzo, nonchè delle trasferte di Udine e Verona.

Vi leggo da qualche anno, soprattutto in periodo mercato.

Forza lazio e Roma merda!

PS: sono l'unico a non vedere l'immagine con le lettere per la verifica dei post?

Offline Raizen

*****
3384
Re:Presentazioni
« Risposta #210 il: 15 Giu 2017, 16:46 »
Ciao!

Mi presento: sono un cuore biancoceleste da Padova, innamorato della Lazio dagli anni dell'ultimo scudetto e mai più abbandonata. Sono per geografia un abituè del ritiro di Auronzo, nonchè delle trasferte di Udine e Verona.

Vi leggo da qualche anno, soprattutto in periodo mercato.

Forza lazio e Roma merda!

PS: sono l'unico a non vedere l'immagine con le lettere per la verifica dei post?
Ciao oldboy benvenuto! Quando mi sono iscritto non riuscivo nemmeno io a visualizzare i captcha per la verifica del post (nemmeno il captcha per la registrazione), ho dovuto utilizzare la verifica audio (che però è in inglese) finché non si è disattivata da sola al raggiungimento di un certo numero di messaggi. Meglio chiedere ai più esperti di segnalare il problema alla moderazione (non ho idea di come si faccia  :D)
Re:Presentazioni
« Risposta #211 il: 15 Giu 2017, 16:59 »
Benvenuti e romammerda a tutti i nuovi.

Accomodatevi c'è spazio per tutti.

Tranne Vaz, siamo tutti esperti di calcio qui.

Offline zorba

*****
10079
Re:Presentazioni
« Risposta #212 il: 15 Giu 2017, 17:09 »
Ciao!

Mi presento: sono un cuore biancoceleste da Padova, innamorato della Lazio dagli anni dell'ultimo scudetto e mai più abbandonata. Sono per geografia un abituè del ritiro di Auronzo, nonchè delle trasferte di Udine e Verona.

Vi leggo da qualche anno, soprattutto in periodo mercato.

Forza lazio e Roma merda!

PS: sono l'unico a non vedere l'immagine con le lettere per la verifica dei post?

Benvenutissimo!!!

Un piccolo appunto: roma merda rigorosamente minuscolo, quando ci si riferisce alla squadra.

La città starà pure navigando nella monnezza, tra topi, cinghiali al pascolo e gabbiani rapaci, ma per lei sempre massimo rispetto!!!

 ;)

 :since

 :asrm :asrm :asrm

Offline Palo

*****
13856
Re:Presentazioni
« Risposta #213 il: 16 Giu 2017, 06:58 »
Ciao!

Mi presento: sono un cuore biancoceleste da Padova, innamorato della Lazio dagli anni dell'ultimo scudetto e mai più abbandonata. Sono per geografia un abituè del ritiro di Auronzo, nonchè delle trasferte di Udine e Verona.

Vi leggo da qualche anno, soprattutto in periodo mercato.

Forza lazio e Roma merda!

PS: sono l'unico a non vedere l'immagine con le lettere per la verifica dei post?
Benvenuto!!!

Una domanda: ma la gricia, coi bigoli, ci sta bene? E ... mica ci metterai la cipolla, vero?
Re:Presentazioni
« Risposta #214 il: 16 Giu 2017, 09:56 »
Ben ritrovati!

ASRIOMAMMMMMMMERDAAAAAAA ! Giusto per non cadere in inutili equivoci.

 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Lettore assiduo del forum da oltre 15 anni. Passato attraverso un paio di account a causa di password dimenticate e divergenze di opinioni + ictus post-bielsa.
Ci tengo a precisare che torno in pace . :=))

Augh !

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Presentazioni
« Risposta #215 il: 16 Giu 2017, 10:03 »
Benvenuti e bentornati!!


Accomodatevi c'è spazio per tutti.

Tranne Vaz, siamo tutti esperti di calcio qui.

Severo ma giusto.
Re:Presentazioni
« Risposta #216 il: 05 Lug 2017, 12:07 »
Ciao a tutti,
nuovo iscritto qui, anche se leggevo da lurker da un paio di anni: 29 anni, di Roma (sud), laziale da quando ero bambino (galeotta la combinazione aquila e colori)  :D
Purtroppo non sono un assiduo frequentatore dello stadio - per vari motivi - e mi fa male vedere l'Olimpico con poca gente, sapendo che uno di quei seggiolini vuoti è anche il mio.

Spero che le situazioni attuali del mercato si risolvano ottimamente, sono abbastanza fiducioso.

Per il resto Forza Lazio, roma merda!

ah, una cosa..non riesco a trovare il profilo per mettere un'immagine, sarò ciecato..ma dove ca**o sta?  :=))
Re:Presentazioni
« Risposta #217 il: 05 Lug 2017, 12:15 »
Non ti preoccupare, tu hai trovato subito dove presentarti mentre io l'ho scoperto dopo 2 anni e chiaramente non mi sono presentato.

Clicca su profilo e modifica profilo.
Re:Presentazioni
« Risposta #218 il: 05 Lug 2017, 12:48 »
Non ti preoccupare, tu hai trovato subito dove presentarti mentre io l'ho scoperto dopo 2 anni e chiaramente non mi sono presentato.

Clicca su profilo e modifica profilo.
Sono arrivato al profilo solo cliccando il nome dal mio post, altrimenti una voce "profilo non la trovo". Da qui però mi fa rimanere in avvisi, mica lo trovo modifica  :pp
Grazie in anticipo per la pazienza..
Re:Presentazioni
« Risposta #219 il: 05 Lug 2017, 13:42 »
Sono arrivato al profilo solo cliccando il nome dal mio post, altrimenti una voce "profilo non la trovo". Da qui però mi fa rimanere in avvisi, mica lo trovo modifica  :pp
Grazie in anticipo per la pazienza..

Potrai usare un avatar tra qualche post.
Benvenuto, comunque.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod