Presentazioni

0 Utenti e 61 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazioni
« Risposta #240 il: 13 Lug 2017, 17:00 »
Grazie ragazzi.  :beer:


Benvenuto!!!
Hvala, druže. Iz Šapca.

Aha na Savi, mozes brodom kod mene onda ;)

 :since

Però fateci capire pure a noi!!

 :since

Forza Lazio!!

 :asrm

Solo una chiacchierata che riguarda indirizzo nella ex-Jugoslavia.  :=))

Offline Arked

*
282
Re:Presentazioni
« Risposta #241 il: 17 Lug 2017, 12:14 »
Buongiorno a tutti, iniziamo cosi  :ssl:asrm

30 anni di Roma Nord, a pochi km dallo Stadio Tiberina per intenderci. Abbonato da sempre, fede trasmessa da generazioni e generazioni di sangue laziale.
Primo ricordo allo stadio: una partita contro una strisciata in cui arbitrava un certo Pezzella, e un coro che si alzò dalla Curva Nord' E dai Pezzella facci un gol', li per la prima volta mi sono sentito Laziale.

Re:Presentazioni
« Risposta #242 il: 17 Lug 2017, 12:34 »
Benvenuto.
Dovevi essere un bambino, pezzella di Frattamaggiore ha smesso di arbitrare nel 1993. Mo per curiosità vorrei vedere su laziowiki che partite ci ha arbitrato in quegli anni. Tra i "cornutacci"  di quel periodo ricordo lo bello figlio, luci, sguizzato, di Cola, non ho memoria di pezzella.

Offline Arked

*
282
Re:Presentazioni
« Risposta #243 il: 17 Lug 2017, 12:50 »
Benvenuto.
Dovevi essere un bambino, pezzella di Frattamaggiore ha smesso di arbitrare nel 1993. Mo per curiosità vorrei vedere su laziowiki che partite ci ha arbitrato in quegli anni. Tra i "cornutacci"  di quel periodo ricordo lo bello figlio, luci, sguizzato, di Cola, non ho memoria di pezzella.

Potrebbe essere stata Lazio-Juve del 3 Novembre 1991, 1-1 in dieci per l'espulsione di Gregucci al 56' e gol di Riedle nel finale. Ammetto di avere ricordi molto confusi come è normale che sia, ma il fatto di essere rimasti in 10 così presto giustificherebbero il coro.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Presentazioni
« Risposta #244 il: 17 Lug 2017, 14:14 »
Buongiorno a tutti, iniziamo cosi  :ssl:asrm

30 anni di Roma Nord, a pochi km dallo Stadio Tiberina per intenderci. Abbonato da sempre, fede trasmessa da generazioni e generazioni di sangue laziale.
Primo ricordo allo stadio: una partita contro una strisciata in cui arbitrava un certo Pezzella, e un coro che si alzò dalla Curva Nord' E dai Pezzella facci un gol', li per la prima volta mi sono sentito Laziale.
Benvenuto!  :since
Re:Presentazioni
« Risposta #245 il: 17 Lug 2017, 17:59 »
Buongiorno a tutti, iniziamo cosi  :ssl:asrm

30 anni di Roma Nord, a pochi km dallo Stadio Tiberina per intenderci. Abbonato da sempre, fede trasmessa da generazioni e generazioni di sangue laziale.
Primo ricordo allo stadio: una partita contro una strisciata in cui arbitrava un certo Pezzella, e un coro che si alzò dalla Curva Nord' E dai Pezzella facci un gol', li per la prima volta mi sono sentito Laziale.

Embe'... 30 anni c'hai messo pe veni qui ??!!
daje
Forza Lazio  :D

Offline sorazio

*
10601
Re:Presentazioni
« Risposta #246 il: 20 Lug 2017, 22:21 »
Embe'... 30 anni c'hai messo pe veni qui ??!!
daje
Forza Lazio  :D
Ma chi te l'ha fatto fa di venì qua sopra a legge vaz che sclera o skizzo che slogheggia....ma lascia sta

Offline Palo

*****
13856
Re:Presentazioni
« Risposta #247 il: 23 Lug 2017, 08:07 »
Buongiorno a tutti, iniziamo cosi  :ssl:asrm

30 anni di Roma Nord, a pochi km dallo Stadio Tiberina per intenderci. Abbonato da sempre, fede trasmessa da generazioni e generazioni di sangue laziale.
Primo ricordo allo stadio: una partita contro una strisciata in cui arbitrava un certo Pezzella, e un coro che si alzò dalla Curva Nord' E dai Pezzella facci un gol', li per la prima volta mi sono sentito Laziale.
Benvenuto!!
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #248 il: 28 Ott 2017, 15:41 »
vorrei partecipare al vostro dolore, ma non sono molto preparato tecnologicamente. Mi presento, sono Enrico, 53 anni da Siracusa e tifoso del Bayern Monaco. Infatti il calcio italiano lo digerisco male e così seguo la bundesliga da tanti anni tifando per il magico Bayern, diciamo che da un pò di tempo seguo le vicende dei biancocelesti e l'ultima vittoria contro l'odiosa juve mi ha appassionato molto vers i vostri colori. ammiro molto la società e la tifoseria, molto cazzuta per la verità. Complimenti!
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #249 il: 31 Ott 2017, 08:09 »
vorrei partecipare al vostro dolore, ma non sono molto preparato tecnologicamente. Mi presento, sono Enrico, 53 anni da Siracusa e tifoso del Bayern Monaco. Infatti il calcio italiano lo digerisco male e così seguo la bundesliga da tanti anni tifando per il magico Bayern, diciamo che da un pò di tempo seguo le vicende dei biancocelesti e l'ultima vittoria contro l'odiosa juve mi ha appassionato molto vers i vostri colori. ammiro molto la società e la tifoseria, molto cazzuta per la verità. Complimenti!

Benvenuto Enrico, e grazie

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Presentazioni
« Risposta #250 il: 12 Nov 2017, 17:29 »
Salve a tutti, appena iscritto per la seconda volta i netter di piu' lungo corso si ricorderanno di me in altre, ma non mentite, spoglie che languono in fondo alla Premier League.

Pero' abbiamo battuto il Chelsea pure noi, e prima di loro, che ci vuole poco.

Per i piu' giovani posso solo dire che sono un ventenne da piu' di trent'anni di cui 2/3 passati in quel della grigia ma affascinante Londra.

Seguo la Lazio, che tifo da molto prima di essere ventenne  :=)), quando e come posso, e data la distanza ed il il mio poco piacere di tornare a Roma piu' spesso di molto raramente, mi affido alla tv od al laptop.

Non sono un appassionato delle chiacchiere di calcio oltre il minimo sindacale o l'essere una sorta di osservatore da youtube di novelli crack da consigliare alla societa', e considero il calciomercato uno dei periodi meno interessanti della stagione.

Per me la ciccia vera e' quella sul campo tra calcio d'inizio e triplice fischio, ed il resto e' mero contorno.

ed ovviamente  SFL & SRM

Offline Palo

*****
13856
Re:Presentazioni
« Risposta #251 il: 16 Nov 2017, 23:00 »
... e considero il calciomercato uno dei periodi meno interessanti della stagione.

...

ed ovviamente  SFL & SRM
Qui c’è gente che ti avrà già segnalato ai moderatori ... stai attento!

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Presentazioni
« Risposta #252 il: 20 Nov 2017, 09:06 »
Magari sbaglio, ma mi pare che quelli che a bocce ferme spingono per sognare da tifosi, quando la palla rotola diventano più realisti del re nell'analizzare le ragioni di una sconfitta al di là del tifo. 
Re:Presentazioni
« Risposta #253 il: 16 Dic 2017, 11:37 »
Magari sbaglio, ma mi pare che quelli che a bocce ferme spingono per sognare da tifosi, quando la palla rotola diventano più realisti del re nell'analizzare le ragioni di una sconfitta al di là del tifo.


Noooooo, ma che dici... Te stai a sbaja sicuramente !!! 😁
Re:Presentazioni
« Risposta #254 il: 19 Apr 2018, 14:32 »
Ciao a tutti,
dopo qualche anno sono di nuovo tra voi. Una 15ina di anni fa ero iscritto con un altro nick. Già all'epoca scrivevo poco ma leggevo molto.
Sono un Laziale emigrante. 15 anni fa ero a Singapore. Oggi a Shanghai.

Che altro?
Nulla....o meglio FORZA LA LAZIO NOSTRA!

e un buon romammerda a tutti

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Presentazioni
« Risposta #255 il: 19 Apr 2018, 14:52 »
Ciao a tutti,
dopo qualche anno sono di nuovo tra voi. Una 15ina di anni fa ero iscritto con un altro nick. Già all'epoca scrivevo poco ma leggevo molto.
Sono un Laziale emigrante. 15 anni fa ero a Singapore. Oggi a Shanghai.

Che altro?
Nulla....o meglio FORZA LA LAZIO NOSTRA!

e un buon romammerda a tutti


ciao  ,  dicci il nick dell'epoca 

Offline Tarallo

*****
111508
Re:Presentazioni
« Risposta #256 il: 19 Apr 2018, 14:53 »
Ma i caxzi tuoi no eh?

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Presentazioni
« Risposta #257 il: 19 Apr 2018, 15:07 »
Ma i caxzi tuoi no eh?

io devo sape' tutto sappilo
Re:Presentazioni
« Risposta #258 il: 19 Apr 2018, 16:47 »

ciao  ,  dicci il nick dell'epoca

 :) il mio nick dell'epoca era Shogun

Offline Raizen

*****
3384
Re:Presentazioni
« Risposta #259 il: 20 Apr 2018, 15:41 »
Ciao a tutti,
dopo qualche anno sono di nuovo tra voi. Una 15ina di anni fa ero iscritto con un altro nick. Già all'epoca scrivevo poco ma leggevo molto.
Sono un Laziale emigrante. 15 anni fa ero a Singapore. Oggi a Shanghai.

Che altro?
Nulla....o meglio FORZA LA LAZIO NOSTRA!

e un buon romammerda a tutti
Beh... allora bentornato  :beer:  :since :since :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod