Presentazioni

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazioni
« Risposta #340 il: 31 Ago 2018, 22:39 »
Sono giovane ma molto smemorata  :=)) il 31 ottobre comunque, l’anno di nascita è nel nick   :pp
 
 È vero!! :lol: ciao Dario!  :ssl

comunque anche io sono nato il 31 ottobre
e anche altri due ex netters, mi pare
deve esse un giorno buono

Offline valpa62

*
3679
Re:Presentazioni
« Risposta #341 il: 31 Ago 2018, 22:47 »
Benvenuta Cristina! :since
Re:Presentazioni
« Risposta #342 il: 01 Set 2018, 22:05 »
comunque anche io sono nato il 31 ottobre
e anche altri due ex netters, mi pare
deve esse un giorno buono

Buonissimo  :pp

Benvenuta Cristina! :since

Grazie  :since

Offline Palo

*****
13896
Re:Presentazioni
« Risposta #343 il: 10 Set 2018, 06:25 »
Di Vaz ti puoi fidare, è innocuo.
Vaz, più che innocuo, è “inefficace”. Lo usano anche anticoncezionale. Sotto lo pseudonimo di Vax Ovuli. Lo slogan?


Vax ovuli!! E ti cascano le palle!!
Re:Presentazioni
« Risposta #344 il: 10 Set 2018, 11:46 »
In effetti pare che Vaz faccia lo stesso effetto del binomio calzino bianco-Birkenstock.

Letale.

Offline sorazio

*
10612
Re:Presentazioni
« Risposta #345 il: 20 Set 2018, 11:50 »
In effetti pare che Vaz faccia lo stesso effetto del binomio calzino bianco-Birkenstock.

Letale.
in germania pare che faccia sfaville.....
Re:Presentazioni
« Risposta #346 il: 07 Nov 2018, 12:04 »
Buongiorno a tutti,

approfitto di questo topic per presentarmi anch'io a tutti voi. Vi seguo da moltissimo, mi piace leggere le vostre idee e soprattutto questo spazio mi sembra un po' più "casa" rispetto a tanti altri posti dove la nostra Lazio non è trattata con l'amore che si dovrebbe. Qui mi sento in mezzo ad amici laziali, che davvero provano per la Lazio le stesse emozioni che provo io.

Ci leggiamo presto (anche se per natura forse scriverò poco e continuerò a leggere molto, ma mai dire mai) e magari ci si vede anche  :) :)
A proposito, ci sono gruppi di netters che frequentano lo stadio insieme? una birretta prima o dopo la partita in amicizia o simili? Io mi aggregherei volentieri  :beer: :beer:

Forza Lazio, la più bella di tutte quante   :ssl :since :ssl

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Presentazioni
« Risposta #347 il: 07 Nov 2018, 17:59 »
Buongiorno a tutti,

approfitto di questo topic per presentarmi anch'io a tutti voi. Vi seguo da moltissimo, mi piace leggere le vostre idee e soprattutto questo spazio mi sembra un po' più "casa" rispetto a tanti altri posti dove la nostra Lazio non è trattata con l'amore che si dovrebbe. Qui mi sento in mezzo ad amici laziali, che davvero provano per la Lazio le stesse emozioni che provo io.

Ci leggiamo presto (anche se per natura forse scriverò poco e continuerò a leggere molto, ma mai dire mai) e magari ci si vede anche  :) :)
A proposito, ci sono gruppi di netters che frequentano lo stadio insieme? una birretta prima o dopo la partita in amicizia o simili? Io mi aggregherei volentieri  :beer: :beer:

Forza Lazio, la più bella di tutte quante   :ssl :since :ssl

Benvenuto...È un forum di ubriaconi molesti, tranquillo che a breve organizzi... :beer:

Offline sorazio

*
10612
Re:Presentazioni
« Risposta #348 il: 07 Nov 2018, 19:36 »
Benvenuto...È un forum di ubriaconi molesti, tranquillo che a breve organizzi... :beer:
pensa che uno di questi si spaccia per giocatore di rugby
Re:Presentazioni
« Risposta #349 il: 07 Nov 2018, 19:46 »
Buongiorno a tutti,

approfitto di questo topic per presentarmi anch'io a tutti voi. Vi seguo da moltissimo, mi piace leggere le vostre idee e soprattutto questo spazio mi sembra un po' più "casa" rispetto a tanti altri posti dove la nostra Lazio non è trattata con l'amore che si dovrebbe. Qui mi sento in mezzo ad amici laziali, che davvero provano per la Lazio le stesse emozioni che provo io.

Ci leggiamo presto (anche se per natura forse scriverò poco e continuerò a leggere molto, ma mai dire mai) e magari ci si vede anche  :) :)
A proposito, ci sono gruppi di netters che frequentano lo stadio insieme? una birretta prima o dopo la partita in amicizia o simili? Io mi aggregherei volentieri  :beer: :beer:

Forza Lazio, la più bella di tutte quante   :ssl :since :ssl

Benvenuto!  :since
Re:Presentazioni
« Risposta #350 il: 14 Dic 2018, 00:15 »
Innamorato della Lazio!                    Ciao ragazzi! Mi chiamo Francesco e sono un trentenne Partenopeo. La premessa è d'obbligo... sono tifoso del Napoli. Visceralmente. Ecco, adesso mi odierete! Ma ammetto il mio "peccato"... sono innamorato pure della Lazio! Per tanti motivi. Il primo: a mio modo di vedere il calcio e la vita in generale, la Lazio è un club non da tutti. Né per tutti. Mi ha sempre affascinato. Sempre. Per la sua Storia, per la sua nobiltà, per Chinaglia, per Giordano...e per la mia infanzia! Si, perché essendo dell'87 sono cresciuto a pane e Veron. Quella Lazio mi ricorda le partite a Subbuteo, il calcio di fine Anni Novanta, l'unica squadra in cui mi identificavo "a pelle" quando il Napoli galleggiava in B. Ricordo l'entusiasmo che aveva il me bambino per quello squadrone con Vieri prima e Salas poi... le partite "storiche" contro il Milan. So benissimo che non itercorrono buoni rapporti fra le tifoserie... ma non me ne frega niente. Io le Amo entrambe. Per me, Roma, è solo biancoceleste... e Lazio is on fire!
Re:Presentazioni
« Risposta #351 il: 14 Dic 2018, 09:23 »
Un bel "A.S. Roma MERDA" e sei il benvenuto!
Re:Presentazioni
« Risposta #352 il: 14 Dic 2018, 10:01 »
AS Roma merda tutta la vita!!! Peggio dei gobbi.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Presentazioni
« Risposta #353 il: 14 Dic 2018, 10:11 »
Innamorato della Lazio!                    Ciao ragazzi! Mi chiamo Francesco e sono un trentenne Partenopeo. La premessa è d'obbligo... sono tifoso del Napoli. Visceralmente. Ecco, adesso mi odierete! Ma ammetto il mio "peccato"... sono innamorato pure della Lazio! Per tanti motivi. Il primo: a mio modo di vedere il calcio e la vita in generale, la Lazio è un club non da tutti. Né per tutti. Mi ha sempre affascinato. Sempre. Per la sua Storia, per la sua nobiltà, per Chinaglia, per Giordano...e per la mia infanzia! Si, perché essendo dell'87 sono cresciuto a pane e Veron. Quella Lazio mi ricorda le partite a Subbuteo, il calcio di fine Anni Novanta, l'unica squadra in cui mi identificavo "a pelle" quando il Napoli galleggiava in B. Ricordo l'entusiasmo che aveva il me bambino per quello squadrone con Vieri prima e Salas poi... le partite "storiche" contro il Milan. So benissimo che non itercorrono buoni rapporti fra le tifoserie... ma non me ne frega niente. Io le Amo entrambe. Per me, Roma, è solo biancoceleste... e Lazio is on fire!

Dei rapporti tra tifoserie qua ce ne sbattiamo, siamo anzi egualitari: a parte la Lazio, ce stanno sul cazzo un po' tutti. Qualcuno, chiaramente, più di altri.

COmunque benvenuto!
Re:Presentazioni
« Risposta #354 il: 14 Dic 2018, 10:15 »
Dei rapporti tra tifoserie qua ce ne sbattiamo, siamo anzi egualitari: a parte la Lazio, ce stanno sul cazzo un po' tutti. Qualcuno, chiaramente, più di altri.

A volte se stem sul cazzo pure tra di noi...

 :lol: :lol: :lol:
Re:Presentazioni
« Risposta #355 il: 14 Dic 2018, 13:13 »
Infatti ho premesso che a me di gruppi organizzati e rivalità non frega niente. Massimo rispetto per gli ultras ed i loro sacrifici, sia chiaro, ma cantare un coro come un robot, solo per sentirsi parte della massa, non fa per me. O meglio, impossibile per il sottoscritto non schifare la seconda squadra di Roma, ovvero l'Atletico Pallotta, e i gobbi. È ovvio. Anzi, vi dirò di più (e mi lincerete!  8), ma in un mondo giusto, non dico che Partenopei e Laziali sarebbero gemellati -anche perché non credo ai gemellaggi- però, ecco, a parer mio una sana stima reciproca non guasterebbe. Poi, è chiaro, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Re:Presentazioni
« Risposta #356 il: 14 Dic 2018, 16:59 »
A volte se stem sul cazzo pure tra di noi...

 :lol: :lol: :lol:

 :=)) :=)) :=))
Re:Presentazioni
« Risposta #357 il: 14 Dic 2018, 17:00 »
AS Roma merda tutta la vita!!! Peggio dei gobbi.
Benvenuto!

 :ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Presentazioni
« Risposta #358 il: 14 Dic 2018, 17:32 »
Benvenuto.
Ci tengo a dirti che tra l'ennesimo scudetto della Juve e uno scudetto del Napoli, scelgo tutta la vita l'ennesimo scudetto della Juve.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Presentazioni
« Risposta #359 il: 14 Dic 2018, 18:25 »
benvenuto   ragazzo 
io il napoli nn riesco ad inserirlo in un'ipotetica classifica di squadre  fetenti, giustappunto la mia classifica
recita cosi':
- riomma
- inter
- milan
- juve

...varie ed eventuali...

ecco il napoli nn c'e'...

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod